Dangerous Feelings
di bimbageko85

02/06/14, ore 01:56

Bella notte bollente per entrambi! E per me, che sto qui a sbavare!!! Che belliiii!!! Sono bellissimii!! Squall è così...così...arf!! Oh, anche Seifer, ma lui è il solito di sempre, è Squall ad essere così sopra le righe! E' meraviglioso!! Uau!! Mi è piaciuto tantissimo!!

02/06/14, ore 01:40

Seifer ci da dentro anche da solo, eh? Che bel ragazzo...solo, è Morfeo, il dio dei sogni, non Orfeo, ehehe!

02/06/14, ore 01:35

Hm, questo sembra essere il loro primo incontro amoroso, visto il succedersi degli eventi. Per il resto...che bello ammazzare mostri!
Ehm, all'inizio avevo un po' di difficoltà a capire che succedeva, ma solo perché sono abituata ad interpretare Squall, ma ti sei spiegata molto bene, il problema era solo mio. Sono tremendamente curiosa. Voglio sapereee!!

16/05/14, ore 09:01

"Ma non era solo sesso, di questo ne eravamo certi."
Ohhh io sono appena morta e resuscitata XD
Bellissimo finale <3
Onestamente io conosco Seifer per il ragazzo con la esta calda e che fa le cose senza pensarci troppo, infatti hai proprio reso il suo personaggio, però, per mia piacevole sorpresa, la reso dolce e delicato con Squall <3
Mi piace veramente troppo questa F.F <3

08/09/09, ore 23:23

Scusami se recensisco direttamente l'ultimo capitolo u,u comunque.....adoro questa coppia, mi piace da morire, e nella tua storia li hai trattati veramente bene, complimenti!!! mi piace come l'hai esposta, e poi loro sono troppo "dolciosi", anche se non sono esattamente l'emblema del romanticismo, loro xP! Uh...che dire a perte che sono una frana nei commenti, ancora complimenti!!xD

15/08/09, ore 01:06

Concordo pienamente con LaRagazzaDiGenzo! =*ç*= E grazie per i ringraziamenti ad inizio capitolo, ma soprattutto grazie a te di aver scritto questa bella fanfic. =^____^= Mentre leggevo mi sono immedesimata troppo in Seifer (voglio Squally...! ç__ç), mamma mia! sbaaaav =*çççç*= Scusami sono una porcellona! =^////^= eheh XD Ciao e a presto spero! =^_____^=

07/08/09, ore 14:27

Uhhhhh!!!! Bollente!!!!!! *ç* Immaginarsi quei due a letto è qualcosa di estremamente solleticante!! Come sempre i commenti si risparmiano...sei stata anche su qst terzo ed ultimo capitolo bravissima!!! Mi piace molto leggere quello che scrivi, e ti ringrazio vivamente per i ringraziamenti posti ad inizio capitolo!!! ^__^ Spero tu possa presto deliziarci con qualche altra,nuova fanfic! Aspetto con trepidazione!!!!!! XD Ciao Ciao!!!

03/08/09, ore 12:33

Che bel paring! Una coppia decisamente HOT! Complimenti per la storia, che sembra preannunciare uno svolgimento moooooolto interessante!!! Continua così!! Bravissima!! ^_______^

03/08/09, ore 00:49

Wow! Da questi primi 2 capitoli sembra una storia molto interessante! E poi adoro la coppia Seifer x Squall, la disegno spesso! =*ç*= Spero di leggere presto il seguito, già non vedo l'ora! Ciao! =^______^=