The winner is... Elvis
di Maggie_Lullaby

04/10/09, ore 17:26

Oh mamma! LO sai ho trovato questa storia scorrendo tra le tue storie perchè io, coe sai le adoro, e ho scovato questa. E l'hai dedicata a me. Tu a me. ti rendi conto.A me! A me. A meeee. Sto delirando ma sono solo felice, felice, felice. Perchè un capolavoro del genere non può essere per me, non può. Ecco ora sto piangendo, e ti vooglio solo dire che, la felicità mia è immensa. Io ti seguoi sempre e spero non ti dia fastidio, ma lo farò sempre finche potrò. Per dirti e farti capire che sei un genio, per farti comprendere la tua bravura nel fare le cose e per dirti grazie, di continuare a scrivere. Un bacione.!

03/08/09, ore 22:10

ahaha mi spezzaaaaaaaaaa!!!!!!!!elvis è il miglioreeeee sempree!!!!!

02/08/09, ore 10:34

Mezz'ora fa mi sono svegliata e ho scoperto che i miei genitori e i miei fratelli sono già andati in spiaggia a crogiolarsi al sole perché stufi di tentare di farmi scendere dal letto senza alcun risultato. Quindi mi sono detta: bene! Mi sono lavata per svegliare dall'intorpidimento più assoluto le mie facoltà psichiche e motorie e, afferrato dal mobile della cucina un vasetto di Nutella, ho acceso il computer decisa a recensire questa tua shot che avevo già letto ieri. Innanzitutto volevo ringraziarti per la recensione di Shy... posso perfettamente capire cosa possa aver voluto dire per te recensire una ff di un gruppo che non ti piace!xD Poi volevo anche approfittarne per farti gli auguri, anche se in ritardo, per il tuo matrimonio con Nick, mi dispiace non aver potuto assistere... avevo un impegno proprio improrogabile, ma mio marito (Kevin xD) mi ha raccontato tutto. Sono contenta di essere finalmente diventata tua cognata, ma qualcosa mi dice che non siamo le uniche mogli dei Jonas e a quanto ho sentito dire in giro ci tradiscono con parecchie ragazze (=.=)... questi Jonas! Eeeeh! Comunque cavolate a parte veniamo alla shot. Belissima, mi hai fatto ridere, come sempre, d'altronde. Elvis è fantastico, adoro troppo quel cane, credo che fonderò un fan club su di lui, che si aggiungerà a quello ormai storico in onore di Frankie. Non oso immaginare COME Joe abbia potuto bruciare i capelli di Kev al suo primo appuntamento con Danielle, ma posso perfettamente immaginare QUALE sia stata la sua reazione, sicuramente non positiva per Joe. E anche questo episodio si va aggiungere alla lungherrima lista dei pasticci combinati da quel fantastico ragazzo di Joseph Adam Jonas. Anzi... preparati perché ne sto scrivendo anche io una! Muahahahah! *Noi perfide verso Joe* Fantastico il 'Prendete quel cane!' di Nick e il 'Non lasciatelo scappare!' di Kevin. Per non parlare poi delle sbellicate quando hai sostenuto che la passione per lo sport gli uomini ce l'hanno impiantata nel testosterone. Me hai fatto morì, mannaggia a te! Brava ancora una volta... Baci, alla prossima, Skippy.

29/07/09, ore 21:04

ahaha bellissima ! All'inizio Joe versione parrucchiere mi ha fatto morire xD grande xD E Elvis...adoro quel cane ** complimenti !

28/07/09, ore 22:31

brrrrravaaaaa!!!!!! troppo divertente questa fic!!!!! poveri JoBros!!! hahahah!!!!! niente da criticare, come per tutte le tue fic (appena l'avrai terminata mi fionderò alla lettura di Brothers and Sisters, poichè non sopporto leggere ff prima che siano terminate). P.s. spiacente signora jonas, ma il tuo Nick ti tradisce con la sottoscritta!!!! muahahahahaha!!!!!! XDXDXD

28/07/09, ore 21:58

Ciao nuova signora Jonas! Che forte il nostro Elvis eh... Che cane perfido distruggere in quel modo i sogni dei suoi padroncini...E Joe che brucia i capelli a Kevin!! Mi immagino la scena... Lo sai che*JOE E CAMILLA SI SONO LASCIATI!!!!* (fine sclero) Mamma mia proprio ora che si sta per girare camp rock 2...SuperDemi la consolatrice di cuori spezzati in azione!!! Un bacione!!!

28/07/09, ore 18:39

Ahahah, davvero divertente Maggie!
Brava, mi è piaciuta molto! =) baci Hollie -

28/07/09, ore 17:07

Finalmente! Allora, dire che questa storia é bella é dire poco! Sto ancora ridendo, e non solo per la storia ma anche per la battuta sulle questioni burrocratiche!lascia stare, sono molto su di giri, pomeriggio di shopping e libri!ok basta...!davvero bellissima e super divertente! L'ho giá detto?! Vabbé un bacione e corro a leggere l'altra tua fic!