l'importanza di chiamarsi junior
di hinata 92

20/06/13, ore 11:57

Riciriciao!

Ti ho presa alla lettera e ho dato un'occhiata alle tue storie su dragonball. (A dispetto del mio nickname, io non ne ho mai scritte su quel fandom, ma ne ho lette così tante in passato che... beh... devo tornarci.)

Ma ti piacciono un sacco le parodie, veh? Appena ho visto il titolo ho detto: no, dai, questa devo PROPRIO leggerla... E l'entusiasmo non s'è mica smorzato!

Già la seconda frase mi ha fatto impazzire. L'ho sempre pensato io: i super saiyan non hanno mai avuto bisogno di usare il gel.
La tua Arale è il riflesso di quella del cartone, adorabile e irresistibilmente scema. Quando ha proposto di chiamare Gohan Godzilla ho detto: Santo cielo, è proprio lei! XD La scena della sequoia è stata impagabile. Descritta perfettamente e in modo semplicissimo, l'ho immaginata alla perfezione. Come nei migliori cartoni animati.

...Mi aspettavo quasi che alla fine Junior urlasse sgomento che Arale aveva un'aura potentissima... ma la tua battuta era più originale.

Un milione di complimenti per aver scritto un'altra storia graziosissima.
Non mi interessa che sia già un po' vecchiotta, scrivevi già bene nel 2009 e continui a scrivere bene nel 2013.
E anche qui, solo nove recensioni?? Stupidi utenti =_=

Ci vediamo alla prossima storia.

(Recensione modificata il 20/06/2013 - 12:01 pm)

23/09/09, ore 18:40

XDXDXDXD complimenti troppo lollosa XDXDXDXD non vedo l'ora di leggere la prossima ciao _Irene_Adler_ =-)

22/09/09, ore 18:35

uffy è finita ç____ç è andato tutto per il meglio meno male =) allora aspetto la tua prossima fic bacio

21/09/09, ore 23:37

E carina! Meno male che è arrivato il vero Junior a recuperare Gohansennò contro Cell chi lottava??? Comunque se l'è vista brutta Junior, se mai Gohan da super sayan non si ricordava tutto volevo vedere come lo calmava!

29/08/09, ore 21:49

scusa il ritardo ma ho gli esami tra poco e devo studiare ç__ç comunque ora ho capito x il titolo =) che fantasia che hanno scusa la fretta ma non posso stare molto sul pc a presto bacio

24/08/09, ore 21:33

Junior... chissà perchè mi ricorda qualcosa... XD e chissà dove ha battuto la testa Ghoan proprio non si riesce a capire... bellloooo non vedo 'ora di leggere la divina commedia, promette bene dopo la divina commedia XD ciao... _Irene_Adler_

15/08/09, ore 22:35

ciao scusa ero anche io in vacanza. bel capy anche se un po' breve, mi spiace per i poliziotti del villaggio del pinguino... XDXDXD aggiorna presto ciao _Irene_Adler_

03/08/09, ore 18:51

hai ragione può succedere di tutto in questi due mondi =) di certo Arale è la solita veloce come un rao ma ora c'è un concorrente!!! non vorrei che facessero delle gare x la strada!!! che strage XDXDXD ci sentiamo ciau!!

02/08/09, ore 11:28

ciao! scusa il ritardo ma ero in vacanza, alla fine hai scelto quella e come ti avevo promesso sono qua a recensirla =) e ora che cosa succederà? certo prendere in pieno un aereo è raro XD ma ormai il danno è fatto! vediamo se lo scienziato più famoso del mondo saprà aiutarlo =) per le battute sinceramente quelle di Arale non le ricordo! ci sentiamo ciauuu!!

30/07/09, ore 11:37

bell'idea, non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto