Claire de Lune - Spin Off Trilogia della Luna
di Mary P_Stark

23/08/19, ore 09:12

Volevo solo farti i miei complimenti. Ho adorato questa tua ultima storia (anche tutte le altre) e non vedo l'ora di saperne il seguito. Sono veramente una tua grande fan, e volevo davvero ringraziarti per scrivere/inventare cose così fantastiche, non deludendo mai le mie aspettative. Scrivi davvero benissimo, e aspetterò con ansia un tuo nuovo aggiornamento!!
Franci

01/08/19, ore 09:56

Ciao :)
c'è poco da fare, quando leggo la scritta "completa" piango intimamente, dato che per un pò non vedrò più i miei amici: perchè grazie alle tue storie conosco persone nuove e che non mi lasciano mai indifferente, sia in bene che in male. Sono felice di leggere in primis che Liza è il nuovo Geri del branco: visto il rapporto che ha avuto con Iris ci sta perfettamente e non posso che essere doppiamente felice nel sapere che la tua prossima storia sarà incentrata su di lei :D
Rock è riuscito ad ottenere quello che desiderava e saperlo addiritura Freki del clan mi ha lasciato basita, anche se un'ideuzza mi era venuta, vuoi forse dopo il discorso della nonna del giovane.
Chi mi ha stupito invece è Chuck, non avrei mai immaginato che potesse essere il guardiano di un santuario, però non mi dispiace affatto, soprattutto per come si è sempre approciato ad Iris e compagni.
Direi che pian piano anche il neonato clan americano sta vedendo la luce, grazie all'appoggio dei cugini inglesi che hanno spiegato loro la verità su cosa sono e come relazionarsi sia tra loro che "i senza pelo".
Un'altra storia fantastica e che mi ha trasportato in un mondo "diverso" ma ricco di fascino e soprattutto di avventura.
Complimenti per i tuoi personaggi, unici e davvero reali, vuoi dal punto di vista fisico che emotivo (le tue descrizioni sono fantastiche).
Attendo trepidante il seguito, rileggendo nei momenti liberi le tue precedenti storie che adoro davvero. A presto ;)

31/07/19, ore 17:08

Adoro!!! Amo questo capitolo!! Liza è un peperino, stravolgerà tutto e tutti! Alla prossima!