[Discipline]
di Dolce Sango91

05/09/21, ore 23:59

OOOOKAY.

Non so se sono pronta a lasciare questa mega-iper-ultra-folle ultima * per ora * recensione. Però, ecco, non è che posso non leggere quest'ultimo capitolo. Non vorrei, lo sai, perché questo significa mettere davvero la parola FINE a questa meravigliosa perla di storia. Dopo tutti questi anni, dopo tutto questo tempo ( SEMPRE - CIT. ) , dopo tutti gli scleri, le mie folli recensioni, le emozioni che ci hai fatto provare, CHE MI HAI FATTO PROVARE, non so se sono pronta a dire addio. Sicuramente è un arrivederci * because i know hehehe * però per ora è un addio e IO NON SONO PRONTA OKAY ?!?!?!?!?!

Cioè poi dopo tutto sto preambolo di me che sclero inside e outside arrivo a leggere che hai dedicato questo capitolo anche a me e e e e ..... E IO ORA PIANGO VA BENE ?! NON ME LO ASPETTAVO ç-ç è una bellissima sorpresa !!! Ma ti dico, non devi ringraziarmi, per me è stato più di un piacere. Ho trovato, oltre che ad una meravigliosa persona come te, anche un'AMIKA perché non importa se non siamo così strette da sentirci tutti i giorni ecc, ma noi abbiamo un legame ormai u.u Un giorno, spero vivamente e con tutto il cuore che riusciremo ad incontrarci, e allora ti sorbirai i miei scleri dal vivo eheheh e allora fidati, sarai tu a non essere pronta HAAHHAHA

MA ORA, COME AL SOLITO DOPO CHE ME SO DILUNGATA A SUFFICIENZA, BANDO ALLE CIANCINE E INIZIAMO QUESTO DOLOROSO E ULTIMO CAPITOLO.

* trema dalla paura *

MA FUCK ME, CIOè LA PRIMA CHE DEVO INCONTRARE è QUELLA BABBANA DI KIKYO ?! * respira profondamente * okay, FiRsT ReAcTiOn ScIoKkKk 1!!1!1!!1

<< Poi Kikyo lo sorprese. Sorrise. E in quel sorriso vide una sfumatura di spensieratezza. Il sorriso raggiunse gli occhi umidi di lacrime, lacrime speranzose. - Ne sto uscendo. Ce la farò, Inuyasha. - >> Allora, posso dire una cosa che ora ti sembrerà una follia detta da me ?? Mi fa impressione immaginarmi Kikyo sorridere, perché siamo stati abituati a vederla sempre austera, un ghiacciolo, cioè perfino Sesshomaru a na certa s'è sciolto e lei invece è rimasta sempre uguale, fino alla fine. Per carità, la sofferenza ( sto parlando dell'anime ) che ha avuto addosso lei penso che nessuno potesse davvero capirla se non lei stessa, però anche se l'ho odiata alla fine quanto * finalmente * si è levata dalle balls ho pianto, perché mi  dispiaciuto parecchio per lei. Il suo personaggio alla fine è uno dei più profondi e tristi e la nostra grande Dea Rumiko l'ha caratterizzata di un bene da mettere i brividi. Quindi, tornando a questa scena che ti ho citato, sono felice ( ebbene sì, hai letto bene e non lo ripeterò mai più quindi segnatelo sul calendario ) che abbia sorriso. Rimane comunque una scena surreale, eh, però almeno le hai dato una cosa che non ha mai avuto ^^ Comunque, mi piace la conclusione che gli hai dato, ciao Kikyo, vai vai, vai per la tua strada ( ho detto fin troppe parole buone per lei stasera, quindi ora ciao chicca, vivi la tua vita e a mai più rivederci ).

<< Kagome venne investita da una scarica di sollievo. Kikyo era stata una parentesi estremamente negativa nella loro vita. Si sentiva in colpa a pensare qualcosa del genere, viste le sue condizioni patologiche, ma fingere non sarebbe servito a nulla: non l'avrebbe perdonata facilmente. Chissà cosa ne pensava Inuyasha. Ripiombò nell'ansia. Doveva saperlo. >> NO MA AMORE CI CREDO, MINCH*A OH LEI è STATA UN CAPITOLO NEGATIVO NELLA VITA DI QUESTI DUE IN TUTTE LE DIMENSIONI POSSIBILI E IMMAGINABILI, IN OGNI MONDO PARALLELO, ci credo che le si capovolge lo stomaco al solo pensiero ( te l'ho detto che ne ho parlato troppo bene, ora basta HAHA ho una reputazione, io u.u e devo mantenerla !!! ) !!!

Okay, ho fino tutto il pezzetto di Inuyasha e Kagome e SONO SUPER CUUUUUTEEEEEEE oh mio jesoo *W* Mi sciolgo ogni volta ... Poi non so, sarà che ovviamente andando avanti le tue skills di scrittura sono maturate con te ma loro sono maturati una cifra, cioè non sono più i mocciosi dei primi capitoli, sono quasi degli adulti a tutti gli effetti e mi commuovo ... cioè è come se i miei bambini fossero diventati grandi ç-ç che emozione ... è questo che si prova a vedere i propri cuccioli diventare adulti ç-ç Dopo tutta la sofferenza e le peripezie che hanno dovuto affrontare questi due, vederli così tranquilli, così sereni ... non sembra quasi vero * occhi a cuoricino *

Bene, ovviamente non potendo essere tutto rose, fiori, arcobaleni e fottutissimi unicorni volanti, eccoci qui. Sango che va a trovare Miroku e che - ovviamente - non troverà, immagino. Madò me tremano le mani se penso di dover andare avanti a leggere. Posso quittare ??? Ah no ??? Allora continuo. Però, ricordati che c'ho la mannaia qui con me eh hehehe sono pronta a lanciarla fin dove sei tu per decapitarti * con amore, sempre *

<< Aveva bisogno di aria, aveva bisogno di respirare aria pulita. Corse in giardino, il telefono già premuto nell'0recchio. - Miroku, rispondi, dannazione! - Imprecò di fronte ai lunghi squilli della linea.

Un unico nome le rimbombò nel cervello. Scosse la testa, determinata a non farsi dominare da tali stupide ossessioni, mentre le si riempivano gli occhi di calde lacrime.

Sakura. >>
* si schiarisce la gola * EHM EHM EEEEEHMMMMMMM ..... ECCO. CI SIAMO. Oh jesus give me the forza to go on and bring me the mannaia che la devo lanciare to my Amika. NON CE LA FACCIO. C'ho l'ansia. Ma devo proseguire. * screaming inside *

* Riprende dal video in cui dice ASP CHE DEVO COMMENTà *

OOOOOH . ALLORA ZIO, SIGNOR HOUSHI DELLA MENKIA, INIZIA A PARLARE, SPUTA IL ROSPO. CIOè OHHHH EEH NO EH. MA POERA SANGO, CRIBBIO, SBRIGATI A DIRLE TUTTO CHE DEVO SAPER- ehm, volevo dire * cof cof * CHE DEVE SAPERE !!!!

EH NO. Ao. Cioè ho appena detto che devo saper- ehm, che Sango deve sapere, e lei scappa via ??? MA IO GLI SAREI SALTATA ADDOSSO PORCO IL CAISER E GLI AVREI MORSO LA TESTA A QUELLO Lì, MA VEDI DI INIZIARE A PARLARE PEERCHé SENNò TE LA BRUCIO QUELLA CASA HAI CAPITOOOOOOO ?!?!?!!?!?

* respira *

* cerca di calmarsi *

* fallisce *

TI PRENDO A SCHIAFFI STUPIDO HOUSHI CHE NON SEI ALTRO, MA COSA LA FAI ANDARE VIA, FERMATI E DILLE TUTTO PER L'AMOR DEL CRISTO

* respira di nuovo *

* tenta ancora di calmarsi *

* inspira, espira, inspira, espira *

Okay, vado avanti. Vado avanti .

EH MA COME CAVOLO FACCIO A CALMARMI QUANDO OGNI RIGA IO DEVO URLARE, LETTERALEMNTE URLAREEEEEEEEEE ... i video te li dovevo fa de giorno, me devo contenere che so le dieci e mezza quasi e non posso urlà ma te giuro che sto a URLà DENTRO OKAY ?!?!??!?!  Ma che caz, no cioè io non ce la faccio, questo prende, parte, se ne va, così a caso senza di niente a nessuno, e poi "cancello il numero" "di a Sango che è finita " "Non mi deve pensare" "addio" AO A NINO MA IO TE VENGO A PIJà PE QUER CODINO CHE C'HAI E TE SBATTO AR MURO HAI CAPITO ?!?!!? E poi 'chiappo Sakuramer*a pe i capelli e je li stacco tutti , e poi glieli faccio ingoiare e poi * censored * e dopo * censored * e per finire * censored * .

* ha il fiatone *

LO VEDI CHE SE FA LE SEKE MENTALI ADESSO SANGO ?!?!?!??!  Ma perhé non lo capiscono, non sono innamorati quei due, Sakura è na mignoccola e Miroku è un deficiente che si sarà fatto abbindolare in qualche magheggio che quella stronka ha fatto e mo ce sta sta situa demmerddddd però NO NON LA AMA SANGO MIA BELLA LUI AMA SOLO TE ç-ç solo te ç-ç solo ... FUCK MIROKU VIENI CHE TI SPACCO LA FACCIA.

* PICCOLO EXCURSUS SU INUYASHA * Come ti ho già detto, ma chiunque deve saperlo, lo voglio anche io un Inuyasha che mi rimbocca le coperte E SE POI CI SI VUOLE INFILARE E VUOLE CHIAMARE PURE SESSHY, MIROKU, KOGA, BAN, MANTEN E PERCHé NO, PURE NARAKU, BEN VENGA, ANNAMOOOOOOO ....

Ok, scusa, torniamo alla povera Sango.

NO VABBè STO MORENDO ADOROOOOOOOO A DO ROOOOOOOOO AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA Inuyasha pare mi madre cioè, je dice le stesse cose che mi madre dice a me quando entra in camera mia HIAHAUAAUHAUAHUAHAUA !!! Adoro, soffoco, adoro, l'ho già detto che adoro ??? NO PERCHé STO ADORANDO TUTTO.

Povera Sango, mamma mia, non mi sono ripresa in questo momento però giuro che ho una brutta faccia, perché me la immagino proprio, distrutta, piangente, tra le braccia di Kagome ... Sinceramente non ho mai provato un'esperienza simile ma la descrizione che gli hai dato non lascia nulla all'immaginazione e siccome riesco ad immedesimarmi esattamente nel personaggio ti dico che quasi mi viene da piangere con lei. Forza Sango, su, fatti coraggio ... ç-ç

Ecco, diciamo che ora c'è stata la fase di negazione, mo quella un po' di apatia, e ora il crollo. Ovvio.  Poverina, ti giuro mi fa tanta tenerezza ... ç-ç

WO WO WOOOOOO , FERMI TUTTI UN SECONDO, che sono tutti questi sbalzi temporali aaaaaaaaaaaaaaaaaah ç-ç aiut. SANGOOOOOO NO FORZA CUCCIOLA TIRATI SUUUUUU ... Porco il demone Moiroku svegliati e torna a casa. Ma che è sta cosa, a proposito, che mi sto appropinquando alla fine e di lui ancora nemmeno l'ombra ???? OHH MICA MI FARAI UN BRUTTO SCHERZO EH ?!?!?!?!

ChI CaZ è YaRi OOOOOOOOOHHHHHH Levati immediatamente moscerino.

NO SCUSA MA << Voglio un vero cocotail. >> HAHAHAHAHHAH COCOTAIL HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA MI SENTO MALE HAHAHAHA crepo, giuro, crepo malissimo !!!

PERCHé SCENDO SEMPRE PIù GIù E DI MIROKU NEMMENO L'OMBRA ???

Cioè sono contenta che sia arrivato Bankotsu del mio cuore ma... MA MIROKU ??!??!!??!?!

NO NO NON NO SEEEEEEEEEEEEEEE OOOH CHE VUOL DIRE FINE ???

E che me lasci così ????

WTF

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PRIMA PARTE, ODDIO, SI SI SI SI SI CAVOLO SIIIII NON POTEVA ESSERE COSì, MI DISPIACE CHE HO STACCATO IL VIDEO PRIMA CHE POTESSI VEDERE LA MIA FACCIA ORA MA SDJFGUFIEKDJFNGBHUFRE IO SONO TROPPO FELICE CIOè COSA MI STAI DICENDO AIUTO NON POSSO CREDERCI IO  * respira * IO * respira * IO VADO A BUTTARE VIA LA MANNAIA, PERCHé NON POSSO DECPAITARTI SE DEVI CONTINUARE ASDKFJGVBHGFJEIDKGJMVNJFDEKD NON CE LA FACCIO.

Scusa, che significa questa frase << Il capitolo Inuyasha/Kikyo/Kagome è finalmente concluso. E i due possono vivere felici e contenti (al momento) <3 >> COME AL MOMENTO ????? OOOOOH MA OH NO, FUCK ME NON è POSSIBILE XD

AMIKAAAAAAAAAA MI HAI CITATO ALL'INIZIO E ALLA FINE MA IO PIANGO ç-ç Si che c'è qualcosa di special between us <3

Lo sapevo che alla fine Bankotsu avrebbe fatto la sua comparsa, me lo sentivo dal capitolo precedente alla festa per Inu, che già lì ... ma che poi pure questo no, Miroku ma sei un deficiente ad andartene così.

Io lo so che ci sarà un motivo, che avrà avuto le sue ragioni, che sicuramente sarà na cosa importante ecc ecc, tutto quello che ve pare, però al momento la mannaia la vorrei lanciare a lui.

Detto ciò, concludo col farti i complimenti, per tutto. Per ogni parola che ci hai regalato, ogni capitolo che hai pubblicato, ogni recensione che ti ho lasciato con tutto l'amore e la follia che possiedo.

Ho amato questa storia, sono capitata su EFP nel periodo giusto per trovarla e incontrare te, Amika.

Aspetterò con ansia la seconda parte e nel frattempo leggerò con piacere tutto ciò che pubblicherai ( con i miei soliti ritardi, u know who I am ihihih ) .. Quindi quando sarà basta che tu mi mandi un messaggino e io saprò cosa fare *3*

Quindi, come dicevo all'inizio, per ora è un addio, che si trasformerà in un bellissimo arrivederci e poi in un HEY RIECCOMI QUI A RECENSIRE FOLLEMENTE LE TUE MERAVIGLIOSE STORIE !!!!

Quindi, non vedo l'ora.

Ti voglio bene,

Tua, AMIKA * manda bacini *

29/08/21, ore 22:18

*** coff coff ***

*** SI FA VIVA DOPO TROPPO TEMPO ***

MA CIAO AMIKA MIA, DEL MIO KUORE, DEL MIO KU- ehm, no ok stiamo esagerando.

* riavvolge *

MA CIAO MIA ADORATA AMIKA !!!

ECCOMI QUI, FINALLY, A RECENSIRE ALMENO QUESTO CAPITOLO !!!

Non ti assicuro niente per il 40 ma almeno questo al 100% lo recensisco ( e dirai ... grazie ar ca-, se sto leggendo la recensione vuol dire che l'hai recensito ) eh lo so eh lo so ...

Vabbè smetto di dire cose senza senso, come al solito, ( ihihih ) e filo subito, subitissimo a preparare la serie di coltelli che ti lancerò addosso quando sarà arrivata alla fine * ghigna in modo maligno affilando la mannaia *

<< Si alzò sulle punte e le fu facile vederla: la figura di Sango si profilava oltre la folla di ragazzini in uniforme scolastica. Occupava il tavolo in fondo alla sala che dava sui corridoi dello shopping, attorno a lei altri posti vuoti. Perfino da lontano era chiaro che non stesse molto bene. Il mento poggiato sul palmo della mano, lo sguardo rivolto ad anni luce da lì e le spalle incurvate. Era terribilmente angustiata. Kagome inspirò, rammaricata. >> ECCO INIZIAMO SUBITO, ce credo che non sta bene, PORCA DI QUELLA PU..ZZOLA !!! ( Povera puzzola ... andasse a mollarne una bella pestilenziale in faccia a quella stro...ncata di Sakura ) Povera Sango ....

Tu sai che io quando scrivo non lo faccio mai tutto insieme a fine capitolo ma mentre leggo e che, quindi, le mie recensioni sono tutte reazioni a caldo. Quindi ora capirai che perché ti dico che ogni riga che leggo HO PAURA di cosa possa trovare dopo. ( Oddio non lo so se sta frase ha senso ma vabbè penso che tu abbia capito huahauhau è che sono troppo in estasi e allo stesso tempo dfvnbjgufrednrfbghf per badare ai tempi verbali ... )

<< Sango puntò la busta più grande, i lineamenti marcati di diffidenza. - E il vestito? -

Kagome ridacchiò. - Amerà soprattutto quello. -

Sango socchiuse gli occhi, non proprio convinta.

- Lo sai anche tu. - Proseguì Kagome, tentando di incoraggiarla. - A lui non importa. -

- Vero. - Convenne Sango. Miroku la sommergeva continuamente di complimenti e quando si buttava giù, assalita dalle incertezze, riusciva a farla sentire la ragazza più bella dell'intero universo.

- E poi...basta che possa spogliarti a fine serata. - >>
  AHHAHAHAHHA HO PENSATO LA STESSA COSAAAAAA ihihh conoscendo il nostro caro Miroku ... puoi avere tutti i bei vestiti del mondo, ma lo sanno anche i sassi che a lui interessa quello che c'è sotto hehehe, quindi, Kagome, hai pienamente ragione HHUAAUHUAU E POI SE SI STRATTA DI SANGO ... non c'è nemmeno da porsela una domanda del genere !!!

Anche se io ho comunque un brutto presentimento ...... Perché vuoi che io ti odi ??? Io ti voglio bene ç-ç

<< Concentrata a guardare la moretta, Sango non riuscì ad arrestare la propria andatura spedita in tempo e, di conseguenza, colpì qualcosa. >> CIOè SENZA NEMMENO BISOGNO DI LEGGERE DUE RIGHE SOTTO IO GIà LO SAPEVO CHE ERA QUELL'INFIDA STREGA DI SAKURA, TRO....GLODITA !!!!

***

NO TI DEVO DIRE QUESTA COSA HAHAHAHAH sto leggendo il pezzo in cui Miroku si sveglia e se trova padre e figlio davanti, e io tipo stavo con la faccia tutta schifata a legge del moccioso che giocava con le macchinine ... ad un certo punto si affaccia mia madre e vedendo la mia faccia me fa: Che è successo, hai una faccia terribile !!

HAHAHAHAHAHAHAHA SOFFOCO è LA MIA FACCIA QUANDO VEDO O LEGGO DI BAMBINI ..... IHSSSSS LI ODIO PROPRIO, non sopporto nemmeno di leggere o scrivere di vedere da lontano uno di loro.

Motivo per cui non sarò mai madre.

MA ORA TORNIAMO ALLA STORIA !!!

***

<< Il risultato del DNA non cambiava un accidente. Guardò di sfuggita Takeo e gli dispiacque molto di non provare alcunché nei suoi confronti. >> BRAVO MIROKU COSì SI FA, NON SI PROVA NULLA PER QUELLE BESTIE DI SATANA URLANTI E FRIGNONE HEHEHE !!!

NO DICO MA IL PADRE DI MIROKU SI è FUMATO IL CERVELLO ????

Riconoscerlo e dargli il suo cognome HAHAH ma no .... no ... NOOOOOOOOO !!!

Ti prego ç-ç

Oddio guarda, sono contenta che questo paragrafo sia terminato perché non riesco proprio a sopportare l'idea di Takeo. Cioè ti giuro mi fa proprio innervosire. Tutta colpa di quella ba...nana di Sakura.

EH NO. MI ALLONTANO DA TAKEO E TORNIAMO A SAKURA ME...NTINA .... me ne ero dimenticata ç-ç

Non si può tirare mai un sospiro di sollievo uff ....

<< - É bello rivederti. -

Sango sbuffò con sarcasmo. - Vorrei dirti lo stesso anche io, ma non sono una persona bugiarda. -

Kagome scoppiò in una risata e Sango trovò la forza di squadrare la propria rivale. >>
HUAHAUAHUAH QUANTA STIMA PER SANGO, ma vabbè la si ama sempre però CIOè MA DI CHE PARLIAMO !!! BECCA E PORTA A CASA PU...STOLA UAHUAHAUHUA

Io comunque sarei come Kagome eh, * sguardo maligno * riderei come una dannata huahuahuahuahauha  E DAREI MANFORTE !!!!

<< Sango si convinse di aver ottenuto una piccola vittoria e un sorriso obliquo si cosparse sulle labbra. Era pronta a darsi da fare, era pronta ad estirpare dal terreno quella sgradevole erbaccia. >> E qui mi viene solo da dire .... L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI ç-ç Piccola Sango, io sono qui per te, e per aiutarti a bruciare quell'erbaccia e spargerci il sale così che non possa più ricrescere, CI CHIAMERANNO LE NUOVE ATTILA

* voce fuori campo: signorina per favore si calmi, non sta nemmeno parlando a qualcuno di reale! *

* E ALLORA ?! CE NE STA ANCHE PER TE, VIECCE, VIECCE SE HAI CORAGGIOOOOOOO BDHFJVNDEBHFJG *

( Si, sono matta hehe )

<< Un pesce fuor d'acqua sarebbe apparso più sicuro. Miroku si sentiva intrappolato, incapace di dissociarsi dall'assurda scenetta che gli si presentava di fronte. Era solo un bambino, eppure gli faceva paura. Sì, Takeo gli faceva paura >> ECCOMI. SONO IO. MIROKU è ME, ME è MIROKU. SIAMO UN NOI. SIAMO UN IO.

Okay, non la smetterò mai di dire cose senza senso hahaha Volevo solo dire che io mi sento così con i mocciosi, cioè mi fanno proprio ribrezzo e paura, ma non paura paura, paura tipo "oddio non avvicinarti che mi attacchi la peste"

<< Non aveva fatto altro che parlottare. Era abbastanza sveglio da dargli informazioni sui suoi giocattoli. Un pochino di tenerezza gliela faceva, fu costretto ad ammettere. Forse più di un pochino.

All'improvviso gli mostrò un soldato giocattolo. - Quetto si chiama Ben. -

Miroku l'osservò. - Ben? - Era muscoloso e biondo, gli occhi verdi. Un supereroe.

Takeo lo lanciò in aria e lo riacchiappò. - Tì. Ha una fidanzata. -

- Davvero? -

Il bambino annuì, deciso. - Sakura. -

- Sakura, eh? - Fece Miroku, sospettoso.

Takeo batté le manine. - Mama è Sakura. -

E arrivò.

Senza preavviso si materializzò proprio lì. Affannata, il sorriso furbo sul volto e lo sguardo di chi stava nascondendo qualcosa. Miroku si preparò a ricevere un colpo mancino e si allontanò. >>
LO SAPEVO LO SAPEVOOOOOO SVEGLIAAAAAAAAA è OVVIO CHE CI STA QUALCOSA SOTTO DAI, è SUPER OVVIO, VI PREGO MA NON LO CAPITEEEEEE ?!?!?!?!??!

Amika. Se poi io scopro che questo bamboccetto è davvero, al 101%, il figlio di Miroku, ti vengo a cercare, ti vengo a cercare e porto la mannaia. Sì, quella che affilavo prima!

<< Miroku la sorprese a dirigergli un lieve ghigno. Non poté schivarlo. Gli lasciò un bacio sulle labbra, tentò di approfondirlo ma Miroku si ritirò prontamente. - Che cosa stai facendo? - Esplose.

Passò un momento di assoluto silenzio poi Sakura alzò la voce, risentita. - Io ti amo, non lo capisci? -

Miroku sbatté le palpebre e gonfiò il petto. - Non m'importa un fico secco! - >>
AO MA GUARDA TE STA PU....SILLANIME, MA IO ON HO PAROLE !!! MA QUESTA NON SA PROPRIO COSA SIA IL RITEGNO, LA DIGNITà, LA CORRETTEZZA, sta mega stro...mbettara, ma io non lo so, ma du pizze nfaccia dajeeee aooooooooooo !!! MA MENALA, STI CAPPERI SE è UNA DONNA, FRANTUMALAAAAAAA * vi prego non bannatemi, se lo merita *

Madonna mia entrerei nel computer solo per acchiapparla per i capelli e batterla al muro.

Non so se ho mai odiato un personaggio come sto odiando lei, cioè nemmeno Kikyo E QUESTO LA DICE ERAMENTE TUTTAAAAAAAAAAAA !!!!!

QUEL BAMBINO NON è NESSUNO PER ME ! BRAVO MIROKU DIGLIELO IN FACCIAAAAA, SFANCIULALA DI FUORI DA CASA TUA, SBATTILA PER STRADA A STA MENDICANTE !!! * si infervora e sbatte con forza le dita sulla tastiera mentre scrive, urlando inside perché se lo facesse outside penserebbero davvero tutti che è pazza hehe *

AAAAAAAAAAHAHAHHAHHAH ODDIO IL GRUPPO DI ADULTI UBRIACHI HAIHAAUHAUHAUHAUHAUHAUH STO CREPANDO adoro, cioè non me lo riesco a immaginare * ride * IPPEI * ride ancora * UBRIACO HAUHAUHAUAUHUAHAHAAHHAAAAAAAAAAAAAA mi ucciderai prima o poi hauhauh mi godo queste risate perché so ... LO SO BENE ... che saranno le ultime.

<< Inuyasha trasferì lo sguardo da uno all'altro e s'impedì di lanciare maledizioni. Era arcistufo di assistere al loro comportamento in quella noiosissima serata. Fosse stato al posto di Miroku, si sarebbe caricato in spalla Sango e l'avrebbe portata altrove soltanto per farle capire che non esisteva nessun'altra a parte lei. Pausa di riflessione un accidente! >> * cof cof * MA INU PICCOLO MAIALINO HEHE non ci dispiace se, tipo, prendessi Kagome e facessi lo stesso :D

Ma porello Miroku, lui lo farebbe pure ..... però la situa è una mer...endina avariata e quindi non si può fare nulla ç-ç

Piccolo commento sulla villa: A PARTE CHE MI PIACEREBBE PROPRIO VIVERCI, mi piace come hai descritto tutto, cioè giuro che riesco ad immaginarmi ogni piccolo particolare !!! Apprezzo molto quando i dettagli sono fatti così bene in una storia, perché sì, oltre a tutto il contorno, i personaggi, i dialoghi ecc, le descrizioni sono importanti e gli dai il giusto tempo, senza essere prolissa o noiosa, sono perfette :*

BEH. Allora, ho sempre avuto un debole per i cattivi dell'anime, insomma dai, Manten Raiju ?! Parliamone, gran pezzo di manzo. Ma Bankotsu ??? TUTTA UN'ALTRA STORIA. Ci ho sbavato parecchio dietro, insomma, altro che pezzo, quello è un manzo intero IF YOU KNOW WHAT I MEAN :D E quindi mi ha fatto piacere rivederlo :3

Ma ora levate che Sango  di Miroku, grazie.

<< Miroku agguantò il polso affilato della ragazza e accarezzò la parte interna con il pollice senza smettere di guardarla. Nemmeno per un secondo. - Il tuo nome, significa corallo, quindi ho pensato di prenderti qualcosa che lo contenesse. >> MA CHE COSA DOLCISSIMAAAAAA OH MY F*CKING GOD. No io ... io ... ma .... fnhjsednbf ç-ç Adoro, A D O R OOOOOO !!!! Meraviglioso, bravo Miroku, dovrebbero essere tutti come te :')

EH NOOOO MA PERCHé IL PADRE DI MIROKU DEVE VENIRE A ROMPERE I ZIBBIDEI PROPRIO SUL PIù BELLO. Ti piace proprio farli soffrire, Amika sadika che non sei altro. <.<

<< Un altro piccolo particolare catturò la sua attenzione: i capelli erano sciolti. Sciolti e scarmigliati. Il che contribuiva a causarle molteplici infarti. >> BIRICHINAAAAAAAAAAAAAAAAA TI VEDO SA CHE SBAVI DIETRO MIROKU COI CAPELLI SCIOLTI HAHAHAHHAHAHAH hehehe beh, come resistere ........

<< Sango  gli rivolse un sorriso candido in risposta. Gli occhi di Miroku vagarono sul suo corpo senza sosta. - É da quando ti ho vista che vorrei strappartelo di dosso, però. - >> E QUI MI RIECHEGGIA LA VOCE DI KAGOME CHE LE DICE CHE A LUI INTERESSA SPOGLIARLA HAHAAHHA vedi che lo conosciamo troppo bene il nostro monaco depravato hehehe

Sono contenta del comportamento maturo di Miroku che, nonostante tutto, le ha confessato subito di quel bacio rubato da quella p...entola di mer...curio di Sakura. Tacci sua ao, me fa uscì proprio il romano scaricatore de porto che c'è in me. Comunque, bravo Miroku.

MA PERCHé SENTO CHE è LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA ... UNA TEMPESTA TERRIBILE .......
AIUT.

OH MA CHE CALDO, QUESTE SCENE HOT ... cioè la mia mente deviata ovviamente ha immaginato tutto nei minimi dettagli hehehhe Mi viene quasi da piangere se penso al capitolo prossimo. Mi distruggerai, lo so. Non ce la posso fare.

E QUELLA FRASE BUTTATA Lì, IN CORSIVO, COSì PERICOLOSA, MI FA VENIRE IL GROPPO ALLA GOLA.

<< - Non sto mentendo, guarda. - Gli lanciò un foglio, Miroku lo afferrò e un conato di vomito lo assalì.

Ti prego, no. >>
OOOOOOOOOOOOOOOOH MA CHE STA A SUCCEDE ....

TI PREGO NO LO DICO IO. CHE COS ........... EH NO, DI GIà ??? GIà I CASINI ç-ç

Sento il mio cuore che esplode. E NON DI GIOIA.

NO SCUSA TU MI LASCI COSì ????

NON POSSO INIZIARE ORA IL NUOVO CAPITOLO PERCHé DEVO USCIRE COI CANI MA TU MI LASCI COSììììììììììì ????? OOOOOOOOOOOOH E NO EH.

Eh no .....

* crack *

LO HAI SENTITO ??? ERA IL MIO CUORE.

***

Bene, ora che sono giunta alla fine non penso ci sia altro da aggiungere se non che spero vivamente di riuscire a leggere il finale domani, così da non prolungare la mia sofferenza.

Però, devo dire, che dopo tutti questi anni, sono triste che finisca. Mi sono affezionata così tanto a questa storia ç-ç

Un bacio Amika, spero a breve ç-ç

28/08/21, ore 21:52

Ciao...ho letto solo ora la tua storia e con tanta sincerità nel cuore posso dirti che mi trovi con le lacrime agli occhi.
Ti appariro' strana ma il dolore di Sango mi è entrato dentro. Non so se hai già scritto un seguito e se è tua intenzione farlo, ma ti prego, fai che Sango si svegli e che sia stato un incubo o che so io che Sakura sta x passare all'altro mondo!!!(tutto può succedere no!!).
Tutta la storia mi è piaciuta veramente molto è stata appassionante in ogni passaggio.
Mi raccomando pensaci su per un sequel ( in caso scrivilo solo per me!)

09/07/21, ore 00:29

Bellissima storia 😍 mi dispiace per la povera Sango😔 Miroku la deve pagare cara😏😈😅 comunque sei bravissima 🥰 spero di leggere il sequel quanto prima 🤞🏼😍😘😘

20/06/21, ore 11:51

Noooo, non ci posso credere!
Vorrei ammazzare Miroku, riempirlo proprio di botte e ammazzarlo di nuovo! Ma come può trattare Sango in quel modo quando ha giurato più volte di amarla??? Sapevo sarebbe successo qualcosa del genere, ma pensavo che almeno le avrebbe dato una spiegazione! Di sicuro è successo qualche brutta cosa e va bene...però avrebbe potuto dirle la verità e cercare di spiegarsi, in questo modo invece Sango sta soffrendo tantissimo e di sicuro la troveremo devastata!!
A questo punto spero che se Miroku tornerà (perchè sono sicura tornerà) Sango gliela farà pagare! Cioè io spero sempre nel lieto fine tra i due, ovvio...però non può finire tutto a tarallucci e vino! Dovrà sudare il suo perdono e il suo amore.
Povera Sango, mi ha fatto una pena assurda :( non meritava questo trattamento!!
Sono felice che almeno gli InuKag siano abbastanza tranquilli...per adesso, almeno!
Che dire? Io aspetterò sempre il sequel, anche se dovessi metterci anni...perchè la tua AU mi ha conquistata dalla prima volta, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve, io sono qui!
Volevo farti i complimenti e dirti grazie per questo grande capolavoro *_* baci, alla prossima

Julie =D

20/06/21, ore 04:15

Oddio, ci sarà la seconda parte che bello! No vabbè adoro, non potevano finire così i SanMir. Dopo tutto il dolore lei è andata lo stesso da lui e lui non se la caga di striscio. Io spero arrivi la seconda parte a giorni, perchè non si può. DEVO SAPEREEEEEEE! E sono contenta che Kikyo si sia tolta dai coglioni. Perchè è sparita per sempre, no?

19/06/21, ore 15:38

... eh no. No. No. No. No. No!!
Dopo tutti questi anni, dopo tutto questo penare non puoi farmi finire così questa storia!
Guarda, mi verrebbe voglia di darti la recensione negativa solo per questo finale tragico!!!
Ma sarò buona e non lo farò.
Questa storia... santo cielo. Da dove inizio?
Dunque... all'inizio nessuno calcolava nessuno. Kagome e Sango se ne stavano felicemente per conto loro e Inuyasha e Miroku facevano i cretini senza dare fastidio a nessuno. Poi, iniziano i drammi.
Se per Kagome e Inuyasha sembra esserci una parvenza di lieto fine (ma mai dire mai, per ora sono a posto, in futuro chissà), per Miroku e Sango questo tanto agognato lieto fine invece svanisce tra le dita. Credo che Takeo sia malato terminale o qualcosa di simile, altrimenti dubito che Miroku avrebbe fatto una scelta tanto drastica. Questo però non giustifica il modo. Mi spiego: se decidi di mettere la parola fine ad un rapporto, devi prenderti le tue responsabilità. Lo si comunica all'altra persona, non si sparisce così, da un giorno all'altro con un penoso messaggio lasciato al tuo migliore amico. Questo è il motivo per cui spero ardentemente che NON ci sia un lieto fine per Miroku e Sango nell'annunciato sequel di questa storia. Ci può stare la scelta di Miroku, però credo avrebbe potuto trovare un modo diverso di chiudere con Sango. Un simile voltafaccia non da molto spazio per un ripensamento, nemmeno per un perdono.
Se davvero avesse tenuto a Sango come persona credo sarebbe stato opportuno comportarsi in modo diverso, quindi spero di vedere Sango finalmente felice con qualcuno che le dimostri seriamente di volerle bene e di rispettarla.
Per il resto sono molto felice che per Kagome e Inuyasha invece le cose si siano sistemate e sembrano andare per il verso giusto, resta solo da vedere cosa succederà nel seguito. Sono proprio curiosa di sapere cosa diamine abbia portato Miroku a comportarsi in questo modo così stupido.
Grazie per aver condiviso con noi questa storia, per essere riuscita a portarla a termine nonostante il tempo passato e gli impegni della vita reale, ammiro tantissimo la tua tenacia e la tua dedizione.
Un abbraccio.
Laly

19/06/21, ore 12:02

Ciao dolce Sango91, che grande viaggio è stato questo!
Prima di tutto ci tengo a dirti che sono molto contenta di sapere che ci sarà una seconda parte, avrei potuto mandarti un sacco di maledizioni altrimenti ahahah
Se da un lato abbiamo gli InuKag felici e contenti (per adesso, come hai detto tu D: ), dall'altra...Sango e Miroku sono un disastro =(
Kikyo comunque ha fatto la cosa giusta. Andare da Inuyasha e dirgli ogni cosa...penso sia perfetto così. Anche se non mi è mai piaciuta particolarmente ha dimostrato di voler cambiare e di volersi curare. Chissà, magari un giorno potrà anche essere amica di Kagome (fa troppo ridere questa battuta, vero? ahaha)

Purtroppo per Sango arrivano tempi bui...come avevo immaginato Miroku se n'è andato. Mamma mia poveretta! Qualunque sia il motivo che l'ha spinto a lasciare Tokyo beh...che stronzo! Penso sia successo qualcosa di molto grave, altrimenti non lo avrebbe fatto no? Non voglio pensare che la loro storia venga liquidata così!!
Inuyasha e Kagome sono degli ottimi amici. Spero che in futuro possa vedere altre loro scene (specialmente la brotp tra Sango e Inuyasha che mi fa davvero piangewre dalla gioia *_* ) perchè le ho amate tantissimo!

Le fasi del "lutto" di Sango sono state devastanti, davvero...lei è proprio triste, depressa, totalmente messa male :( come darle torto? E' stata una notizia inaspettata! Ho paura che la nostra dolce Sango non sarà più così dolce nella prossima storia! Uff...mia cara, sei davvero sadica! Voglio vedere il lieto fine per tutti :D ti prego, dammi qualche piccola anticipazione, ne ho bisogno!
Comunque sono troppo contenta che questo non sia un addio ma un...a presto!
Discipline è davvero la mia AU preferita in assoluto, tu sei una scrittrice fantastica e spero di leggerti prestissimo!
Ti mando un abbraccio forte, forte, bravissima!

Rin200 :3
(Recensione modificata il 19/06/2021 - 12:03 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2021 - 12:03 pm)

18/06/21, ore 21:22

OH
MIO
DIO
RIPETO: Oh mio Dio.
Sono scioccata principalmente per due motivi:

1. È finito Discipline dopo 12 anni ed io mi sento troppo vecchia;

2. È finito Discipline ma ci sarà una seconda parte OH MEO DEOOOOOOOOO (inserire meme di Joe Tribbiani perché sí)

Cioè, tu mi stai dicendo che io ho pianto inutilmente perché pensavo fosse proprio la fine è poi non è finita???? Ma allora è vero che vuoi farci del maleee!
Tesoro l'hai mantenuto troppo bene il segreto, eh :D no ti giuro, scioccobasita!!!

Comunque, andiamo al dunque.
Ti dico solo che sono quasi morta quando ho letto la tua dedica. Ma sei pazza? Io così piango T.T
Amorina dolce, iscrivermi ad EFP e conoscerti è stata una delle migliori cose che abbia mai fatto, perché sei un'amica speciale e una persona fantastica entrata nella mia vita in maniera inaspettata! Come diciamo sempre, tu sai <3

Penso di aver detto tutto ciò che riguarda noi due, ma adesso passiamo all'ultimo entusiasmante capitolo:

Inuyasha e Kikyo:

Devo dirti che mi ero quasi dimenticata della sua esistenza lol
No vabbè, scherzo ahahah
Però devo dirti che ho trovato questo confronto tra lei ed Inuyasha molto soddisfacente. Piú che altro perché ci voleva questa sorta di addio. Dopotutto lei è stata una parte importante nella sua vita, ma anche in quella di Kagome con tutti i drammi che ha causato. E inoltre...magari, e solo magari, da fidanzata con un altro ragazzo potrebbe starmi pure simpatica CD

Inuyasha e Kagome? ADORABILI!
E adorabile Inuyasha per essersi preoccupato circa i loro vecchi problemi. Anche questo ci stava! Mi erano mancati tantissimo :3
Cucciolo lui che non ha il coraggio di parlare con No Taisho visto che vuole abbandonare gli studi. Sono sicura che il padre saprà accettare la sua decisione, perché ormai il loro rapporto si è evoluto e mi aspetto solo cose belle dai due!

Più che altro sarei veramente curiosa di leggere di Inuyasha che lavora alla'Hirais coffee XD questi risvolti inaspettati mi interessano molto Havana

MA ADESSO DOPO CUORI E ARCOBALENI ARRIVIAMO AL BELLO. E SONO DOLORI!

Allora, andiamo per ordine:

Sango che convince suo padre a farla partire e, da ragazza badass qual è, va a Kyoto per fare una sorpresa al suo ragazzo...mi ha uccisa. Mi ha uccisa perché temevo già il #maiunagioia potente ed infatti...PRIMA BATOSTA!

Piccina T.T scoprire dalla nuova iscritta che Miroku se n'è andato senza dirle niente...mio Dio, ha iniziato a soffrire da quel momento secondo me. Però non ha voluto dubitare di lui ed ecco che riceve la seconda BATOSTA dal padre di Miroku!

Piccola parentesi: SIGNOR HOUSHI IO TI AMAVO MA ADESSO TI ODIO UN PO' INSIEME A QUEL FIGLIO DEGENERE CHE TI RITROVI! Insomma, quella povera crista sta piangendo tutte le sue lacrime e lui non le dice nulla???? MA DAI, COME HAI OSATO FARLA SOFFRIRE SENZA DIRLE LA VERITÀ??? ( MIROKU NE HO ANCHE PER TE)

E poi la parte in cui ho bestemmiato di più: il messaggio in segreteria.

NO.
NON LO ACCETTO. NO, NO, NO!

Povera la nostra bambina...che pena mi ha fatto!
Di sicuro c'è un motivo perché io mi rifiuto di credere che lui sia tornato dalla cessa! Magari riguarda il figlio (che odio nonostante sia solo un bambino ahahah) oppure BOH??? Di sicuro però Sango non lo perdonerà facilmente T.T qualunque sia la ragione.
MIO DIO, HO LE PALPITAZIONI!

Poi, volevo fare una menzione speciale ad Inuyasha (e Kagome) per essere stati vicini alla loro amica come non mai, cercando di aiutarla.
Ho amato tre pezzi in particolare:

Sango non ebbe tempo di realizzare ciò che stava succedendo. Inuyasha la prese in spalla senza alcuno sforzo e la trasportò fino al bagno.

- No, no, mettimi giù! - Si agitò capendo le intenzioni degli amici troppo tardi. Kagome girò la manopola della doccia e annuì.

- Non osare! - Strillò aggrappandosi con entrambe le mani al colletto del ragazzo. - Non farlo o giuro che ti ammazzo! -

Inuyasha borbottò sottovoce e la posizionò sotto il getto diretto dell'acqua fredda. Alzò le spalle con aria di sfida. - Provaci. -

Sango annaspò e agitò le braccia freneticamente cercando di allontanarsi dallo zampillo ghiacciato. - Sei impazzita? -

- Qui l'unica pazza sei tu. - La scimmiottò Inuyasha.

- Ti odio, vi odio. - Disse Sango aspramente.

Ecco, qui mi sono ammazzata dalle risate, perchè - diciamolo - Inuyasha in queste situazioni è sempre comico e poi, ho sempre voluto che approfondissero l'amicizia tra lui e Sango. Sarebbero una BROTP meravigliosa (e lo sono <3 )

E ANCORA:

Kagome. Kagome ed Inuyasha. L'accostamento dei due nomi le suonava vagamente familiare.

- Dobbiamo provare a svegliarla. Non voglio che mi vomiti addosso. -

- Inuyasha! -

Le venne da ridere ma finì per tossire violentemente.

- Da quando se n'è andato non è più la stessa. -

Andato.

Lui non c'era, non più.

Si sentì sollevare da terra e subito le mancò il freddo della superficie. - Quanto ha bevuto, dannazione? -

Il contatto con quel corpo era piacevole, ma mancava qualcosa a renderlo perfetto. Non era il suo.

- Miroku è un vero bastardo. Non lo perdonerò mai! -

Miroku.

Se n'è andato. Per sempre.

- Non tornerà. - Disse riprendendo coscienza.

Inuyasha sempre il solito AHAHAH
Ma soprattutto il ripetersi nei vari paragrafi quel: "se n'è andato, non tornerà"
MAMMA MIA AMICA QUESTI COLPI BASSI, COME SI FA! Hai detto bene: Sango ha passato un vero e proprio periodo di depressione. Ha cercato di andare avanti, ha cercato di impedirsi di stare male (anche se stava morendo) per poi crollare, giorno dopo giorno. T.T

"L'addio che non ti ha mai dato."
Pensa come dev'essere scoprire che da un momento all'altro il ragazzo che ami ha lasciato la città non dicendoti niente, lasciandoti lì a preoccuparti come una disperata e scoprire che forse c'è di mezzo l'ex che ha tanto amato. Mamma mia, non posso proprio farcela amica :(

Sango fissò il braccialetto di corallo che aveva continuato a portare nonostante tutto e lo distrusse. Staccò ogni perlina, le gettò a terra e le pestò.

Miroku non sarebbe tornato.

Mai più.

E a lei andava bene così.

Qui ho sentito il cuore spezzarsi per due motivi: il primo è che Sango ha spezzato per sempre il legame che la legava a Miroku. Attraverso quel braccialetto loro due erano ancora legati, forse perchè sperava in un ritorno, o forse perchè non era in grado di metterselo alle spalle. Ed improvvisamente le cose cambiano. E cambiano in peggio (per noi T.T) In contrasto con gli altri pezzi c'è la consapevolezza ma anche il voler arrendersi perché ormai non c'è niente da fare.
A Sango, ormai, va bene così perchè ha smesso di soffrire, non vuole più saperne niente, non le importa.
OKAY, STO PIANGENDO TUTTE LE MIE LACRIME, SAPPILO, SAPPILO!
(Recensione modificata il 18/06/2021 - 09:42 pm)

Io amo i MirSan, lo sai. Però penso che nella seconda parte di questa grande e immensa storia, lui dovrà sudare non sette camicie ma MOLTE di più per riconquistarla, ed è giusto così. Le ha spezzato il cuore, l'ha distrutta.
Spero che riesca ad andare avanti e spero che lo faccia schiattare di gelosia frequentando nuovi ragazzi (Forse non Bankotsu perchè non lo reggo), ma nuovi personaggi magari? E OVVIAMENTE spero di sapere presto cosa diavolo è successo a uno dei personaggi che amo di più! WE BELLO TI DEVI DARE DA FARE PER FARTI PERDONARE!
Inoltre...ho paura che la nostra Sango cambierà comportamento e non so se in meglio :(

Sono curiosa di leggere i nuovi capitoli, ma prenditi tempo perchè so che comunque ci sorprenderai come sempre e creerai un altro immenso e fantastico capolavoro!

Che dire?
G R A Z I E.
Grazie a te per averci tenuto compagnia in questi anni, nonostante gli impegni e gli alti e bassi della vita. Grazie perchè mi hai fatto appassionare nuovamente ad Inuyasha e GRAZIE per essere entrata a far parte della mia quotidianità!

Ultimo capitolo meraviglioso, ben descritto e succoso. Mi hai tenuta incollata allo schermo e mi hai mandato all'altro mondo un sacco di volte, quindi BRAVISSIMA! YA DA BEST!
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!
La tua

Holly <3
(Recensione modificata il 18/06/2021 - 09:50 pm)

18/06/21, ore 17:32

Ciao 😊
Che dire siamo arrivati alla fine della prima parte.
Mi dispiace molto per Sango sta soffrendo davvero moltissimo,spero che si riprenda presto.
A presto

09/05/21, ore 17:25

Sono nuova del fandom di Inuyasha perché l'ho visto solamente di recente da quando l'hanno messo su Prime.
Comunque amo Inuyasha e Kagome, ma Miroku e Sango hanno molto più da dare secondo me! Felice di sapere che questa storia avrà molte parti a loro dedicate :3
Inizio fantastico! L'idea della scommessa, i battibecchi tra lui e lei...aaah, ci saranno molte scintille, ne sono sicura! Bravissima :*
baci, Miari

07/05/21, ore 18:38

Ciao DolceSango!! Come stai? Anche questa volta il capitolo è arrivato abbastanza in fretta ^___^
Devo dire che è stato molto lungo, ci ho messo quasi due giorni a finirlo! Non ci credo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo!!! Miroku se n'è andato???? E Sango??? O.O no, perché??? C'entrano Sakura e Takeo ma non penso proprio che Miro l'abbia lasciata per stare con quella...cioè, almeno spero!!! Mi viene da piangereeee meritano di essere tutti felici dopo quello che hanno passato!
Nel prossimo ci saranno più scene InuKag? Sai che non mi sono mancati per niente? XD cioè mi piacciono ma i miei preferiti saranno sempre i MirSan <3
Capitolo succoso e splendido! Un abbraccione, a prestooo!!

Julie =D

(Recensione modificata il 07/05/2021 - 06:38 pm)

04/05/21, ore 20:39

Ciao cucciola ❤

Eccomi qui, finalmente, a commentare il penultimo capitolo dell'AU più bella che io abbia mai letto! Non ci credo, non sono affatto prontaaaaaa!

Aiuto, davvero.

Parliamo di Sango e Miroku:
Dolcissimi amori delle nostre vite.

Che scena meravigliosa quella dello scambio dei regali 😭 mi viene da piangere "il mio posto felice", no vabbè non se puede!

Il loro amore è immenso e io non posso credere che possano dividersi.

Perché poi???

Secondo te, com'è stata la mia reazione quando ho letto le ultime frasi???

A) ho pianto

B) ho pianto e ho urlato

C) ho pianto, ho urlato e mi sono buttata

Diciamo un mix di tutte e tre 😂

No comunque TU NON PUOI LANCIARE CERTE BOMBE AD UN CAPITOLO DALLA FINE. HAI CAPITO????

NON

PUOI

FARLO

STOP!

Ho una teoria: Sakura ha dato un foglio a Miroku come per provargli qualcosa. Il problema è capire COSA!

C'entra Takeo, ma sono certa al 100% che non c'entri quella baldrakura! Altrimenti...Non avrebbero senso tutti i discorsi che ha fatto Miroku o il fatto che ha subito interrotto il bacio! EDDAI, su, tu non puoi, ripeto NON PUOI!
Miroku è la prova vivente del fatto che prima di affermare una cosa con certezza bisogna provarla. Cioè, all'inizio non riusciva a guardare il figlio nemmeno da lontano e adesso...adesso la situazione è completamente capovolta! Mio dio T.T Sango non voleva fare la gelosa però la capisco. E' come se stando con Takeo, Miroku avesse iniziato ad allontanarsi da lei, involontariamente but still :(

Ho un'altra teoria: Bankotsu! Quell'altro avrà a che fare con gli eventi sicuri di Sango, oppure l'hai inserito soltanto per confonderci? Mmmmm

Lo scontro tra Sango e Sakura? EPICO!

La nostra bimba è una vera guerriera, nulla da aggiungere. Quella lì non potrebbe mai vincere contro di lei, che cavolo!

Ps. Ho paura che Sango piangerà moltissimo e noi con lei T.T

P.p.s. FAI TORNARE MIROKU SUBITO!

P.p.p.s. Inuyasha che minaccia Miroku di spaccargli le ossa se tradisce Sango 😂😂😂 sto male, perché anche lui shippa a bestia i MirSan!

Che dire, amica? 26 pagine di ANGST, DOLORE, AMORE E SEX (il sessoh che mi piaceh, quello tra i 🐽 anche chiamati MirSan ahahaha)

E ho amato tutto!

Perdonami se la recensione è più breve del solito, ma sai...Sto impazzendo con tutti questi esami e non riesco stare molto al pc!

Brava amore mio, sarai sempre la numero uno! Aspetto con ansia il prossimo 😭😭

Che mi dici di Inuyasha e Kagome? Chissà come prenderanno la cosa...

A prestissimo! TI VOGLIO BENE,

La tua:

Holly ❤
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 09:00 pm)

04/05/21, ore 12:12

Ciao carissima!
Aspettavo il tuo aggiornamento più di ogni altra cosa al mondo! Beh...questo capitolo è stato INCREDIBILE e SCIOCCANTE sotto molti punti di vista!
Per prima cosa (inizio da lei così poi posso concentrarmi sulle cose belle e meno belle): S A K U R A  D E V E  M O R I R E!
Cioè...ma sta ancora lì ad aspettare Miroku come una cretina? Cioè, dove sta la sua dignità? Peggio di Gemma Galgani, oh AHAHAH
Però Sango sa sempre metterla al suo posto e anche Miroku per fortuna! Quella stupida...ha OSATO baciarlo, cioè ci stiamo rendendo conto di quanto sia patetica???? Boh.
Poi, io non sopporto Takeo, Okay, è solo un bambino e non c'entra nulla, però...sembra che Miroku si sia attaccato tanto a lui e che questo abbia contribuito a farlo partire T_T ecco: CHE CASPITA è SUCCESSO???? Vorrei capirci di più, ma sono sicura che presto ci darai tutte le risposte anche se il prossimo sarà l'ultimo (piango di nuovo, uffi)
Il padre di Miroku pure, ha rotto un pochetto le palle -.-'' bha...mi stava più simpatico all'inizio!
Bellissimi i MirSan che si scambiano i regali, mi viene da piangere perché davvero sono meravigliosi...poi la frase che ha fatto incidere Sango e il braccialetto di corallo che ricorda il suo nome, no vabbé MA DI CHE PARLIAMOOOOO
Un altro punto: Bankotsu.
MMMM...non vorrai dirmi che succederà altro? Perché secondo me se lo hai riesumato significa che c'entrerà qualcosa, anche se in un capitolo non può certo succedere di tutto O.O di sicuro lui comunque le va ancora dietro, si è capito troppo!
E niente...le scene hot sempre perfette :'P li amo, te l'ho già detto???
Impossibile pensare ad un addio,
solo qualche giorno prima Miroku non avrebbe potuto considerarlo
Ciò nonostante...
partì con la certezza di aver messo la parola fine davanti a tutto.
QUESTO NON LO ACCETTO, HAI CAPITOOO?? Vedi di farlo tornare e spiegare cos'è successo perché altrimenti non sarà solo Sango ad avere il cuore spezzato, sigh :(
Comunque sempre brava e talentuosa! Non sto nella pelle per leggere l'ultimissimo (ma un seguito, magari??? U.U)
Grazie per tutte le emozioni che ci regali da ben 12 e sottolineo 12 anni! Un abbraccio grandissimo :3

Rin2000 <3

03/05/21, ore 13:07

No, ti prego no. Che cazzo è successo? Cos'era quel foglio che Sakura ha dato a Miroku? Perchè!? Ok, come minimo nel prossimo voglio anche una scena Inukag, OK?