Agarwaen
di Taila

25/08/09, ore 15:43

ero certa di aver commentato ieri appena tornata, dato che il cap l'avevo lett giù da un'amica, invece no. ma va beh, lo farò ora. il combattimento è stato veloce, si, ma ha fatto ben capire quanto grande sia il potere di Agarwean. incredibile che una ragazza così mingerlina abbia sconfitto sia Yusuche che Kurama che Hiei senza fare il bechè minimo sforzo, e questo rende il tutto più interessante. capisco la coccutaggine di Hiei, conoscendolo, essere sconfitto da una ragazzina deve essere un duro colpo. e mi chiedo, adesso, cosa mai succederà. ma ora mi viene un dubbio, riguardo la picola percezione di Kurama...lui la conosce? voglio al più presto il prossimo capitolo XD bravissima. kiss

14/08/09, ore 13:50

Bellissimo anche questo capitolo!!!!!! Mi stai davvero incuriosendo..... :) Per il fan club di Yusuke, se il posto è ancora libero, sono qui!! Cosa devo fare per iscrivermi?!?!? Baci8

08/08/09, ore 00:44

Allora....prima di tutto, altro capitolo molto bello e interessante!!!!! Secondo....il Fan Club di Yusuke esiste? Se si, non ci sarebbe un posticino per un'aspirante Keiko...? :) Dai, a parte gli scherzi.... Complimenti, aspetto di leggere altro!!! Baci8

07/08/09, ore 21:25

innanzitutto, bravissima. questo capitolo è fantastico, davvero. la descrizione che hai dato di lei era pressappoco perfetta, me la sono immaginata. davvero bellissima. quasi un peccato rovinarsi la vita per una cosa come la vendetta. spero che più avanti si saprà cosa la spinge a tanto, ma trovo che la vendetta sia inutile, e lei, nonostante tutto quello che dice e fa, non riesce a sopportarne il peso. la scena con Mukuro era...bellissima, davvero! Tenebra deve essere davvero potentissimo, visto quello che lei ha fatto per trovare qualcuno che l'aiutasse a trovarlo. questa storia ha davvero molte sfaccettature, mi piace. una piccola precisazione: hai inserito la storia dopo il torneo di riunificazione indetto da Yusuke, giusto? quindi i Tre Re del Makai non esistono più. il Re è uno, e Mukuro ora p sua sottoposta, così come Yomi, Hiei e tutti gli altri. ma comunque un bel capitolo, brava. dopo questa, va dritta tra le seguite! continua così. kiss

30/07/09, ore 22:29

Ehm, sai per caso dove si ci iscrive al fan club di Kurama? Io sarei pronta... :) No, dai...a parte gli scherzi, molto bello anche questo capitolo, stai costruendo una storia davvero interessante!!! Complimenti, continua così!!! Baci8

30/07/09, ore 19:11

ciao! ho letto questa storia solo ora...e di dirò che è molto interessante. li è misteriosa, veste di nero, usa la spada...mi ricorda un pò Hiei. ad ogni modo la situazione si fa interessante, e il fatto che siano stati costretti a chiedere aiuto all'ex detective degli spiriti, e che lei sola sia riuscita a mettere a soquadro tutto il Makai, la rende molo forte e pericolosa. staremo a vedere. l'amica di Kurama è portentosa, mi piace!^^ continua così. kiss

27/07/09, ore 22:01

Molto bello il prologo, complimenti! Aspetto il continuo!!!! Baci8 Dada