La logica rete delle conseguenze casuali
di Mikirise

20/08/19, ore 11:17

Ah, è da un sacco di tempo che non lascio un commento, mi sa quasi più di un anno. Un po' perché su EFP non entro da una vita, generalmente le fic le leggo su un altro sito, in inglese, ma non so, l'altro giorno sono venuta a fare un giro e la tua storia mi ha incuriosita. L'introduzione mi ha fatto uscire dal mio solito stato di torpore rispetto al sito. Però poi ho letto e, cavolo, mi sembrava impossibile non avessi ancora ricevuto alcuna recensione, quindi eccomi qui. Non ti aspettare chissà cosa, perché non sono un granché in queste cose. E poi sono arrugginita.
Generalmente non leggo nulla che non sia concluso, quindi all'inizio era un po' tentennante. Però alla fine sono stata contenta di averlo fatto, perché è un capitolo che si chiude senza darmi la sensazione di poter rimanere nel timore di non poter vedere mai la fine. Non so se si capisce, ma la sensazione è che una conclusione a suo modo ce l'abbia a prescindere da possibili capitoli successivi e questo per me è decisamente rassicurante.
Che poi mi sono dimenticata di salutare! Ma va beh, dai, il ciao arriva adesso e anche il piacere per averti scoperta. Il modo in cui scrivi mi piace molto e anche il modo in cui hai deciso di raccontare gli avvenimenti. Ogni tanto ci sono alcuni piccoli errori, ma di fronte ad un capitolo tanto lungo è più che comprensibile, saranno sicuramente di distrazione!
Sono contenta anche per la scelta della coppia, che non mi pare essere una delle più navigate. Mi piace la varietà, anche se, ti dirò, c'è una larga possibilità che l'avrei letta a prescindere, perché shippo più o meno tutti con tutti, dai pairing più scontati a quelli meno conosciuti.
La spiegazione che hai dato del rapporto tra Kageyama e Hinata l'ho apprezzata molto e in generale il modo in cui li stai facendo e agire ed interagire. E Yachi. Davvero, sono così contenta di leggere di lei che non hai nemmeno idea. Mi piace un sacco e fa sempre piacere poterla vedere non come l'ostacolo della situazione.
E niente, volevo solo farti sapere che ho apprezzato molto questo capitolo e che spero di poterti leggere ancora. Intanto ho inserito la storia nelle ricordate, per tenerla d'occhio - in realtà ci è dentro da un po', ma sono stata lenta a leggere il capitolo. L'ho letto a pezzi ed è anche il motivo per cui ci ho messo un po' per lasciarti il commento.
Quindi spero di "risentirti" presto,
K.