Because I Love You
di _Farye_

31/08/19, ore 01:14

Ciao Isy!
Ci ho messo un po’ ma, come promesso, eccomi qui a recensire la tua raccolta!
Parto col dire che Lisi e Fei sono veramente dolcissimi insieme, il nostro caro coniglietto verde è così tenero, mi stavo sciogliendo! Come si fa a non adorarli?
L’idea di dedicare loro una serie di racconti sparsi mi piace, anche perché così possiamo vederli in momenti diversi. A questo punto, non vedo l’ora di leggere la prossima one shot!
Passando al tuo stile, vedi che non sei tanto male quanto credi! Non ci sono errori di grave spessore, c’è qualche ripetizione, qualche verbo da concordare meglio al resto delle frasi, ma poi per il resto è tutto ok! Una domanda, sciocca: ho notato che ad ogni verbo al passato remoto mancano gli accenti, sarà una distrazione, no? A volte capita anche a me che, scrivendo veloce, ne salti qualcuno, ma si tratta di un problema risolvibile con una breve rilettura, tranquilla.
Ah, e un’ultima cosa: penso alla fine l’editor si sia mangiato una frase, probabilmente perché per i dialoghi usi questi segni (“<“ e “>”) che, nell’html, sono utilizzati per codificare la formattazione del testo. Se posso permettermi di darti un consiglio, per evitare questioni del genere, utilizza “«” e “»”, così stai tranquilla al 100%.
Adesso la smetto, immagino possa dare fastidio il mio commento da so-tutto-io, ma sappi che non è fatto assolutamente in cattiva fede, bensì per aiutarti a migliorare.
Non farmi aspettare troppo per la prossima one shot~
michi