When did you bacame a Werewolf, RJ?
di Mirwen

12/09/09, ore 17:17

E' veramente splendida. L'ho letta tutta di un fiato, con attenzione. Si vede la cura che ci hai messo a prepararla, e a scriverla. Senza dubbio la mia fic su Remus preferita. Remus qui viene perfettamente delineato, e anche gli altri personaggi, sebben accennati con pochi tratti, sono densi, ben strutturati e interessanti. Le foto poi sono semplicemente meravigliose. Sinceramente non ho un solo appunto da farti. Questa finisce direttamente nelle mie preferite.

27/07/09, ore 16:50

Elisa, è splendido questo capitolo! Mi è venuto in mente Stand by me all'inizio ma poi, successivamente, ho cominciato a pensare ad un altro romanzo di Stephen King, ovvero IT. Un gruppo di bambini minacciati dal mostro, e purtroppo sappiamo a chi toccherà la maledizione. Complimenti per le accurate descrizione dei luoghi, ho veramente camminato anch'io su quelle strade accanto a quei bambini! E ora attendo il seguito, anche se credo che dovrò aspettare il ritorno dalle vacanze per saperne di più! Questa storia vola dritta fra i preferiti... complimenti Elisa, davvero!