Un rosso d'amore. Un rosso di sangue.
di Migiri Born

03/08/09, ore 00:35

ho letto la tua storia sl ora e dv dr che m ha incuriosita, i personaggi nn sn male, anzi!^^ ...mmm, fosse x me vorrei legg presto il seguito ma a qnto ho cap m toccherà aspettare!!!! aaahh...vabbè! spero che aggiornerai qnto prima! un bacione e buone vacanze!

30/07/09, ore 22:03

sto continuando a seguire la storia. devo dire che mi piace molto come scrivi e soprattutto il fatto che aggiorni ogni giorno! povero ragazzo... pure il mal di mare... eh eh... mi dispiace che domani parto e fino a lunedì non potrò leggere gli altri capitoli che metterai... appena torno corro subito a recensire!! a presto!

28/07/09, ore 11:37

Lo sai quanto mi è piaciuta questa storia, che te la commento a fare..! nonostante sappia già come va a finire, la seguirò :D comunque mamahara è un depravato ù.ù approfittare di un bambino tanto dolce ç.ç eheh scherzo! bacioni ^^

dalla presentazione la trama sembra bella e anche il tuo modo di scrivere non è male... solo che dovresti stare attenta al narratore... mi piace quando si racconta in prima persona, però hai cambiato personaggio all'improvviso e questo fa confondere il lettore... secondo me, dovresti lasciare un po' di spazio tra un punto di vista e un altro oppure quando cambi scrivi chi sta raccontando... spero tu non ti offenda per quello che ti ho detto, perchè non intendevo criticarti, ma solo darti un consiglio! per il resto si prospetta interessante! a presto!