Black Scorpion Blues
di Franky93

03/08/19, ore 09:56

Eccomi qua!
Iniziamo con degli errorini.

-Beh, dovevi pur sempre affrontare i tuoi ex compagni. Subito sia stata una passeggiata di salute- disse l'altra mentre la aiutava a togliersi gli stivali consumati. (Sarebbe "dubito")

dolore delle ferite medicare (Sarebbe "medicate")

Bene, passiamo alla recensione! Che dire, mi è piaciuta un sacco e devo dire che è stata una genialata. Ero infatti molto curiosa di sapere cosa fosse successo a Stinger dopo la battaglia contro i suoi stessi compagni ... e se devo essere sincera sono contenta che il suo ritorno sia stato così piacevole nonostante gli incubi sul suo passato ... ma ci ha pensato Sienna a farla calmare con la sua musica. Certo ... come ti ho già detto non sono un amante di questo tipo di relazioni anche se fanno comunque una certa tenerezza, specialmente per come le descrivi tu.
Certo che Sienna non si è trattenuta eheh ...

Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti EF 😘

03/08/19, ore 02:23

Eccomi qui, aspettavo questa storia con trepidazione, dato che ben sai che ho un debole per queste due.
Tanto per cominciare Stinger, col suo duro passato, non può non piacermi. E con la sua cazzutaggine. Come sarebbe stata se non avesse vissuto tutto questo? Q^Q
E poi Sienna, che nonostante faccia la diva, ha sempre modi gentili e fraterni verso la sua partner. Mi piace la loro complicitaà, forse dovuta al fatto di essere state le uniche donne negli Ice Devils. Una posizione mica tanto felice, anche se credo Sienna avesse più possibilità di prendere tuti a calci in culo o di assordarli per ripicca, Stinger no.
Quindi lasciamo che la rossa si goda il suo post vendetta, vampirismo permettendo. Fortuna che è temprata dalle pessime esperienze o si sarebbe già sparata. E' una donna molto forte. E la presenza di Sienna accanto a lei aiuta tantissimo. Ok, ci ha provato spudoratamente, ma le ha dedicato un malinconico concerto per aiutarla ad affrontare questa fase di passaggio della sua nuova vita. Saranno due delinquenti patentate, ma non riesco a non apprezzarle in ogni momento, in ogni gesto. Almeno fra loro, poi non vorrei vederle massacrando innocenti.
La scena intima è stata molto bella, con Sienna che si è premurata di andarci piano a rischio della vita e poi ha dato piacere all'altra. Il lato positivo di avere quella voce telepatica è il fatto di poter comunicare i propri più intimi desideri, creando una migliore sintonia fra le due.
E dopo questo, ha esaudito la sua richiesta, cullandola con le note Blues...
Q^Q dimmi se non sono bellissime loro!!
Spero di vedere altre storie sia su Sienna e Stinger, sia sulle altre Tenebrose.
E, cavolo, attenti a Nadia, quella è pericolosa forte!!