La profezia del cerchio scarlatto
di JenevieveEFP

12/10/19, ore 10:36

Che dire, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Ho sentito la stanchezza di Harry e Draco ma anche quel desiderio e quei sentimenti che nascondono dentro di loro e che forse proprio per la troppa stanchezza non riescono a tenere a freno e poi ho sentito la dolcezza della cena, così "normale" ma così straordinaria per entrambi e il cercarsi mandando a quel paese le paure per poi addormentarsi nuovamente l'uno tra le braccia dell'altro esausti dalla lunga giornata, dalle emozioni della serata e finalmente più liberi...

Bravissima!

Marta

08/10/19, ore 19:23

Capitolo molto interessante con degli sviluppi che mi suscitano tanta tenerezza anche se la situazione generale non è molto allegra, l'ho già detto che mi è piaciuto molto!?!

08/10/19, ore 18:46

Ok i nostri protagonisti e l'interrogatorio incrociato! Mi piace questa situazione, e povero Nott che deve sfuggire alle domande di Ginny. Mi piacciono anche loro, anche se non amo particolarmente Ginny nei libri.

08/10/19, ore 17:28

Sono contenta per Ginny, è da sempre il mio personaggio preferito, e merita una felicità che Harry non poteva dargli.
Ora però Draco e Harry meritano reciprocamente di andare fino in fondo! E anche noi! ;P
Continua così!

05/10/19, ore 15:25

Solo parlare.... naturalmente.
Sono contenta che siano riusciti ad uscire, stanno scoprendo qualcosa di nuovo insieme.. e forse Draco si sta lentamente rendendo conto che Harry non prova disprezzo per lui.. e nemmeno indifferenza. Sarà la miccia per andare oltre nel loro rapporto? Forse non avranno nemmeno bisogno di spiegarsi a parole.. sono bravi a carpire le emozioni dell'altro in altri modi!
Brava, aspettiamo il prossimo capitolo

04/10/19, ore 00:30

Parlare, non sapevo questa declinazione di questo verbo in questo senso... questi due ci insegnano tante cose nuove e carine insieme. Ora a parte quella piccola tara mentale che mi porta a non riuscire a stare serio, mi è piaciuto questo capitolo, ora oltre a lui son curioso di sapere se il cerchio si è compiuto con Ginny nonostante tutto e soprattutto questo nuovo pericolo da chi è macchinato... attendo molto volentieri il nuovo capitolo, intanto grazie per questo

30/09/19, ore 17:31

Complimenti, ottimo capitolo! Comunque tra tutti e due non si sa chi sia il più tonto.. uno che non capisce l'ovvia natura dei sentimenti che l'altro prova per l'ex ragazza, l'altro che non si rende conto che in realtà Draco è un ragazzo profondo e carico di sentimenti ed emozioni represse.
Potter comunque odioso come sempre. Che gli costa scusarsi?? :/
Rimango in trepidante attesa del seguito!

30/09/19, ore 14:09

Adorooooooooo 💞 💞 💞 💞 💞 Un Harry un pochino meno tardo a capire i sentimenti altrui no? 😅😅😅

29/09/19, ore 23:24

Piccoli passettini che non si capisce bene se sono in avanti o indietro...

29/09/19, ore 20:23

Credo proprio che non ci siano attenuanti per il comportamento di Harry con Draco, e non posso tollerare che non si decida a scusarci, tanto più che evidentemente la sua compagnia è particolarmente gradita.
Sono un poco preoccupata sia per Ginny, sarebbe troppo semplice se la sua fosse una semplice incisione, ci deve essere qualcosa sotto, sia per Nott (che hai voluto brutalmente deturpare, povero ragazzo) anche se non ho ben capito i dettagli della sua missione.
Comunque mi rimetto nelle tue mani e attendo il nuovo aggiornamento.

29/09/19, ore 15:27

Ciao di nuovo!
Un perfetto capitolo per una perfetta domenica sotto le coperte con una bevanda calda in mano.
Penso che Malfoy abbia fatto molto bene a non concedersi del tutto subito, trovo i suoi sentimenti di una profondità quasi disarmante.
Mentre Harry, beh Harry non ha capito proprio un cavolo xD che dire, che dire... forse è giunto il momento di scusarsi per davvero, sia per come l'aveva trattato dopo la missione e sia per aver detto qualcosa che ha evidentemente turbato l'altro. Potrebbe essere un buon punto di partenza per provare a capire che tipo di rapporto vogliono avere.
Mi sembra, invece, fin troppo strana la guarigione di Ginny. Ci dev'essere qualcosa sotto, di sicuro!
Sono curiosissima per come potrebbero evolversi le cose, ho un sacco di teorie in mente.
Continua così! A prestissimo!
Eevaa

29/09/19, ore 07:38

Bel capitolo, e tonto Harry... ma bravi ragazzi che si saltano addosso e non parlano. Mmm Ginny sta fin troppo bene per i miei gusti! Bella la scena del salotto!

26/09/19, ore 10:11

Ora però non puoi lasciarci così! Meritiamo un nuovo capitolo al massimo domani! :P
..cvd: Draco ha agito per il meglio, l'ho detto subito. Forse l'ha capito anche SanPotter! Ginny è un po' ammaccata ma si rivela la Ginny che conosciamo.. tosta, dura, forte: da sempre uno dei miei personaggi preferiti!
Continua così, però non farci aspettare troppo! :*

25/09/19, ore 22:48

Finalmente Ginny si è svegliata e si incomincia a capire qualcosina in più sulla profezia e soprattutto forse Harry si è convinto che Draco ha agito nell'unico modo possibile per salvare la situazione

25/09/19, ore 22:06

Dan Dan Dan (musichetta molesta) Harry sbatte la faccia contro un Nott tutto ammaccato. E poi suspance... e niente bisogna ancora aspettare ed essere iperattivi e aspettare non funzionano bene... Grazie del nuovo capitolo!