You call my name
di Annapis

23/09/20, ore 17:05

Fantastico, ho sempre adorato la XavierxJordan! Sinceramente sono tra le mie coppie preferite e vederli inseriti in un contesto così fluffoso (?) non ha potuto che farmi saltare dalla gioia. La storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il finale: sembrava una situazione così romantica e poi... mannaggia a te, Mark, dovevi proprio arrivare in quel momento? Sul serio, Xavier e Jordan... quei due sono dolcezza pura, roba da diabete! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! A presto e un abbraccio da Akuro!

01/05/20, ore 11:07

Ho trovato per caso questa raccolta e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa ^^
ErikxSilvia è tra le mie coppie preferite e non vedo mai tanti lavori su di loro uffff (o magari sono solo sfigata/ bad at trovarle).
Trovo la OS ben scritta e mi è veramente piaciuta molto <3

25/10/19, ore 22:39

Ed eccomi qui a recensire il capitolo 2 XD. Mi piace molto il modo di come scrivete, rendete la lettura molto piacevole. Harley ha messo in chiaro i suoi sentimenti: è innamorato della bella calciatrice Victoria. Sono proprio carini e sono felice per loro. Vedo che Harley si preoccupa molto per lei, che sta diventando un punto fermo per il ragazzo. Sono due bambini però... Dovrebbero darsi una mossa. Dopo ci sono Mark e Nathan, cosa succederà? Sono curiosa....comunque aspetto di leggere il capitolo 3. A presto.

25/08/19, ore 22:53

Mi ha consigliato Laura questa fanfiction e l'ho trovata verso le 3.30 e sono stata sveglia fino oltre le 4 per finire di leggerla... mi aveva interessato troppo e non volevo lasciarla a metà xD. Comunque seriamente è una fan fiction originale e molto bella, scritta davvero bene e in modo scorevole... Inoltre ho adorato l'inesperienza di Erik per le vacanze e che quando è arrivato non sapeva cosa fare xD... e anche la parte finale quando si vede la contrapposizione delle reazioni di tutti e due e quando Silvia gli spalma la crema con semplicità.
L'unica cosa è che forse doveva essere rossa xD
Davvero bella, complimenti :)