Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

Uahahah, fantastico! Mi sto rotolando dalle risate, grazie per aver condiviso questa fanfiction, mi ha migliorato la giornata :D
Complimenti, sante descrizioni XD

AAAAAAAAAAAhhhh.... ora posso farmi quattro risate con l'orrore più bestiale della storia di questo secolo! Mi ha fatto morire Beyoncè, in effetti perchè una fica assurda dovrebbe filarsi quel patetico? Insomma... sarà stata 20 cm più alta di lui.... per quanto riguarda Ginny non la trovo poi così brutta, certo nei film potrebbero conciarla meglio, però vabbè, mi fate morire comunque dalel risate! =)

Ho definitivamente abbandonato il proposito di studiare, per mettermi a leggere e commentare tutte le vostre (pardon, dall'alto della mia immensa perspicacia mi sono accorta adesso che siete due a scrivere!) storie...ho momentaneamente abbandonato la parodia del settimo film per leggere questa, voglio andare in ordine cronologico!

HARRY POTTER: Suvvia, quando mai si sono visti Mangiamorte in giro per Londra?
Alle sue spalle passa una fumata nera che corre sui binari al posto del treno
MANGIAMORTE 1: Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
HP (scrolla le spalle e ricomincia a leggere)
Ahahahaha, fantastica questa parte! Ma poi, la mappa con la distanza tra Privet Drive e il centro di Londra...favolosa! E' una scena davvero deficiente, sbagliata (un mago stile Mago Merlino tranquillamente appostato in metropolitana, Harry da solo, nonostante sia scampato a una trappola di Voldemort poche settimane prima, Harry tranquillo e beato a flirtare con un'improbabile cameriera -Beyoncè XD- nonostante gli abbiano fatto fuori il padrino, per colpa sua, da poco, Harry che legge la Gazzetta del Profeta in un bar Babbano...ARGH! Che nervi!) e brutta, ovvia.

Mi ha fatta morire Silente che praticamente ammette di essere lì col solo motivo di evitare che Harry riesca finalmente, dopo sedici deprimenti anni di esistenza, a battere chiodo (ma quando mai?) e per far sì che trovi attraente Ginny (orrore e raccapriccio!)...oppure "Petunia non olet"..uahahaha, è geniale!

HERMIONE: Ma avete notato che ce ne stiamo qui a far magie tranquillamente anche se siamo minorenni?
HP: Io me ne sono sempre fregato. Nel terzo mi esercitavo come se niente fosse a fare incantesimi inesistenti, tipo Lumus Maxima, a casa dei miei zii.
MA INFATTI! Nei libri ricordano fino alla nausea che fino alla maggiore età non possono fare magie fuori dalla scuola, e nei film hanno sempre la bacchetta in mano (però non mi ricordo una cosa: in "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban" Harry fa un Lumos anche nel libro, o sono io che me lo sto immaginando?).

Siete bravissime, comunque, e io adoro le vostre parodie quanto odio i film di Harry Potter u__U

Come vi vengono in mente certe idee. Sono assolutamente fantastiche! Ho deciso di nominarvi Super Gadan Onorarie :-)

Perchè? Perché non ho notato prima questa fantastica fanfic, mi chiedo? Assolutamente folle e delirante, esattamente come quella schifezza del sesto film! La adoro già!

Quando scopro una fanfiction quand'è finita, di solito recensisco solo l'ultimo capitolo, ma questa merita una recensione per ogni capitolo di quanto mi fa ridere! XD
Harry che vuole provarci con l'infermiera della lavanda gastrica XD Gli zii di Harry puzzano u.u Hubert il nazista *_*
Ahahahah la civetta scagazza x°D Mi avete fatto morire con i complimenti di Ron a Hermione *_*
Siete geniali xD Con questa fic mi fate amare il sesto film u.u Speriamo che Yates faccia un buon lavoro con il settimo libro visto che ha a disposizione due film per renderlo bene!

Oddio, gli Auror che giocavano a carte mentre i Mangiamorte gironzolavano per Hogwarts sconsolati, cercando di attirare l'attenzione!!! BUHAHAHA!!! Poveretti...di questi tempi è così difficile assistere ad uno sbacchetamento come si deve!! Lontani sono i tempi gloriosi della battaglia del Ministero!!!
Bella: Ti prego, Schiantami, Cruciami, fammi un Incantesimo Tagliuttante ai capelli, qualsiasi cosa!!!
Auror1: No, carina, mi dispiace, ma sto per fare scopa!
Auror2: Sì, infatti, andate a fare qualcos'altro...che so, un po' di casino in Sala Grande tanto, chissà perché, è completamente deserta!
Bella (sconsolata): E va bene, andiamo ragazzi...
Quanto mi mancherà questa ficcyyyyy!!! Siete state mitiche, complimentissimi!!!

Il Nazista! Snape che dorme nel sacco a pelo! I Mangiamorte che nessuno se li caga! Un capitolo stupendo, esilarante. Bellissima storia, ragazze, continuate così! Un grande bacio, e incanalate la vostra genialità in altre storie prima di subito! Forze, sto già aspettando... XD *ridacchia da morire su Snape che rivela la surprise*

Mi sono letteralmente ammazzata dal ridere XD ci avete preso IN PIENO

Questa parodia del Principe Mezzosangue mi ha fatto morire dal ridere!
E pensare che di solito non leggo parodie. Quando però mi è capitata questa sotto gli occhi e ho visto che, con soli 6 capitoli, aveva già un centinaio di recensioni, ho deciso di dare un'occhiata, ha avuto talmente tanto successo!
E infatti non me ne sono pentita! Sinceramente le parti che ho trovato migliori sono le numerose incursioni dell'ufficiale nazista... Il libretto del Graaal! Oddio, avevo le lacrime agli occhi in quel punto!
Continuate così e aggiornate presto, perchè ho proprio bisogno di farmi due risate, anche se credo che ultimamente perdete più tempo a rispondere a tutte le recensioni che a scrivere il capitolo di turno!
Ma aspetto con impazienza lo stesso! Sono proprio curiosa di sapere come renderete il finale, soprattutto quando Hermione dice aHarry che non deve sbaciucchiare Ginny subito dopo aver visto morire Silente e aver scoperto che il medaglione è un falso...quella secondo me è stata la parte più tremenda del film. Mi ha fatto letteralmente cascare le braccia fino al centro della terra.
E Crudelia Demon!!! XD Mi chiedo chi non ci ha pensato almeno una volta! Ma vi sembra normale che quella donna abbia i capelli bicolor?!
Vabè, la smetto, credo di aver detto abbastanza questa volta!

Ciao, supreme divinità delle fanfiction comiche, ho già commentato le altre vostre storie e questa perla non poteva certo mancare *__* Ho odiato profondamente il sesto film della saga, che giudico un intruglio romantico che preferisce accontentare gli ormoni in festa delle fans - e dei personaggi stessi, a loro volta - piuttosto che rimanere fedeli all'opera che la Rowling ha creato con un libro meraviglioso, ma ridotto ad una... cosa di questo genere; trovare questa storia, quindi, mi risolleva parecchio il morale perché mi fa rendere conto di non essere l'unica ad aver trovato inguardabile questo film. -.-'' Passando alla storia vera e propria, comunque, ho trovato assolutamente spassoso questo primo capitolo e sono morta dal ridere quando Harry si faceva bello per Beyoncé, ma anche la scena in casa di Lumacorno è stata davvero esilarante. Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi scappo xD complimenti, siete bravissime come al solito!

Semplicemente divina! Mi ha fatto morire, "Ginny, non ti ho cagato per cinque anni ma ora ti abbraccio con trasporto!" troppo forte! continua ti prego

Ho riletto tutto. è davvero, davvero assurdo. Poi la scalata della casa...meravigliosa! XD Ahhh questi dannatissimi FIlm!

Carina xD Continua presto.

o madre mia... Petunia non olet!!! mi ha fatto morir dal ridere, come tutto il resto!!! ancora non ho visto il sesto film, ma visto come siete precise nel ricordare gli altri, immagino che sappiate cosa fate!!!! (ps: è vero, ma Bruttus?? mi manca!)