Insomniac
di Frytty

22/09/09, ore 15:23

T.e.n.e.r.o. E' stato il mio primo ed unico pensiero mentre leggevo. Come sempre, non ti smentisci: Lily e James molto IC, situazione credibile e dolce quanto basta. La riflessione di Lily su quanto amasse vedere James versione papà è stato il mio momento preferito, insieme a quella di James sull'inevitabilità del loro destino. Soprattutto se penso a quello che è successo dopo. Continua così: questa storia mi fa impazzire.

21/09/09, ore 23:21

awww quanto li amo *___* ho assunto un'espressione sorridente (e ebete) vagamente inquetante mentre leggevo, fortuna che le mie coinquiline sono a distanza di sicurezza u_u capitolo bellissimo, anche se insomma, harry me li interrompe sul più bello D: non si fa v_v comunque è così dolce *w* e James che lo culla lo è ancora di più *_* però non ci crede nessuno che da piccolo era un bambino modello, a chi vuole darla a bere xD bello davvero *_* a presto :D

21/09/09, ore 21:55

*_* mamma!!!che dolceeeee!!me lo voglio sposare io James!!!!!ç_ç!!!uff...e vabbè mi accontento molto che se lo sia sposato Lily!!fortunata lei!!!Harry che cariiinoo!!paccato che urli tanto!!!bravissima!!Ottimo capitolo!Mi piace molto!>!!aggiorna presto!Bacioni!

25/08/09, ore 14:08

cielo *___* amo questi due capitoli *___* occorre premettere che James e Lily sono in assoluto la mia coppia preferita e che li hai descritti esattamente come li immagino, dolci ma non troppo, i fin dei conti Potter è pur sempre un malandrino e la Evans... bè è la Evans xD detto questo, il primo è semplicemente un capolavoro. Sono così perfetti, così loro *___* nel secondo James ubriaco è adorabile x3 e anche in questo caso rispecchiano perfettamente l'idea che mi sono fatta di loro *_* inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere, brava davvero. attendo il prossimo :D

12/08/09, ore 17:34

ahh!!che belli questi due capitolo!!!*_*!!!io amo quei dueee!!che carini!!!sei veramente brava!!!spero aggiornerai presto!!bacioni!

11/08/09, ore 22:32

Eccomi di nuovo a commentare. Cos'è che non ti convinceva di questo capitolo, esattamente? Non ha nulla che non vada, anzi: trovo perfettamente credibile che Lily abbia dovuto avere a che fare con una festa non autorizzata, dati i soggetti in questione;(tra parentesi, forse non lo sai, ma la ragazza avvinghiata a Sirius ero sicuramente io Xd). Come sempre, Lily e James sono pienamente in character, e il momento che dividono è tenero senza essere sdolcinato, proprio come li ho sempre immaginati. Ti dirò: leggendo questo capitolo, mi è venuta voglia di inserire una festa clandestina anche nella mia storia - su James Sirius, perciò puoi immaginare che personaggio possa essere - cosa che avverrà presto. Nel frattempo, attendo il tuo prossimo aggiornamento, e abbi fiducia: i tuoi capitoli filano, eccome se filano.

31/07/09, ore 15:42

Molto, molto carina! Lily e James sono una coppia che mi è sempre piaciuta, persino prima che venisse rivelato di più su di loro ed erano semplicemente "i genitori di Harry". Non è facile dipingere due personaggi di cui si conosce tanto poco, ma a mio parere l'hai fatto davvero molto bene: anche se si tratta di una piccola one-shot, sei riuscita a conferire loro personalità e simpatia, nonché a mostrare la tenerezza e giocosità del loro rapporto; senza contare che la sola idea è molto originale.I miei complimenti, non vedo l'ora di leggere di più sulle loro notti insonni e su quelle dei Malandrini.