Countdown
di reggina

23/08/19, ore 12:58

Sorpresa! ;P

Ho beccato la storiella per caso, perché anziché andare a prendere "Dark Paradise" dalle storie preferite sono andata dagli autori e sono entrata sul tuo account beccando questa. ;) ne parlavamo giusto qualche sera fa di Colin, di Amy e di tutti i personaggi - simpatici o meno - che ruotano nell'universo di Everwood. Non credo di averti mai lasciato recensioni in questa sezione, ma c'è sempre la prima volta. xD Lo sai benissimo che è colpa - o merito chissà - se ho iniziato a vederlo (certo, vederlo è un parolone, dato che mi sono fermata metà della seconda serie, ma ho iniziato a vederlo con uno scopo ben preciso, e noi sappiamo qual è. Direi che n'è anche valsa la pena, che è servito a far chiarezza per quel che mi serviva ed è stato anche piacevole condividere con te tutto quanto. ^^)

Ovviamente Colin è l'unico personaggio che amo veramente là dentro, l'unico per il quale valeva davvero la pena vedere la serie - peccato però che poi finisce come finisce. :'(
L'inevitabile intervento per cercare di salvare la sua vita dopo il risveglio dal coma, le paure che il povero Colin ha e la speranza che questo possa servire a restituirgli la sua vita com'era prima dell'incidente. commovente lo spaccato del suo sonno artificiale nel quale si sente perso e spaventato, dove annaspa in un'acqua nera dove rischia di annegare e restare per sempre ed in parallelo ricorda il giorno in cui ebbero l'incidente e la paura di non farcela aumenta ad ogni attimo... ma poi una voce, la voce della sua speranza, la voce Amy che disperatamente lo chiama per riportarlo alla relatà - almeno è quella la voce che sente lui - ma presumo che sia il dottor Brown a chiamarlo, però è anche bello immaginare che sia Amy al risveglio dopo l'intervento. ^^

Ovviamente immagino che questa storiella sarà fine a se stessa e che non ci sarà il triste epilogo, ma sappi che mi è piaciuto, perché è una shot senza troppe pretese e perfetta nella sua semplicità. Mi ha fatto piacere leggerla e mi ha fatto piacere recensirla, perché sai quanto ho apprezzato ed amato questo personaggio - grazie a te.

Chissà, magari ci sarà una prossima volta anche in questo fandom, Darling. ♥

Amy