Amarillo
di Tenue

27/08/19, ore 20:09

Carissima Tecchan,
che bellissimo concetto, quello del contatto fisico finalizzato ad una persona sola. Mi piace un sacco soprattutto come lo hai spiegato ed espresso. Non si tratta di una semplice negazione del contatto ma anche quella di acconsentire a quello che si dedica all'altro e basta, senza ulteriori eccezioni e che la cosa, dopotutto, sembri piuttosto naturale ed è questo a stupire di più. Un afefobismo al contrario quasi. Davvero bello sia come hai affrontato da subito il loro rapporto, sia come li hai subito infilati nel contesto e nel tuo obiettivo: tirare fuori un qualcosa successo in un posto, di cui vogliono parlare ma non ne vogliono parlare. Divisi in un limbo.
La reazione di Bakugou è meravigliosamente umana e per nulla sopra le righe. Kirishima sottolinea le sue appartenenze senza problemi. Dopotutto un bacio può esprimere molto più di quanto qualcuno possa credere. Un bacio ricambiato non significa forse che si desidera lo stesso? Almeno nella maggior parte dei casi?

-Senti Bakugou… non è che vuoi una mano, per quello?-

Io muoio. Qui seduta stante. Non leggo spesso smut, perché spesso sono lunghe liste della spesa, ma riuscire a ricreare tanto erotismo senza avergli fatto fare praticamente ancora NULLA è un colpo da maestro.
Non sono due personaggi del tutto differenti. Uno è più duro l'altro più malleabile ma questo non significa che si faccia mettere i piedi in testa, anzi. Cerca di fare valere il suo pensiero ed è questo che li rende assurdamente credibili, per quanto concerne poi l'età che hanno. Due adolescenti confusi ma non troppo. Due adolescenti scritti divinamente!

–È così per praticamente ogni cosa. Anche per quanto riguarda il… toccarmi, se lo fai tu, allora va bene.-

E questo è quello che io chiamo "concetto soulmate. Puoi odiare tutto degli esseri umani, ma quando a uno di questi concedi qualcosa che agli altri non concederesti mai, allora quelle per me sono due anime gemelle. Sai Tecchan, scrivere di un contatto fisico indesiderato è semplice, ma cadere nel cliché è un attimo. Qui tu non lo fai, perché dopotutto affronti la cosa senza che vi sia troppo disagio che appesantisce tutto. Penso che farlo così avrebbe reso entrambi i personaggi OOC. Invece così sono meravigliosi e veri. Accettano che vi sia un problema e lo affrontano perché si vogliono, si piacciono e quell'ostacolo va superato. Va valicato per andare avanti in quella che, sì, è una relazione a tutti gli effetti

Sai, io amo e adoro le tue descrizioni. Come riesci a descrivere non solo la quotidianità, o gesti dolci, i momenti teneri, le coccole, le difficoltà ma anche le parti più erotiche. Scrivi dei dettagli, dei movimenti delle mani, della bocca, delle dita, addirittura sguardi che entrano dentro. Crei l'atmosfera che non le fa sembrare solo scene di sesso, ma sono veri e propri momento in cui le persone si conoscono reciprocamente. Questa fellatio così ben descritta,dove non dimentichi né pulsioni e né sensazioni, è meravigliosa. C'è una cura assurda nel dettaglio che chiude un quadro che era quello dello scoprirsi e aiutarsi a capire dove potersi spingere. I caratteri dei due poi, come ti ho detto prima, non stabiliscono una vera e propria dominazione o gerarchia. Sono entrambi testardi, entrambi capoccioni ma dopotutto, sono esattamente ciò che serve l'uno all'altro per stare bene e a proprio agio.non conosco i personaggi collocati nell'opera originale, ma da quello che mi hai detto hai centrato il punto che volevi raggiungere.

Insomma, hai sviluppato una trama che come sempre non si limita a raccontare solo uno squarcio di vita, ma affonda nell'animo dei personaggi, li studia, ce li fa conoscere, ci dice cosa pensando e poi ci conquistano. Quindi, a mio parere, è una storia che funziona. In più anche sulla grammatica non ho nulla da dire — amo il presente, ne sto abusando anche io. Credo abbia un bellissimo impatto immediato col lettore! E nulla Tecchan felicissima di averla letta, come ogni tua storia ❤️
un abbraccio e a presto ♥
Miry

24/08/19, ore 09:45

Caraaa **
Ma che bellissima one shot, dolce ed erotica, sicuramente un bel modo di cominciare la giornata. Si vede che ami molto la Kiribaku da come ne scrivi, ma dopotutto come poterti dare torto?
La storia inizia che già qualcosa è successa, e lo capiamo dalla tensione e dal fatto che Kirishima si distare e non riesce a studiare, perché tra lui e Bakugou è successo qualcosa. Direi che sono entrambi molto IC, in particolare mi è piaciuto come hai mosso Katsuki in questa situazione. Ce lo vedo molto bene a cercare di evitare un discorso come quello, proprio perché non sa come affrontarlo. Ma Kirishima non demorde, ed infatti riesce a strappargli dalle labbra un "Mi piaci" sincero. Ma poi Kirishima che già lo considera il suo ragazzo è qualcosa di troppo tenero, aaaaw.
Bakugou ovviamente va in palla se si tratta di un rapporto fisico, visto che odia essere toccato, ma se è Kirishima a farlo, allora va bene tutto. Ho trovato quest'ultimo così premuroso e Katsuki terribilmente adorabile e divertente, anche qui molto IC, che non vuole assolutamente tirarsi indietro e che non riesce a scacciare via la normale timidezza e imbarazzo. La scena lemnon mi è piaciuta, l'ho trovata molto eccitante e ben descritta, poi diamine se ci sono loro due... io ci muoio, capisci?!
Poi mi concludi tutto con il fluff più totale, e alla fine non posso non pensare che tutto ciò mi sembra incredibilmente naturale, come se i personaggi agissero davvero così (ma noi lo sappiamo che off screen questi due fanno le ROBE).
Mi è piaciuta davvero tanto, e spero tornerai a scrivere di loro, perchè amo come ne parli <3
A presto,

Nao

20/08/19, ore 12:18

Heilà!
Bello come sia solo Kirishima a vedere il lato più insicuro e, oserei dire timido, del feroce e temibile Bakugou Katsuki.
Solo con lui può rinunciare ad avere il completo controllo della situazione - una cosa che gli costa molto e a cui fatica ad abituarsi -, che sia razionalmente o tramite il suo istinto. All'inizio infatti è imbarazzato da quello che gli sta accadendo, ma poi pian piano riesce a lasciarsi andare..
Non sono brava a recensire storie a rating rosso, quindi è meglio se la faccio breve - brevissima: la storia mi è piaciuta, anche perché tra le righe è presente una sorta di introspezione sul personaggio di Katsuki che ho apprezzato e anche la parte "hot" è scritta bene a mio avviso.. Non è puro e semplice smut che serve a farli copulare come conigli (anche perché in quel caso sarebbe servito l'avvertimento PWP), ma fa vedere come reagisce Katsuki in situazioni dove gli impulsi annullano qualsiasi controllo (?)
Bacioni 💕 cabin13