Il passato è passato
di Aladidragocchiodiluce

18/10/19, ore 02:42

Buonasera ... o buonanotte, sarebbe meglio 🤣💥
Chissà perché pensavo di aver recensito questa one shot già da tempo, visto che mi ricordavo quanto mi fosse piaciuta e in particolare quanto mi fosse piaciuto il mistero travolgente in cui si svolge lo scorcio in questione. All'inizio sembra di vivere i tempi bui della guerra e la semplicità che chiude il tutto in modo circolare e non con un saluto e un mancato riconoscimento da ambedue è proprio perfetta.
Sono una grandr fan di Last Adventure e What If, quindi complimenti!

21/08/19, ore 15:57

*entra in scena levandosi una sonda-ragno dai piedi*
Piccola ma interessante, questa one-shot ci regala uno scorcio del passato della nostra ladra preferita, che per fortuna di Mizu non è tipa da portare rancore!
Direi che siamo nel periodo in cui gli scontri hanno preso piede su Cybertron, con Megatron(ius) e i suoi che vanno a fare casino in giro destando non poca preoccupazione fra le autorità del pianeta.
Ahimè sappiamo già come le cose andranno a finire, ma vedo che una certa brava persona ha deciso di limitare i danni e salvare quante più persone possibili, a proposito, mi chiedo dove sia Mizu in questo momento!
... Forse morta, o forse rimasta senz'ali anche lei.
O per meglio dire, è rimasta "Senzali" :D
*suono di batteria*
Non picchiatemi per favore, ci sono nato così...
In ogni caso i miei complimenti per questa storia, ciao e alla prossima!

21/08/19, ore 08:49

Carina questa one-shot, e hai fatto bene a cambiare finale, altrimenti non avrebbe reso così bene