Boys don't Cry
di Ste_exLagu

04/07/20, ore 23:19

Teppista dal cuore d'oro...che sposa Kimi e poi, quando finalmente sono liberi dal loro ruolo di genitori adottivi, lo sposa una seconda volta.
E ovviamente ho apprezzato la comparsata di scimmia e volpino U.U
Bella fic della buona notte.

Awww...stasera avevo proprio bisogno di una storia dolce dolce ed una Mitko è proprio perfetta.
"siamo buffi usiamo i nomi come ci fosse confidenza ma gli onorifici come se fossimo lontani, come se i pochi mesi che dividono il mio compleanno dal tuo creassero distanza tra noi. " Ecco questa frase mi è piaciuta un sacco. Mi piace l'idea che ogni coppia abbia un proprio linguaggio, delle proprie espressioni che aiutano a caratterizzarla.
E Hisashi che di fronte al suo Kimi in lascrime promette subito mari e monti pur di farlo star meglio è qualcosa di molto da lui. Quel piccolo accenno di follia che rende il personaggio realistico :)

08/08/19, ore 08:45

*^* Happy Ending forevah!
Che Quattrocchi porcellino, che Mitsui uomo duro (ogni doppio senso è puramente intenzionale), chissà chi sono i testimoni, eh /si guarda in giro, sul divano Rukawa sta ronfando/
Tutto è bene ciò che finisce bene, e questo nuovo inizio per i miei due uomini è la perfezione.
Grazie mille ancora *^*

Oooh, grazie grazie grazie!
Questo Megane kun così sfacciato e sfrontato, lo adoro, l'ho sempre visto un po'come la proverbiale acqua cheta che rode i ponti e qui ce lo ritrovo tutto!
E anche Mitsui, che si butta prima di fermarsi a pensare e poi si ritrova insicuro, è proprio lui! Mancava solo un flashback del discorso di Anzai, ma dubito che avrebbe contribuito a mantenere l'atmosfera ^^'
Il mio piccolo dolce Kimi sta passando un bruttissimo momento, ma ora ha qualcuno a cui potersi appoggiare.
Complimenti per avermi anche fatto venire in mente non una, non due, bensì quattro canzoni degli Ark.
Grazie mille ancora!
(Stavo per aggiungere anche "e grazie", forse sto bevendo troppa canarina)