Mission:impossible
di fleacartasi

22/09/11, ore 17:53

WOW,davvero genile questa storia. I miei complimenti, questi due sono veramente terribili XD. Poveraccio al custode, anche se non l'ho mai potuto sopportare. Penso che i personaggi siano anche Ic ^^. Ancora complimenti ^.^

03/05/11, ore 19:33

Ahaha! Geniale! Davvero geniale! Si, quest'impresa è assolutamente da Fred e George! Ottima shot! Sconcertantemente meravigliosa! Complimenti! =)
Debbie.

30/08/10, ore 19:30

è bellissima davvero, scritta molto bene, ma soprattutto che rispecchia perfettamente il carattere di Fred e George. Davvero tanti complimenti, sei stata proprio brava a descrivere le bravate dei gemelli sin dalla loro tenera età ^^

concy
05/09/07, ore 22:39

è bellissimaaaa. sto ridendo cm una pazza!!!complimenti

31/07/06, ore 18:09

Hihihi troppo forte l'approccio dei gemelli per far piangere Gazza, complimenti per la storia!

23/06/05, ore 16:55

BWAHAWAHAHA!!!X°°°D Qst fic è assolutamente tr, tr, tr forte!XD Ho riso cm 1 matta! I mitici Fred&George nn si smentiscono mai, eh?!XDDD Ah, qnt li adoro!!! Ti faccio i miei + sinceri complimenti x essere riuscita a renderli così bene e x aver creato 1 storia così divertente anke se breve e semplice! Xò povero Doppia T(ke figata, il nick!)... se lo merita, kmq!!XP Kisses!^*^

Hang
16/05/05, ore 15:53

Mi sembra perfetto il fatto che Fred e George siano così perfidi, collima perfettamente con l'odio di Gazza per loro! La storia è molto divertente, ma ti vorrei fare un minuscolo appuntino: Gazza, essendo un Magonò, cioè non avendo poteri magici, non può aver frequentato Hogwarts, nè perlomeno essere stato molto bravo...Ma la finzione letteraria regge , e la storia è scritta anche molto bene, complimenti!

Tojo
11/05/05, ore 17:25

stupendo! mi sono sbellicata dalle risate! w i gemelli weasley! complimenti

Chiaretta
10/05/05, ore 19:12

Povero Gazza! I gemelli sono stati un po' cattivelli, ma ti dirò, non pensavo che Argus si sarebbe messo a piangere per così poco... mà, mi aspettavo qualcosa di più subdolo ancora dai miei cari gemellini... comunque brava!

08/05/05, ore 14:43

Che spettacolo! Gazza che confida i suoi trascorsi sentimentali ai gemelli e poi la scena madre con "Minerva"!!! Flea è bellissima! A parte che io adoro letteralmente i gemelli, credo di non aver mai letto una fic che parlasse dei loro esordi come combina-disastri-in-capo della scuola. Così perfidi che sfiorano lo stile Slytherin, ma sempre così scanzonati da essere inequivocabilmente Fred e George. Stupenda, complimenti!

08/05/05, ore 12:02

BELLISSIMAAAAA...FANTASTICA!!! Di buon gusto!!!

youffie
07/05/05, ore 22:43

ma sn proprio malvagi! Gazza mi ha fatto una pena... NN E' VERO! BEN GLI STA! BUAHAHAHAHAHAH! complimenti, davvero carinissima questa shotty! ciaoz

07/05/05, ore 22:23

wow! Stupenda! Mi sono sbellicata dalle risate... però povero Gazza, umiliato in pubblico dalla Mc Granitt! Che spasso i gemelli! Sai che li adoro anche io?! Complimenti! *Pepero*

Michelle Malfoy
07/05/05, ore 20:25

ciao ciao, mi è piaciuta molto!!! non finivo più di ridere!! complimenti!^______________^ ciao ciao bax bax

Yeran
07/05/05, ore 18:45

Povero Gazza! I Weasley sono davvero mitici, ma che perfidia! Beh, quei 20 galeoni sono più che meritati però, incredibile ^-^ Brava, complimenti, bell'idea e bello stile!