Dallas e la piccola Demi
di crazy lion

29/08/19, ore 16:09

Ciao Giulia! Sono riuscita a passare solo oggi e leggere, o meglio, rileggere questa one shot. La storia in sè a parer mio non è affatto scontata, e anzi, racconta un episodio che agli occhi di qualunque bambino può apparire terrificante. Il padre a cui vogliono tanto bene diventa un orco, e perchè? Per ragioni che loro, troppo piccoli, per fortuna non riescono a capire. Ma è proprio questo il problema, il non riuscirci e il vedere la mamma distrutta, che magari si sforza di non piangere ma soffre molto, come qui la povera Dianna, che arriva a pensare di essere una cattiva madre per le sue bambine. Dallas è dolce a cercare di proteggerla, e i temi sono stati toccati con la tua solita sensibilità. Veramente un bel lavoro,

Emmastory :)

24/08/19, ore 19:19

Buonasera.
Quando si verificano determinate situazioni in casa, i figli ne soffrono ed è normale l'atteggiamento di protezione tra fratelli.
Come hai descritto bene nelle note, un amore che ferisce e sfrutta non può essere considerato tale, la felicità risiede nei figli e in tutti quegli altri affetti che ricambiano il proprio amore.

Come sempre hai trattato il tutto con estrema sensibilità e veridicità.

Ottimo lavoro, mi è piaciuta molto!

Arianna