Can't Help Falling In Love
di Athelye

14/07/21, ore 19:06

Complimenti davvero, una delle storie più dolci che abbia mai letto. Sei riuscita a trasmettere tutti i loro sentimenti nella maniera più pura e più volte mi sono trovata a sorridere leggendo ciò che succedeva. Grazie mille per queste belle emozioni☺️

29/04/20, ore 17:39

No ma io dico... come fa una piccola meraviglia del genere a non avere nessuna, NESSUNA, recensione?
Aaaah mi piange il cuore quando ff così non hanno alcun riscontro yy per questo ho deciso di recensire e non farti sapere la mia opinione in via privata, oh u.u

Atheee ♥️♥️♥️
Come promesso sono giunta qui a leggere anche le tue ff su questo anime meraviglioso per cui condividiamo questo amore comune. Lentamente recupererò anche le altre, ma per ora parto decisamente da qui u.u

Devo dire che l'idea è abbastanza calzante e dolce, oltre che constatare il giusto colore e taglio dei completi da matrimonio. Mi hai aperto gli occhi, e non lo dico in modo ironico ma totalmente sincero u.u **
Quindi essendo un'Au hai deciso di dividere Alluka e Nanika come due gemelle? O mi sono persa qualcosa nella trama canonica? in ogni caso non mi dispiace come assolutamente come scelta.

Ogni pensiero di Killua l'ho trovato un sacco dolce e tenero ** lui che dovrebbe essere sempre quello più sicuro dei due che arriva a pensare che Gon potrebbe non presentarsi, ow **
Sicuro si, ma quando si tratta del nostro moro spensierato tira sempre fuori un lato più umano e soft e l'ho decisamente apprezzato anche in questo tuo scritto **
Ed è Gon ad aver fatto la proposta, aaaaah se senti qualcuno emettere dei versetti di dolcezza questa sono proprio io **
Felice che i nostri protagonisti siano parte dello stesso ambiente lavorativo (e d'altra parte non poteva essere altrimenti) e ho adorato la scelta del ruolo sia di Killua che di Gon... e per inciso ti ringrazio per non aver messo anche suo padre come partecipante al matrimonio, Gin si merita solo calci e basta *coff*

Ho adorato tutto e anche la cerimonia è stata davvero dolcissima ** a partire dalla kissing bell fino al gioco delle rose, davvero un bellissimo momento in cui hanno dimostrato una sintonia meravigliosa ♥️♥️
E la fine poi, awww la fine yy mammamia, loro due che rimangono abbracciati come se non ci fosse nessun altro in quel giardino, che continuano ad esserlo anche quando cambia la tonalità della musica... Ci sei andata giù pesante con il fluff e io decisamente ho apprezzato moltissimo ♥️♥️♥️♥️

E bon, che altro dire? Oltre che amo in modo viscerale il tuo stile e il tuo modo di raccontare le cose in qualunque contesto ti metti ** sei la mia più grande fonte di stima e ammirazione ♥️♥️

Ti mando un fortissimo abbraccio **

TiViBi 💙💙
Deb