Make My Wish Come True
di laisaxrem

04/02/21, ore 15:14

Storia molto bella e ben fatta, mi piace il KakaSaku. Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti...spero prestissimo!!!

15/01/20, ore 19:24

Buonasera! Allora, io non so da dove partire. Amo le tue storie, amo la KakaSaku, amo come scrivi ed inevitabilmente... amo te? Sì, direi di sì. Mi sono divorata questa ed ora finché non la vedrò terminata sarà la mia nuova ossessione. Ora corro a leggere tutte le tue storie, promesso! Complimenti ancora.♡ - A a l e x.

28/09/19, ore 09:59

L'ho già detto che adoro Sakura? Quella poveretta alla fine ha ceduto, come poteva dirgli di no? Quasi mi fa pena, quasi... poi ripenso al suo bel cavaliere e non posso fare a meno di pensare a quanto lei sia fortunata senza saperlo.
Questo capitolo é stato tutt'altro che noioso, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno i due all'appuntamento (sì, cara Sakura, è un appuntamento!) e come si elvolverà il loro rapporto :)

Grazie per aver aggiornato e a presto!

Magaskawee~

27/09/19, ore 13:13

Questo capitolo non è noioso !!! Anzi mi hai strappato più di qualche risata ! E poi ,se una persona scrive bene ,per chi legge non è mai troppo lungo ;) . Comunque voglio sapere cosa succederà ,sono super curiosa ! Grazie mille per questa storia :-*

09/09/19, ore 07:43

Che bello, un nuovo capitolo! Finalmente viene rivelato il segreto tra Kakashi e Genma, devo dire che pure io parteggiavo per il fallimento e invece... Kakashi non molla, per quanto riuscirà a desistere la povera Sakura? Adoro la pseudo-stronzaggine di Menma hahah. C'é da dire che se Kakashi é il partner di quel progetto, per Sakura sarà davvero un'impresa evitare di averci a che fare con lui :) Sento che ne vedrò - anzi, leggerò - delle belle! Grazie per aver aggiornato, a presto! Magaskawee~

07/09/19, ore 22:46

Davvero una storia piacevole. Adoro il tuo stile, e non vedo l'ora di leggerne il continuo! È davvero un bell'AU, con una bella trama dietro.

06/09/19, ore 17:29

Super interessante !!! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato ,hai un modo di scrivere semplice e diretto che tiene incollati ! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra i due *_* . Grazie per questa storia :) .

22/08/19, ore 06:45

Yo! - Cit. - Sto letteralmente adorando questa fic, un po' come Kakashi con i suoi icha icha (no, ok, forse non fino a quel punto haha) e non vedo l'ora di leggere il prossimo, tra l'altro mi sono appena accorta che questo capitolo é anche la data del mio compleanno, buffo :) Ad ogni modo Genma e Kakashi non me la raccontano giusta, quei due messi insieme manderanno la povera Sakura nel pallone! Riguardo a lei, cosa le farà cambiare idea per l'invito? Perché sì, qualcosa mi dice che in qualche modo cederà e che quella serata sarà un'interessante punto di svolta per entrambi. Anche se brevi, é una meraviglia leggere questi capitoli! Quest'ultimo, poi, é stato particolarmente comico. Da un punto di vista mio, da lettrice, é stata una fortuna che da un'idea di oneshot sia finita col diventare una long, perché davvero, vorrei che continuasse in eterno (e spero ci siano moolti capitoli in programma) ^.^ Baci, alla prossima! Magaskawee ~

20/08/19, ore 16:58

Intanto ciao.
Avevo lasciato il fandom per un po', ma ho deciso di farvi i un nuovo salto.
Ovviamente sono andato a cercare fan fiction sulla mia otp di sempre, tanto per iniziare.
Beh, che dire... È interessante. Interessante come stai giostra do Sakura in questi primi capitoli. Interessante l'arrivo di Kakashi e il suo continuare a farsi vedere non solo di lunedì.
Interessante il fatto che lavori nella moda a un così alto livello, tanto da poter non avere dei veri orari di lavoro. Interessante come si muovono i due personaggi nelle loro interazioni.
Davvero buon lavoro.
Beh, continueró a leggere con interesse.
Alla prossima.

10/08/19, ore 23:32

Buonasera 😊 storia davvero interessante, la coppia Sakura/Kakashi mi fa impazzire soprattutto il rapporto che si sta sviluppando.
Il personaggio di Kakashi è ancora avvolto nel mistero ma spero in qualche indizio più avanti. Adoro come hai posto Sasuke sotto questa luce. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli.
Un saluto.