Chi ha spento la luce?
di leviosarose

15/11/22, ore 23:03

Ciau^^
Hai ragione è difficile scrivere una Snarry ic, ma capisco che sia impossibile resistere a questa ship. Io li adoro, così diversi, ma con trati similari, complementari, assolutamente perfetti.
In questa ff hai deciso di restare vaga sul conesto e su come si è ariati a quel punto. È una scelta che faccio spesso anch'io e trovo ripaghi sempre.
Mi è piaciuta la tua storia!
Baciux
Béa

25/06/20, ore 01:08

Davvero molto bella e scritta molto bene, complimenti.
Decisamente arrivare in orario a lezione non sarà mai più una priorità ;)
Ancora brava, un bacio

11/09/19, ore 23:08

Ciao anche se in ritardo se me lo permetti volevo farti i miei complimenti adoro moltissimo questi personaggi e il tuo modo di scrivere è davvero ottimo spero che tu possa scrivere ancora su di loro

27/08/19, ore 18:34

Mi è piaciuta... è stata la mia prima yaoi sev/harry, io sono una malata di anime/manga e si Harry Potter mi ero limitata alla tradizionale, forse banale, coppia con Draco... Invece li ho trovati bene insieme. Forse un po' corta per i miei canoni, ma è una preferenza soggettiva. La caratterizzazione l'ho trovata ben divisa. Quindi complessivamente tuttook, tutto positivo...😊

08/08/19, ore 13:20

Storia carina, devo dire che il proposito di Harry di arrivare in orario o almeno provarci ha breve durata... ma chi resisterebbe a Severus 😉..
Trovo buona anche la caratterizzazione dei personaggi anche se ammettiamolo non era forse il primo pensiero in questo caso... un saluto e spero di rileggerti presto!