I Love Rock'N'You
di Layla_Moon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/09, ore 16:28

Davvero stupenda questa ff complimenti!!!Sei una grande!!Bravissima!!
Bacio.passa da me se ti va!

13/11/09, ore 18:39

Moglie... su questa FF cosa posso dire?? MMMM sai cos'e' non la commento devi solo immaginare il mio volto e capirai tutto ^^
ti amoooooooooooooo

21/08/09, ore 18:49

bella!!!!!! però mi hai fatto prendere un colpo!!!!XD...è bellissima amo...però sigh...è finita....uff...va bhe spero che ne scriverai presto un altra! baci ti amuuu

21/08/09, ore 14:26

Ammetto che un po' di casino c'è...Nel senso che Gustav e Giorgia sono un po' in sospeso, ma da quello che ho capito si amano. Poi Bill è andato un po' fuori dalla storia...Hailey e Tom1 e Tom2...In pratica si era accorta che Tom1, quello che aveva dovuto lasciare, era il vero amore?! Magari c'è un po' di confusione, ma a parere mio, la fine è scritta molto bene!!! A me è piaciuto molto il pezzo del film Forrest Gump (almeno se non sbaglio è suo?!)Ci stava benissimo lì in mezzo! Bravissima, e poi magari potresti farla continuare, con un altra FF, e dirci se tra la coppia Bill\Hailey c'è speranza ;) In conclusione: A me è piaciuta molto! Ciau, alla prossima^^ Kiss

21/08/09, ore 14:12

non ci ho capito molto della fine...

21/08/09, ore 13:39

L'avevo detto che Bibino mio era morto t.t..comunque..mmm mi è piaciuta piu la prima..perchè dall'anizio..fino al 10 capitolo...mi piaceva un casino..credo che mi stavo più affezzionando a questa che alla prima..era bella..mi aveva presa..l'amavo..perchè mi prendeva..però poi...prima che alla fine Gustav e Giorgia sono morti pure..sei arrivata che andavano sotto la pioggia e stop..non è finita xD..Bill??..inizialmente doveva essere sua la fanfiction poi si è mostrata di tutti meno che sua..Georg??..di quello non ne parliamo è morto..Tom(Kaulitz)..non si vede come finisce con quella Mary..Haley grande z*****a..prima se li fa tutti facendo la vittima..e poi gli dispiace perchè muore Tom..Di Tom(l'ex di Haley)..non si sa più se è morto o vivo??..Haley vabbè che piange..bhoo è incompleta..prova a fare la seconda stagione XDXD asd..

21/08/09, ore 00:14

Oddiio..Il mio Bibi è morto o cosa??..non va bene così io lo sto aspettando..fai che nella ff compaio io e Bibi si innamora di me xD..che bella ff che mi sono fatta in testa xD..Giorgia si è stancata di Gugu??..nuu è così dolce XD..Tom e Haley poi..non me l'aspettavo bel colpo di scena xD..adesso fai una bella cosa..fatti venire l'isporazione e mettiti al lavoro...io mi metto con Bill Bill ricompare perchè non è giusto che tutta la ff è dedicata a Haley e Tom Giorgia e Gustav..e Geooorg??..poverini Bill e Georg...dai falli ricomparire e metticci me xD..Ciauu Ti amo <3

20/08/09, ore 18:21

di chi mi stufo io?!?!??!O.O!!!!!! nooooo il mio amore... sigh...!!!! vedi di andare avanti!!! in fretta!!!! SUBITO!!!!! ti tengo d'occhio amore!!! baci! ti amuu!XD

20/08/09, ore 16:16

Non ci hai sconvolto, di più!!!! cmq confermo, ne è valsa la pena di aspettare il super CAPITOLONE!!!baciii P.S. Stupendo il cap, speravo che Haley resistesse a Tom ma è andata così quindi...ora me ne vado sul serio....2baciii^^ 6 grande

20/08/09, ore 12:26

Abbiamo qualcosa in comune xD Anche a me piace scrivere alla notte! Infatti ieri alle 2.30 mi sono messa a scrivere una FF...MA non centra! XD Veniamo al dunque u.u Direi proprio che ne è valsa la pena di aspettare...Allora Hailey si sta innamorando di Tom eh?! E Bill? Sarà geloso? Fa tanto il prezioso, ma intanto il seuo gemellino ha conquistato la ragazza!Chissà se il nostro eroe riuscirà a riprendersi il cuore della fanciulla...Lo scopriremo solo vivendo! (Evvai con le mie recensioni intelligenti) xD Al prossimo chappy^^ Spero che ti venga l'ispirazione :D ciau

17/08/09, ore 19:57

o mio dio!!!!! povero BiLL ma se le meritatooo ke karini insimeeee

17/08/09, ore 19:26

scusa.....io e gustav cosa?!?!? relazione come?!?XD....ti odio!!!!! qst nn la passerai liscia...vedrai cosa ti combino io! muaha...comunque bellissimo il capitolo!! voglio il prossimo!!!!baci!! ti amu!

17/08/09, ore 18:09

O.o Tom non cambierà mai! E questa è una notizia ufficiale! XD Mentre Bill...Billuccio caro...Produttore acido...fratello rompi...fidanzato permaloso...Ebbene watson, siamo di fronte a un caso di...Ehm...XD Basta! Che defi! No..però Bill è strano...Sembra che ci tenga, però che se ne freghi! Posta presto^^ Kiss

17/08/09, ore 15:26

ma guarda mi sono persa dei apitoli e guard cosa mi combinano tom bill e gustav che casinisti e caro bill sei diventato cidino e nn è che tom vuole solo ..quello?!?! voglio vedere come continua xD posta prsto kiss

17/08/09, ore 13:50

Finalmente Georg è resuscitato ù.ù..in vacanza ma è sempre resuscitato xD..avevo già paura..Bill è morto o cosa??...ma non reagisce quel cretino di prima categoria ù.ù...secondo me è morto..però quanto è bello..mi eccita quando dici quell'acido produttore asd XD..Gustav e Gorgia..mi immagino se succedeva davvero, considerando che non conosco Giorgia ci ho parlato solo una vlta al cell perchè era al cell con Marika e ho fatto finta di preferire Gustav,credo che non ci sarebbe tra noi in questo momento sarebbe completamente di là XD..Ti amo scimmia ù.ù e non ci mettere secoli per aggiornare XD <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]