There is a light that never goes out
di Mav_7

14/09/21, ore 16:40

Eccomi anche qui, un'altra storia tua che avevo messo da parte ♥
LOL, Crowley ha davvero una pazienza smisurata: io lo capisco l'atteggiamento di Azi, davvero, e lo adoro talmente tanto che potrei perdonargli qualunque cosa, ma un pelino lunatico lo è sembrato ahahahah. Diciamo che comunque, ottenuto l'appuntamento e accertatosi che Crowley sa anche rallentare, il suo scopo è stato raggiunto e il nostro angelo può cedere al desiderio, anche se un pochino deve pagarla per aver forzato l'altro a rallentare, muhahaha ♥
E' sempre una gioia leggere di loro due tanto uniti, innamorati e sereni, ed è ancora più bello leggere dell'evoluzione del loro rapporto da amicizia ad amore, in storie dolci e anche un po' erotiche come questa ^^

baci,

Leila

26/08/19, ore 23:33

Omg che dolcezza ♡♡♡
Adoro come hai descritto crowley..
Il primo appuntamento, il primo bacio... la prima volta che fanno l' amore.
L' inizio di una vita insieme.
Quando crowley dice "angelo io ti sposerei anche adesso"
Ho dovuto trattenermi dall" urlare.
Finisce tra le mie preferite!
Complimenti ♡♡♡

13/08/19, ore 17:35

awww ma che bellli che sonooo
ho adorato tutto dall'esitazione iniziale dell'angelo, alla trovata dell'appuntamento di Crowley, poi la cena… il dopo cene , i battibecchi, ma il mio momento preferito.. giuro, è scesa la lacrimuccia:

* “Aspetta angelo, sei sicuro?”, aveva il fiato corto.
“Caro è una vita che aspetto questo momento”, liberò una mano dalla presa di Crowley per dargli una carezza sulla guancia.
“E allora perchè l'altra sera mi hai fermato?”
“Perchè non ero sicuro di cosa volessi tu, sciocco! Tu lo vuoi tutto questo? Intendo un relazione con me, la casa, l'amore, i litigi? Ogni giorno? Perchè io voglio il pacchetto completo”.
Crowley, che da tempo aveva lanciato da qualche parte gli occhiali da sole, lo guardò con le lacrime agli occhi.
“Angelo io ti sposerei anche adesso, lo voglio, lo voglio,lo voglio. Ora e per sempre” e prese la mano che l'angelo aveva posato sulla sua guancia per baciargli ogni polpastrello.
“E allora non osare mai più fermarti mentre mi stai baciando” decretò l'angelo con un falso broncio sul viso. *

awww grazie per questa piccola perla <3

13/08/19, ore 16:38

Dolcissimo Zira che si addormenta sulla spalla del demone, Crowley che, alla vista del suo angelo non resiste e lo abbraccia e bacia il collo. Molto ben caratterizzato il fatto che il demone non si ritenga degno dell'amore dell'angelo e che Zira voglia la sicurezza di essere l'unico e solo per Crowley, ma ti pare che il demone non voglia pure lui il pacchetto completo..Complimenti una bella OS molto dolce e romantica per quei patati.

Alla prossima

13/08/19, ore 13:16

Si, lo ammetto. Ho una passione sfrenata per le FF erotiche, soprattutto se sono incentrate su questi due ineffable husbands 😍 Il romanticismo non manca e rende i due davvero irresistibili.