My Lullaby
di Dj_stregatta

16/12/09, ore 10:01

See see!!! Fammi entrare in camera, Ville!!! XD Hem.. no, torno in me! Interessante questo capitolo.. quindi si prospetta un concerto e.. un tetta-a-tetta (come dico io) di puro scambio "musicale" (u.u) con il Ville! Bene bene! Se io fossi stata la Ste l'avrei uccisa la mia amica per non avermi detto che l'aveva in casa! Al prox capitolo ^^
(Recensione modificata il 16/12/2009 - 10:02 am)

11/12/09, ore 15:11

Oooh!!*___* Che bel capitolo,mi piace!!*O* Oddio,quanto vorrei sentire pure io quella melodia!!T__T Ahahah xD

03/09/09, ore 15:31

Wow!!Bellissima..non vedo l'ora di vedere cm continua!!*çç*

16/08/09, ore 02:08

Noooo ma daaaai! Ma come si fa a dimenticarsi che c'è Valo che dorme in casa tua? E addormentarsi così la sera, su due piedi? OMG, era da fare un'incursione notturna in camera degli ospiti O.O .. La scena della colazione poi.. lui che se ne esce come se nulla fosse che è il cantante degli H.I.M.! Ora che Mary ha collegato il cervello e sa chi è il suo ospite non so se riuscirà a starsene ancora tanto tranquilla in fase zombie.. specie di mattina! Make-up alle 6! Un bacio ^^

29/07/09, ore 17:05

Ciao! Eccomi, sono passata ^^ Oh my GOD, penso che se dovessi aprire la porta e ritrovarmi davanti Valo potrebbe finire molto male, specialmente per com'era nel video di 'Join me'! La storia è carina, promette bene.. ma occhio a due cosine: verbi e punteggiatura. Per essere piacevole da leggere deve essere anche curata nella sua forma, ok? Un bacio! ^-^

28/07/09, ore 18:39

Good. Da rivedere un po' la punteggiatura.. Qualche punto e virgola al posto della semplice virgola, ma la storia di per se intriga!!! Bene cara, è la prima ma inizi alla grande!!! Continua così!! Spero di leggere presto il seguito!!! Bax Bax!!! (attenta a copiare bene il codice!!! A me eprsonalmente i codici fanno una rabbia assurda -.- )