Te li affido, te lo affido... prima, durante e dopo...
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/21, ore 22:37

Queste tre storie son la cosa più bella letta su questo sito. Complimenti!

18/10/19, ore 13:44

Ciao, grazie. Grazie per le due long e per questa mini-long che ha chiuso il cerchio. Lette ed apprezzate ciascuna in modo diverso. Confesso che inizialmente lasciar andare Tom è stato difficile ma la sua uscita di scena ha dato vita e corpo alla storia ed ai capitoli successivi. Mai scontata, mai noiosa, mai volgare. Sempre dolce, sempre romantica, sempre coinvolgente. Ho amato molto la caratterizzazione di Benji. Innamorato e passionale, geloso e irascibile, risoluto e concreto, sensibile e affettuoso, premuroso e presente. Gli altri personaggi non sono da meno, ma lui, lui è l'uomo che ogni donna vorrebbe accanto. Il maschio alfa. SÌ. Ma anche compagno di vita e padre irreprensibile. Rispetto la tua scelta di vincolarli a questa storia ma credimi non sarà semplice dirgli addio. Ci salutiamo con un happy and, il clima è più disteso, la famiglia sempre più famiglia, ai suoi membri, da sempre affiatati, si aggiungeranno presto nuovi arrivi in un crescendo di invidiabile complicità. Bellissimo. Cara Giuky, arrivederci a presto, so che sarà altrettanto bello poterti leggere ancora. 😘
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 01:46 pm)

15/10/19, ore 23:20

Ciao grazie hai creato una famiglia stupenda. Ma sono avida....un pensierino su bex incinta e relativa notizia svelata a price senior padre e fratello maggiore ci starebbe. Selina odiosa al punto giusto ma sarebbe altrettanto bello leggere di Holly che finalmente trova pace e relativa nuova compagna. No? Ciao Samy

14/10/19, ore 17:05

e così anche questa storia giuge ad una conclusione.
Trovo bello il quadretto finale cjhe fa capire quanto i cogniugi Price abbiano lavorato bene come genitori.
Ci mancheranno anche se trovo giusto che le storie abbiano una loro conclusione, questa oltretutto ha un bellissimo lieto fine che ci piace tanto.
devo solo ringraziare questo fandom per averci fatto incontrare.
Baciotti
Sanae77

14/10/19, ore 07:35

Finale bello ma anche malinconico. I ragazzi proprio così ragazzi non sono più. Ognuno ha trovato la sua strada e si sta costruendo la sua vita. Questo quadretto famigliare, con tutte le implicazioni del caso, è caldo e tenero, ma al contempo parla anche di qualcosa che si è perso: la spensieratezza della gioventù. Benji e Holly cominciano ad avere un’età, e nonno Becker potrebbe andarsene prima del lieto evento. Ben sta per diventare padre e Bas ha lasciarlo il calcio (per fortuna SGGK e Capitano possono sempre sperare nel piccolo Ian.)
I ragazzi sono entrati sono entrati non solo nel tuo cuore e mancheranno anche a me (i due fratelli soprattutto, che sono stati caratterizzati veramente bene).
Da ultimo, grazie per la citazione; (“sono contento di aver scoperto questi cuccioli che invece spero che, da qualche parte rispuntino in qualche modo (never say never 😄)

11/10/19, ore 14:47

Eccoci giunti al matrimonio dell'anno.
L'ometto si è fatto grande sul serio e si sposa con una ragazza fantastica.
Hai descritto un bel matrimonio. Tanta commozione (specie la mia, santi numi quanto mi fai piangere).
Da mamma mi sono immedesimata in Patty e già sento un peso al petto pensando al matrimonio dei miei figli. Cavolo 😭
Bravissima. Adoro questa famiglia. Così unita in ogni cosa.
Un bacione, Genz

10/10/19, ore 19:26

“Sei preparato a papà Price? Ti ricordo che tu sei l’essere insignificante che bacia la sua principessa… e spero per te che tu l’abbia solo baciata!”
Questa è la mia parte preferita.
Quanto vorrei saper scrivere un capitolo così!
Comico e dolce allo stesso tempo. Soprattutto comico. Quel povero ragazzo mi ha fatto pena quando si era seduto sul divano e i fratelli Price volevano sbranarlo. Però se l'è cavata perfettamente. Bravo ragazzo.
Un abbraccio,

10/10/19, ore 17:53

Ok. Devo dirti che alla fine mi sono emozionata. È stato davvero commovente quando il nonno ha preso la foto è ha parlato con Tom. Qualche lacrime (ok ok forse qualcuna di più) mi è scesa... va bene! Ho pianto! Non posso farci niente, sono una frignona patentati.
Comunque, questa famiglia allargata è bellissima. Sono tutti legati e sono tutti importanti. Nessuno viene escluso.
Ben e Ella sono bellissimi. La loro è la storia d'amore per eccellenza. Amici da una vita finché finalmente si dichiarano.
Bellissimi!
Un bacione,

10/10/19, ore 17:36

Che dire.... bellissimo questo capitolo.
Dolce il modo in cui si sono piaciuti fin dall'inizio.
Mi dispiace per Lenz (no, in realtà no 😆) ma d'altronde accanto a lui c'è un Price purosangue in modalità conquistatore (😂) con il soriso tipico della famiglia. Mica poteva essere altrimenti!
I Price non hanno rivali!
Ripeto, capitolo stupendo!
Un bacione, Genz

10/10/19, ore 16:35

Ma io dico, dove cavolo li ha letti certi nomi con la B. Mamma mia, Benji. Fortuna che ti sei ripreso!
Davvero bello il capitolo. I fratelli Price sono molto intelligenti. Bas ha notato la mamma che si tocca la pancia ma non avendola mai vista incinta ha pensato alla cosa più logica. Ben invece è grande, quel gesto lo ha già visto e senza tanta complimenti chiede se è in arrivo un fratellino.
Ben e Bas sono troppo carini. Bas che ovviamente da maschietto che è non la vuole (lo dirò alla fidanzatina!). Però Ben sa quale tasto schiacciare. Sa che il fratello li adora e allora perché non spiegargli che diventerà come lui.
Bravissima.
Un bacione,

10/10/19, ore 15:43

Ciao splendore. Ogni tanto mi rifaccio viva.
Questa serie è la mia preferita. Adoro Ben. È veramente un bambino eccezionale. Ricordo bene come aveva difeso sua madre. Come dici tu, è un ometto.
Qui ci riporti indietro e mi piace un sacco. Quel momento in cui sono nella fase iniziale dell'amore (anche se ci hai dimostrato che per loro è come i primi giorni).
Genzo ovviamente è fantastico. Si prende cura di lei ma soprattutto di Ben e lo dimostra in maniera concreta, tangibile. Dimostra tutto il suo affetto per il bimbo come se fosse suo. Non è un modo di comprarlo perché Ben già gli vuole bene. Mi hai dato l'impressione che lui faccia tutto perché ama farlo per loro.
Bellissimo capitolo.
Piano piano leggerò anche gli altri.
Un abbraccio,

07/10/19, ore 16:33

Ed eccoci all agiusta conclusione per i due innamorati.
Anche Ben oramai si è fatto uomo, un bambino che comunque ha dovuto crescete in fretta visto quello che l'aut-- ehm la vita gli ha riservato.
Insomma perdee un padre non è cosa da poco anche se Benji ha rimpiazzato alla grande Tom.
La famiglia allargata è grande e bellissima, sempre unita di fronte le avversità.
Per fortuna che la madre di Juls alla fine non è venuta. (con un piccolo convincimento che ci stata tutto)
E ora non ci resta che attendere ultimo capito di questa intricata storia.
Baci
Sanae77

07/10/19, ore 10:39

Dolce dolce bello bello.
i miei complimenti mi stanno scendendo le lacrime per l'emozione... Davvero ❤️❤️❤️❤️

07/10/19, ore 08:19

E finalmente ci siamo: l’ometto ormai è definitivamente cresciuto (anche se per sua madre rimarrà per sempre il suo bambino 😄)
Tutto perfetto: le damigelle, il paggetto indiavolato, i genitori e i nonni tutti, fratelli, sorelle e relativi compagni... e poi gli sposi, bellissimi e nervosi a tao punto da non avere quasi più sangue nelle vene 😊.
Unica assente - e qui va un applauso scrosciante a Price Sr che ha fatto un capolavoro - la SMS che obtorto collo ha dovuto abdicare e restarsene a casa.
Finalmente poi sembra che anche il rapporto tra Ben e Holly si stia ricomponendo, anche se lentamente e che anche Aaron sia stato accettato (quasi) da tutti.
E ora la famiglia Becker Price è costituita per davvero.

07/10/19, ore 08:14

Ho pianto da metà capitolo in avanti.... dovresti mettere delle avvertenze quando pubblichi certe cose.
Veramente divino.
In un capitolo hai citato tutte e due le long e hai descritto il matrimonio in modo impeccabile.
Lo scambio delle promesse..... come sempre l'ometto coraggioso batte tutti!!!!!
Sei riuscita a fare un passo nel futuro e due nel passato..... hai riaperto i veli del tempo con questo capitolo ma con lo sguardo proiettato al futuro.
Complimenti ancora.
Non vedo di leggere l'ultimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]