Agarwaen
di Taila

15/01/11, ore 16:24

"Che aveva l'aveva svuotata di qualsiasi sentimento"  Converrai che c'è un aveva in più XD
"è impossibile una simile"   forse era 'una cosa simile'
Bene, lasciando la cricca antipatica delle correzioni, parliamo del cap. prima scusa per aver iniziato così dopo aver commentato con tutto sto ritardo ma insomma, il tempo scarseggia xD
Beh, aspettavo con ansia la reazione di Kurama e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
Si sente l'affetto, l'amore fraterno che Kurama prova per lei e ti colpisco al cuore la sua sofferenza perché noi tutti abbiamo visto Kurama in quello stato solo due volte nell'anime, ed entrambe le volte era per la madre che lui ama. E quindi capisci ancora di più quando questi due siano legati, quanto Kurama vorrebbe salvarla con tutto se stesso. E ci riuscirà, perché lui riesce sempre in tutto e ha i suoi amici accanto.
Yusuke. Oh, grande Yusuke. Tu l'hai descritto molto bene, lui è una persona esuberante e schietta che non è capace di usare bene le parole e il cervello ma che preferisce l'azione e i pugni. a volte non capisce nemmeno la gravità della situazione o la capisce troppo tardi. Ma è un bravo ragazzo, e adesso c'è Kurama di mezzo, c'è Kurama che sta male e soffre e lui ha tirato fuori tutto il tatto e l'affetto e la fiducia che a il loro e in se stesso e l'ha trasmesso con dolcezza ad un'amico che sapeva averne bisogno. Ha fatto una grande cosa, è stato un grande amico.
Hiei è IC, non c'è che dire, e il suo pensiero di diventare più forte lo dimostra. Ma Hiei, caro, tanto non hai speranza contro Yu e poi se proprio vuoi allenati. Spiegati dove sarebbe il bello di diventare forte per magia, non potresti essere orgoglioso di te, no? vabbè, ma è Hiei, mettiamoci l'anima in pace v.v
ho finito, e speriamo che Mukuro li aiuti e dia loro informazioni decenti. Devono salvare Makoto >.<
aggiorna presto che son curiosa da morire e mi raccomando!
complimenti vivissim!
un bacione, Asuka

02/12/10, ore 15:21

Carissima! Bentornata!!
Prima di tutto, scusa il ritardo... ho letto il capitolo ieri, ma non ce l'ho fatta a recensire... quindi, eccomi qui adesso! :)
Sì è vero, Yusuke non brilla certo per delicatezza (diciamo che a malapena sa cosa vuol dire), ma è pur sempre un bravo ragazzo, dolce e simpatico *sì, lo sto difendendo a katana tratta* ^_^
E Kurama.... tanto tanto puccio!! Il modo in cui si preoccupa per Makoto, la sua voglia di salvarla.... ah, che dolce...
Ok. La smetto.
Tutto questo per dire che, nella sua semplicità, il capitolo è fantastico! Hai saputo esprimere i sentimenti del nostro caro Minamino molto bene, tanto che mi pareva quasi di sentirli!!
Quindi, brava!!!!
Adesso mi metto qui buona buona aspettando il nuovo capitolo! *che, se hai a cuore la mia salute mentale, spero pubblicherai presto* :)
Baci8

15/07/10, ore 14:38

ohohoh, ma cosa vedo qui. un aggiornamento che non mi aspettato e una rivelazione sensazionale. Tenebra il fratello di Agarwean? e chi se lo aspettava o.o?
ora che mi riprendo un attimo ti lascio una recensione decente.
prima, voglio iniziare con le note negative, dato che mi hai dato il permesso xD
in questo cap in realtà non ho trovato niente di rilevante. a volte ti dimentichi le virgole:
"ma alla fine aveva sempre desistito dai suoi propositi nauseata" dopo propositi ci andava la virgola.
"È ora di finirla con questa messinscena Agarwaen" dopo messinscena, per calcare il nome di Agarwaer, va la virgola.
inoltre, ma questo è solo un mio parere e quindi puoi benissimo fare come vuoi dato che credo che vadano bene entrambi. ma anzichè "slanciarono" io avrei usato "lanciarono l'uno contro l'altro".
ultima cosa, lo giuro. "energia astrale direttamente nel cervello dello youkai, friggendogli il cervello" non ripetere la parola cervello. basta solo friggendoglielo, perchè l'avevi già specificato e rallenta la lettura.
per il resto, un capitolo perfetto.
ti faccio i miei più sentiti complimenti per la battaglia, che mi ha tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola, movimento, salto e affondo. due avversari che si sono dato filo da torcere, entrambi mossi da uno specifico motivo. mi pare d'aver capito che Asabi era il compagno di Tenebra, quindi non voglio immaginare cosa farà TEnebra quando scoprirà che è morto. immagino che sarà un duro colpo.
contro ogni logica, Asabi non mi dispiaceva come personaggio XD
e infine parliamo di Agarwaen. mi è dispiaciuto un sacco per lei. nuovamente si è annullata per ottenere ciò che vuole, la vendetta. quando la paura la stava divorando ho sperato che si rendesse conto che quello che stava facendo era una stupidaggine. invece nuovamente si è annullata per la sua vendetta. ma ora che so che Tenebra è suo fratello, forse un pò la capisco meglio.
e naturalmente voglio saperne di più. quindi aggiorna presto e non farci aspettare!
e poi, Kurama e compagnia dovrebbero sbrigarsi a raggiungerla, perchè la situazione si complica parecchio e lei è ferita, mentre per contro lui sarà come minimo furioso.
la vedo nera.
la curiosità mi mangia, aggiorna presto!
un bacio forte, Asu

03/07/10, ore 00:07

*__* che bello, hai aggiornato!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ben descritto e con parecchia adrenalina. La battaglia è stata davvero interessante e adesso sono veramente curiosa di sapere come continua. Ma.. Tenebra è suo fratello?? Oh my god che rivelazione!!!!! Sono anche piuttosto curiosa di vedere le reazioni di Kurama e compagnia e, eventualmente, scoprire che ruolo hanno davvero in tutto questa faccenda... aggiorna appena puoi!

11/06/10, ore 22:19

Bentornata!
Allora, devo dire che la storia si fa sempre più interessante...
Quindi Tenebra è il fratello della nostra cara assassina, se non ho capito male...
Guarda che sei bravissima nelle descrizioni!!! Riesci a coinvolgere il lettore e non sei mai noiosa! Non sai quanto ti invidio... io nella parte narrativa delle storie sono una frana... :)
Quindi, ti meriti tutti i complimenti possibili!!
Spero di leggere presto il seguito!!
Baci8!

09/03/10, ore 17:26

Ho letto anche l'ultimo capitolo *_* che bello sono contenta che tu abbia aggiornato! Era da tanto che morivo dalla curiosità di vedere il continuo! Non preoccuparti comunque, aggiorna quando puoi. So cosa vuol dire avere periodi di fuoco.. si fa quello che si può.
Passando al capitolo, molto bello anche questo! Mi piacciono un sacco le descrizioni che dai alla protagonista della storia in ogni suo momento "critico". Il tuo modo di scrittura, come ho già detto, mi piace molto, inoltre mi piace l'idea di una protagonista diversa dal solito. Voglio dire.. generalmente tendiamo tutte a creare un autentica eroina che sta perennemente dalla parte del bene nella speranza di proteggere la terra.. io stessa diciamo che tendo a creare personaggi del genere (e soprattutto, anche io complessati XD). Tra l'altro, nella precedente recensione mi sono scordata di dirtelo.. ho trovato molto interessante la parte di Mukuro e Agarwaen.. mi riferisco alla loro notte insieme. Non fraintendermi, non mi piace lo yuri XD io sono totalmente yaoista >_< (o per meglio dire le coppie che mi interessano sono le coppie yaoi ed etero).. tuttavia lo hai scritto in un modo tale che ha catturato la mia attenzione. Mukuro tra l'altro è un personaggio che mi piace molto. Che altro dirti? Continua così! Spero tu riesca ad aggiornare presto ^O^ buon proseguimento!

23/02/10, ore 22:08

eccomi qui^^
per prima cosa mi permetterai di farti notare alcuni errori che, comunque, non sono gravi e penso siano puramente di distrazione^^
Come se stesse guardandosi dall’esterno
sarebbe più corretto dire: come se si stesse guardando dall'esterno.
Disgustata l’assassina, distolse lo sguardo da se stessa
qui, la virgola va dopo 'disgustata', in questo modo non v'è lo stacco con il resto della frase e si rende più facile la scrittura.
un ultima cosa è che la 'e' dopo la virgola non ci va.
ma comunque, e scusami se ti ho annoiata, il capitolo è stato bellissimo.
mi dispiace infinitamente per Agarwean. il Nigekai era il suo angolo di paradiso, se vogliamo chiamarlo così, in cui poter tornare la ragazza normale che quel dannato di Tenebra a portato via. ora non esiste più Makoto e purtroppo temo che dopo uno sfogo del genere, Agarwean nn avrà più pietà per nessuno. vuola la sua vendetta e l'avrà!
spero solo che le vada tutto bene, poveretta. e spero che Kurama e gli altri l'aiutino, perchè secondo me Agarwean dovrebbe smetterla con queste manie di vendetta. per lei più che altro. andare contro Tenebra direttamente poi, non so se le conviene tanto o.ò
aggiorna presto che sono preoccupata per Agarwean e voglio legger come le va.
sei stata bravissima, come sempre.
un capitolo molto intenso di sentimenti, a volte contrastanti, in cui ai saputo esprimer perfettamente anche i sui sentimenti umani.
bravissima!!
kiss

09/02/10, ore 21:34

Ma ciao!!
Prima di tutto, non ti preoccupare per il ritardo!!!!! Ognuno aggiorna quando può!!!
Ma passiamo al capitolo...
WOW!!!! E' fantastico!!!!!!!!!!!
A quanto pare, l'assassina a preso il sopravvento... un po' mi dispiace però...
Complimenti perchè sei molto brava!!!! Io non avrei saputo scrivere così tanto senza infilarci dentro almeno un dialogo!!! :)
Brava, brava e ancora Brava!!!!!!
Alla prossima!!
Baci8

14/10/09, ore 14:07

O_O non posso credere a quel che ho letto! insomma, io avevo pensato che ptesse essere qualcuno che Kurama conoscesse, ma avevo pensato a qualcuno di passato. magari che avesse a che fare con Yoko...e invece...Makoto! che rivelazioe gente. ora si che non sto più nella pelle. che farà Kurama??? curiosissima, ti lascio rinnovandoti i complimenti e supplicandoti di aggiornare prestisimo!! ah, un ultima cosa...Makoto e Agarwean hanno due personalità distinte? ho avuto quest'impressione leggendo. te lo chiedo perchè mi pare che ci sia (l'avrò letto solo io, boh) un tra le righe di HieiAgarwean, ma anche KuramaMakoto. e comunque, quelle due si comportano in modo troppo diverso. ancora complimenti^^ kiss

13/10/09, ore 13:30

Molto interessante e coinvolgente questa storia *__* ti prego continuala, io adoro le fanfiction con protagonisti aggiuntivi. Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà. La storia di Agarwaen mi intriga tantissimo (sarà che le storie tragiche mi piacciono e mi fanno amare i personaggi XD). Inoltre la scrittura è ben chiara e i dialoghi sono fluidi. Le descrizioni molto dettagliate e cristalline.

12/10/09, ore 15:02

Complimenti!! Non avrei mai sospettato dell'amica di Kurama... poverino!!!!! Mi è piaciuto molt anche questo capitolo, aspetto con ansia il seguito!!! Pe quanto riguarda il sito, ci ho dato un'occhiata... è veramente completo! Grazie mille x l'info!!! Baci8

25/09/09, ore 15:09

povera Agarwean, deve aver sofferto davvero tanto! i suoi ricordi erano intrisi di sadicità, dolore e sofferenza. quel Tenebra merita quello che lei vorrebbe fargli, e anche quell'Hironobi. decisamente capisco il perchè del suo desiderio di vendetta, ciononostante credo che l'unica che ne perderà per prima sarà lei stessa. non c'è niente da fare, sono sempre più covinta che lei e Kuraa si conoscano...succederà qualcosa di grosso, ne sono certa^^ comunque si, hai ragione, non avevo pensato che Hiei l'avesse seguita per Makai e Nigekai, e che quindi ha avuto più tempo per...annusarla XD? ti faccio i miei più vivi complimenti, la storia si fa sempre più interessante. baci^^

19/09/09, ore 15:19

Uffa, mannaggia a Keiko! :) Grazie per il sito, darò un occhiata sicuramente!!Tornando alla storia, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!! E' bello, intrigante e scritto molto bene!! Complimenti!!

07/09/09, ore 23:14

Bellissimo anche questo capitolo, complimentoni!!!!!! Solo una domanda.... dov'è il "richedi iscrizione" di cui parli?!?! Complimenti ancora!! Baci8

05/09/09, ore 15:33

bene, finalmente si scoprono alcune cose. innanzitutto Agarwaen e la sua tragica storia, ammesso che il vecchio ci abbia preso, ma credo di si. penso, a questo punto, che non abbia tutti i torti ad avercela con quelle persone. Yusuke ha proprio ragione, Yakai e Nigen non fa molta differenza, gli esseri viventi dotati di intelligenza sono crudeli e spietati. molto interessante quello che quegli Youkai volevano fare, uno scontro tra Agarwean e Tenebra distruggerebbe davvero tutto quanto, e io credo che i suoi effetti si sentirebbero fin nel mondo umano. poi voglio parlare di Makoto! si, si, quella ragazza mi piace proprio tanto! voglio sapere che fine ha fatto il fratello, ma è dolcissimo il comportamento che ha con lei Kurama e il legame che ha con quest'ultimo. una cosa sola...nel precedente capitolo era stato Kurama a rendersi conto dell'odore d Agarwean, qui lo fa notare Hiei, ne umano ne demone...è un tuo errore o l'hai ftto apposta e si capirà più avanti?...e non mi dimentico certo della strana figura in ombra che li ascoltava, eh? ...aggiorna presto, e complimenti ancora! kiss
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 03:34 pm)