Sadness will last forever ~ Vincent Van Gogh
di GayLikePotato

Ciao^^
la vicenda umana e artistica del grandissimo Vincent van Gogh è suggestiva e affascinante, e tu l'hai saputa rendere molto bene. Credo che la storia dell'arte sia una tua grande passione, perché qua e là si colgono dettagli che non sono certo indice di una conoscenza superficiale.
In effetti anch'io ti consiglio di curare la formattazione del testo. Chiaramente, essendo nuovo, dovrai prenderci un po' la mano, ma qui nel sito sono indicati alcuni programmi che ti possono aiutare (https://efpfanfic.net/efp/guidahtml.html)

Buongiorno.
Il capitolo è scritto molto bene, complimenti, soprattutto perché l'ho trovato scorrevole ma anche molto umano, a livello di emozioni e personaggi.
Unica nota dolente; il testo tutto appiccicato, che non facilita la lettura.
Per il resto, bravo, continua così!

28/07/19, ore 08:59

Ciao carissimo, piacere di conoscerti.
Sono molto curioso di leggere questa storia, perché amo immensamente van Gogh.
Ti segnalo, perché sicuramente essendo nuova non ci avrai fatto caso, che il regolamento proibisce capitoli che non contengano testo narrativo, quindi l'ideale sarebbe che a questa breve e precisa introduzione tu attaccassi direttamente il primo capitolo.
Ti preciso che io non sono amministratore o altro, sono solo un utente come te, ma non vorrei che tu incorressi in sanzioni senza nemmeno aver pubblicato il primo capitolo della tua opera!
Leggerò sicuramente il seguito, intanto benvenuta^^
(Recensione modificata il 28/07/2019 - 10:31 am)

28/07/19, ore 07:10

Buongiorno.
Un capitolo molto... da manuale, diciamo!
sembrava di leggere un capitolo di un libro di storia dell'arte.
Comunque va bene, hai illustrato la vita dell'artista, tra alti e profondi bassi.
Buona domenica :)