In via Ipotetica
di elaya

08/08/19, ore 00:01

Devo farti davvero i complimenti, questa storia mi è piaciuta un sacco e vedere Sherlock così disinibito mi ha sorpreso parecchio. Eppure io credo che, benché dia a credere che non gli interessi il sesso, in realtà ha una carica sensuale incredibile e, alla fin fine, non mi pare poi così strano nella veste del seduttore. Complimenti, una storia non facile ma te la sei cavata egregiamente. Iris❤

04/08/19, ore 16:13

Ciao di nuovo, ti dirò che questa storia mi ha sorpresa molto di più di altre che hai scritto e per un fattore su tutti: Sherlock. Solitamente si tende a scrivere di un Sherlock vergine e inesperto, che prende poco l'iniziativa (almeno la prima volta). Lo Sherlock un po' dominatore e un po' seduttore solitamente viene molto usato nelle storie in cui i due hanno una relazione consolidata e che va avanti da parecchio tempo. Ma è rarissimo trovare storie in cui è Sherlock a sedurre John per la prima volta, in cui è lui a prendere l'iniziativa e a portarla avanti. E anche in un modo molto erotico. Mi è piaciuta molto l'immagine di Sherlock che arriva da dietro e sussurra certe cose all'orecchio di un John sconvolto e allibito, che non crede a quanto sta succedendo. Come dicevo è una rarità e me la sono gustata tutta, l'ho trovato originale anche per come si sviluppa il tutto. Nasce da un ennesimo "non siamo una coppia" dalla solita rabbia di John. Ma questa volta Sherlock non reagisce mostrando indifferenza, come fa sempre, questa volta Sherlock fa qualcosa di inaspettato. E a quel punto inizia a raccontare una storia ipotetica, che poi ipotetica non è, e mostra a John quello che loro due potrebbero essere, ciò che potrebbero diventare. L'opera di seduzione mi è piaciuta molto, calda ed erotica al punto giusto. Certo, la lemon praticamente non esiste e mi sarebbe piaciuto molto leggerla (magari non nel dettaglio e con tanto di termini espliciti), però avrei apprezzato poterla leggere. E questo perché ci hai praticamente sedotti, a noi lettori come a John e sul più bello ci togli proprio quel momento. Certo, succede e questo lo si capisce benissimo perché l'ultima frase lascia poco all'immaginazione con gemiti, baci e quant'altro. Ma è come se ti mettono davanti una torta meravigliosa e poi ti danno da mangiare solo qualche briciola. Il mio comunque è solo un suggerimento, un "mi sarebbe piaciuto" la storia è ovviamente tua.

Intanto devo dire che ho apprezzato questa lettura. Complimenti.
Koa