Comprami
di laisaxrem

13/08/19, ore 11:26

Cercherò di sintetizzare, altrimenti rischio di dilungarmi troppo ^.^` Sono tre le cose da dire su questa fic:

1) Adoro le Kaka/Saku, questa l'ho apprezzata particolarmente sia per l'atmosfera che per la trama originale;

2) Grazie a te ho ricordato quella canzone che ascoltava spesso mia mamma quand' ero piccola: anche a quei tempi mi piaceva molto. Inutile dire che é appena finita tra le preferite di Spotify :) Inoltre si sposa a meraviglia con la trama ma soprattutto con la personalità di Gai, é proprio il tipo da cantare cose del genere, ce lo vedo proprio!

3) Ho riso dall'inizio alla fine. No, scherzavo, sto ridendo ancora adesso. Non sono abituata a leggere con il narratore in seconda persona (a dire il vero é proprio la prima volta), ammetto che all'inizio un po' mi disorientava ma poi sono entrata nel filo narrativo e devo dire che sono stata letterlamente catapultata nella storia. Ero lì con Kakashi, ridevo con Asuma, cantavo assieme a Gai.

In conclusione grazie per questa fic, mi é piaciuta molto e soprattutto mi sono divertita :)

Leggerò sicuramente altre tue opere ^.^

Magaskawee ~
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 03:40 pm)