The Kill
di bravesoul

29/07/09, ore 13:38

Finalmente hai pubblicato *O*
Che dire ancora di questa fic visto che ho già fatto un giudizio chilometrico? XD
Beh, sono felice, veramente molto felice di aver assistito al tuo miglioramento, sul serio, hai fatto un salto notevole ed è una cosa magnifica perchè già con tuoi lavori precedenti eri riuscita ad emozionarmi enormemente!
Qui non solo hai centrato alla perfezione il tema del contest ma l'hai elaborato in maniera splendida, ti faccio ancora i miei complimenti e sono contenta che ti siano piaciuti sia il banner che gli avatar per i premi speciali *__*
Alla prossima cara :*

28/07/09, ore 21:10

Sono contenta di vedere la tua fic pubblicata! Oltre a quello che ho scritto nel giudizio finale, posso solo aggiungere che questa storia è...splendida! Cruda, diretta, schietta, sincera, impregnata di quell'amarezza che richiedeva il contest...e che io personalmente adoro! Bravissima, complimenti! ^^

28/07/09, ore 19:03

Ciao. Una, storia magnifica e coinvolgente. Un linguaggio, non duro, ma semplicemente reale e capace di infondere brividi. Complimenti, per l'ottimo IC... ambedue, Ino e il padre, e soprattutto Sakura li hai resi impeccabili. Meritata, ovviamente, la classificazione e ottimo lavoro. Ciao!!!

28/07/09, ore 17:48

Intensa,drammatica, emozionante..pare di affogare in quegli schizzi di sangue. E tutto così reale da far paura! Bellissima!

28/07/09, ore 16:19

Ottima grammatica, lessico tagliente e crudo, personaggi resi bene nella loro meschineria umana. Sakura perché ama il padre della sua migliore amica, Ino e Inoichi per la loro complicità. Chi mi fa pena è la moglie di Inoichi, cornuta e mazziata.