Piccoli segreti
di meilunye

18/08/19, ore 04:34

E' una storia davvero carina e divertente, e devo dire che l'adoro! Ho sempre amato Haizaki, fin dal primo episodio in cui compare, e questa idea mi piace molto, forse anche perchè il mio animale preferito è il gatto? E poi Asuto, "traffico illegale di cibo per gatti", ma che idee ti fai venire in mente?! Cioeè. Cioè. Mi ha fatto morire dal ridere quella frase.
Asuto sei davvero un stalker! Non vale, voglio anche io la foto di Haizaki!
La scena dopo è anche più bella, hai sfruttato bene la frase di Haizaki! E mi piace anche la gelosia di Asuto, anche se la mia otp è HaizakixAkane, anche HaizakixAsuto mi piace, e con questa fic mi piace anche di più ora!
Pure l'idea del luna park, inefetti mi sembra da Asuto.
Eheh si Haizaki è cambiato da come era inizialmente, e ora si vede i suoi lati più gentili e dolci! E questo mi piace molto, io l'ho sempre pensato che lui ha un lato dolce che nasconde, fin dall'inizio. Mi piace molto anche come hai reso i sentimenti di Asuto, come è confuso e non capisce subito che è innamorato
L'ultima scena, quando Asuto cade, è decisamente la mia preferita! Mi piace molto la reazione di Haizaki, e il finale della storia è molto carino, soprattutto un timido Asuto innamorato!
Davvero bella storia nel complesso e tutta l'idea è molto carina!
~Farye