The Beauties of Life
di Cara_Sconosciuta

"Una volta soltanto era stato ad un concerto rock babbano... e aveva pensato che non potesse esistere al mondo nulla di più rumoroso di quella roba assolutamente snervante che osavano chiamare musica. Poi aveva conosciuto Ninfadora e si era reso conto di essersi sbagliato di grosso." Ahah,meraviglioso!! Titolo del capitolo decisamente azzeccato!! (Ooh, ma quanto adoro 'sti due??)

e tu sei la mia scrittrice preferita *.* ihihihi povera Tonks XD sempre quel maledetto portaombrelli fra i piedi, anzi, nei piedi XD e Remus che se ne va per non scoppiarle a ridere in facciaXD miticoXD kisz

11/08/09, ore 12:56

Io... io li amo questi due *_* voglio, pretendo ed esigo le altre storie XD Mi piace come scrivi, semplice e diretta, arrivi dritta al punto senza però per questo tralasciare l'introspezione. Brava!

Bellissimo, il nuovo cap! Mi immagino Remus a tentare di rimanere calmo...! Tranquilla, se non aggiorni presto... Quando puoi! ;)

Sono stupende, 'ste shottine! Lupin e Tonks sono la mia coppia preferita perché, come hai detto tu, sono così diversi, e complementari. Credo siano la coppia venuta meglio dalla Rowling. Aggiorna...anche se non prestissimo, non preoccuparti^^ Un bacio!

Reeeeeeeeeeeeeeeeem ** lo adoro.. e mi è piaciuto come l'hai fatto caratterialmente..complimenti, ti aggiungo tra le seguite.. continua presto ^^

10/08/09, ore 15:01

eh sì, sono anche qui XD mi ha sempre affascinato come i due esatti opposti, Remus e Dora, risultino fatti l'uno per l'altra *.* originale l'idea, e bello questo capitolo...eh, cara Tonks, al colpo di fulmine non si scappa U_U XD ploplio blava XD sto diventando ripetitiva ma è così XD baciotti ^^

05/08/09, ore 15:03

Oooh, bellissima!! Seguitoseguitoseguito!!

29/07/09, ore 21:05

sono daccordo con dora remus può fare questo effetto!!

28/07/09, ore 14:58

L' idea è molto bella e poi questa coppia è fantastica....spero che tu continui presto.....un bacio *_*

28/07/09, ore 14:56

Molto bella, questa idea! Mi è piaciuto un sacco, il capitolo! Continua presto!