Crazy Night
di 33NaLu33

14/07/20, ore 21:47

Ma come!!! La devi continuare, è bellissima e ormai sono troppo curiosa 😉

05/07/20, ore 02:51

Mi è piaciuta un sacco, è un vero peccato che tu non l'abbia continuata.
Ho letto le altre recensioni e siamo tutte dello stesso avviso.
Spero che cambierai idea e la continuerai.
Sei brava ;)

04/07/20, ore 00:42

Oh mio dio, non mi puoi lasciare così, mi sto immaginando 30 scenari diversi ed inoltre sarà la fine ma mi ha ricordato il film "Una notte da leoni" hahah è bellissima ti prego continuala. Comunque sei bravissima a scrivere.

04/06/20, ore 22:42

Sono troppo curiosa di sapere come continua, di solito sono una che non commenta mai sotto una storia. Ma la curiosità mi sta ammazzando e penso che il continuo sarebbe stato stupendo. E non per nulla ma alla fine ti fa intuire che continua e scoprire che invece no non continua ti lascia l´amaro in bocca. Puó essere che ormai nessuno bada a questa storia e io ho dato solamente il mio parere siccome ultimamente la mia vita si sofferma su fanfiction Nalu.

01/03/20, ore 20:32

NOOO TI PREGO CONTINUA LA AMO che tristezza speravo continuassi

06/08/19, ore 22:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Amica perchè non vuoi continuarla?????????????????????????????????????????????????? E' da sballo questa storia........cioè ha tutti gli ingredienti della storia che farà successo. Intanto ok ammetto la mia ignoranza so che ora mi prenderete tutti in giro ma non ho mai visto una notte da leoni, mi riprometto sempre di farlo, e poi nulla. Però voglio dire Lucy che raccoglie i poveri sgangherati, intanto ecco perchè non capivo perchè Natsu faceva riferimento a 4 persone il quarto è Gajeel, che secondo me è venuto per l'addio al celibato perchè deve sposarsi con un'altra, però prima stava con Levy anni fa, e ora sta con quest'altra persona, ma per me la Tettona della chiamata a Lucy è proprio Levy, che forse c'entra qualcosa con la sparizione di Gajeel, magari si sono rivisti. Il rapporto tra Lucy e Natsu mi sembra partire con tutte le belle premesse, e mi sembra di capire che Sting qui forse è il fratello di Lucy. Lei sarà una spogliarellista che si paga gli studi all'università forse? E poi per completare il quadro Gray e Juvia si sono sposati, con Juvia che non si chi sia e da dove sia spuntata, sappiamo solo che lei e Gray stavano per copulare sulla macchina prima che Lucy se li caricasse insieme a Natsu, e che probabilmente il grido a fine capitolo era quello di gray alla scoperta di avere preso moglie nella notte. Ti prego non puoi deludere noi povere lettrici, almeno una minilong con qualche capitolo per snocciolare gli eventi ora ti tocca lo sai????? Certo la scelta sta a te però, e mi rendo conto che sono l'ultima a poterti dire cosa dovresti fare, perchè probabilmente è anche colpa mia, che finisco per romperti troppo, avrai i tuoi motivi se non vuoi continuare a scriverla, ma vedendo anche le recensioni che hai ricevuto, credo sarebbe un peccato non concluderla.

06/08/19, ore 11:21

Ciao.
Mi domando, scusa mi viene spontanea la cosa: cosa hai pubblicato a fare se pensi di non continuarla?
Non lo capisco, sinceramente.
Che poi, a me l'idea piace, mi ricorda tanto una notte da Leoni, il film, perché la trama è molto simile.
Non sono nessuno per giudicare, mi spiacerebbe però se non la continuassi.
Ciao

06/08/19, ore 10:50

Noooo ma come non la continuerai ahaha mi stava facendo morire dal ridere 🙈
Vabbe spero in un cambio di piani perche non sarebbe davvero male come inizio e trama!
Ciao ciao (:

06/08/19, ore 09:59

Ciao, spero che cambi idea sul fatto di non continuarla, perché a mio parere merita tantissimo....e poi iniziava a farsi ancora più interessante ^^

06/08/19, ore 07:15

Storia molto carina devo dire che mi ricorda molto una notte da leoni xD.
Trovo che come storia non sia fatta male anzi un po' mi attira.
Hai sempre idee molto originali per trascinare sti poveri maghi
Ciaoo a presto