Colazione per due
di Dida77

05/08/19, ore 21:51

Quanto li amo in queste situazioni "domestiche"! Tu poi riesci a renderli così naturali e spontanei, così teneri e forti, così belli! Sono da impazzire e anche la loro colazione non sembra affatto male! ❤️
LY3Th
MRS

05/08/19, ore 10:41

A-ah ed eccomi qui! Non potevo non commentare questa piccola scena così adorabile e così piena di fluff. Come già ti avevo detto sul gruppo mi è proprio piaciuta tantissimo, sia per la semplicità alla base dell'idea, sia per lo stile chiaro e fluido che utilizzi per raccontarla e sia perché nonostante tutto è una scena assolutamente verosimile (oltre che essere tenerissima <3). E adoro il modo in cui hai mosso Steve, che decide di dare una svolta alla pessima nottata e li porta entrambi alla pasticceria più vicina.
Inoltre quel “due di tutto” mi ha troppo scaldato il cuore.
Bellissima davvero, complimenti.

02/08/19, ore 22:23

Buona sera^^
Questa ff è di una tenerezza assurda. Non la definirei nemmeno fluff perché alla fine lo zucchero è tutto nei dolci però è bella e limpida. È realistica e tutt'altro che smielosa. Lo so che in questa recensione non si capisce un cavolo perché ancora non ho trovato le parole per spiegare cosa intendo dire, ma sicuramente tu avrai capito. Non è un fluff che resta appuccitato alle dita, ma è leggero e cristallino fresco come l'aria mattutina.
Baci baci
Béa