Carne alla brace
di Sarah Shirabuki

22/10/21, ore 18:18

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Ahi ahi ahi, mai e dico mai portare il cibo a qualcuno, soprattutto a un leone e in particolare modo se questo leone è Satoshi, il figlio di Phoenix, anche se...beh io sono un ariete e credo proprio reagirei quasi come Satoshi, insomma parliamone: il cibo è sacro!
Che dire di Kouga? è proprio tutto suo padre e insieme a Satoshi è impossibile non ridere con le loro avventure, sono quasi una coppia di comici x'D.
Ma... caro il nostro Kouga, temo proprio che lui non conosca fino in fondo l'amico, quest'ultimo non solo si arrabbia da matti ma poi lo sbatte al muro e...il resto lo possiamo solo immaginare come va, not bad come coppia sti due, sono totalmente l'opposto ma non si può non shipparli, fanno ridere e anche tanto e ...ne vedremmo delle belle.
Lo stile è semplice ma scorrevole al tempo stesso, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo.

22/08/19, ore 14:10

Ciao Sarah, sono Aida87 per lo scambio.
Allora, devo dire che questa flash fic è impostata sull'azione ed
i dialoghi sono ben soppesati, e questo mi piace molto perché diretta e stuzzicante. Lo dice lo stesso termine: flash significa
che dev'essere un po' veloce.
Nella stesura del pezzo, ho notato anche moti tratti comici che servono per movimentare la scena. Poveretti, sono entrambi affamati! :-))
A quanto pare l'ultimo ad aver visto la bistecca è Paegasus ,
anche se l'ha cucinata Kouga , haha ed il momento della loro
rincorsa e delle loro battute mi ha fatto davvero ridere.
Poi la scoperta finale: che " c'è qualcosa di meglio da mangiare"
lasciano intendere al lettore.
Funziona tanto per far ridere e mettere un po' di action, anche
se potresti levare il neretto dalle parole. Però a parte questo, la lettura è molto fluida e scorrevole.
Ci sentiamo presto Sarah Shirabuki
Aida87