Occhi negli occhi
di AryaDream

01/09/19, ore 16:27

Aiacos e Violate😍che dire...la mia OTP specter preferita. Qui li ritroviamo piacevolmente in un ruolo del tutto differente dal solito. È vero che Aiacos è sempre il "capo" ed è pure un po' burbero e arrogante, ma Violate in veste di assistente un po' c'è la vedo. Magari con i suoi modi un po' timidi ed impacciati ci può stare che sia leggermente intimorita dal suo superiore. Un prompt davvero magnifico, e questo incontro di sguardi timido da un lato e audace dall'altro mi piace molto. Questa sensazione che forse c'è speranza in qualcosa di più di un bacio rubato, che lei davvero possa piacergli...ma siii. Io voglio credere di sì, e sperare che ci sia anche un dopo a questo fugace incontro in ascensore.
Una bella flash, mi fa davvero piacere leggere di loro, come tu hai detto ci sono pochissime storie su di loro quindi è sempre piacevole quando se ne trovano in giro. Bene...per adesso ti saluto e ci risentiamo presto, ciao.

30/08/19, ore 15:31

Ciao carissima <3
Come mi hai suggerito, eccomi a recensire questa fiction.
Sono stata davvero felice di averla letta perché amo questa coppia (anche se non vedrei male Violate anche con Regulus xD) e poi perché mi ha attirato l'ambientazione della storia. Ma andiamo per gradi.

Mi è piaciuta l'ambientazione AU che hai inserito, mantenendo però i personaggi perfettamente conformi ai loro caratteri nell'opera originale: Aiacos è il capo che si dà delle arie e non si trattiene dall'impartire ordini e richiamare i sottoposti.
Violate è una ribelle che cerca di mantenere la sua autonomia e questo è molto da lei, nonostante quello che la lega alla Garuda.
La parte che però mi è piaciuta più di tutte è stata quella in cui si sono trovati nel corridoio, l'uno di fronte all'altro, occhi negli occhi: la descrizione di quel momento è stata così bella e vivida che mi sembrava di assistere ad una scena di un film. Poi il bacio finale non è che la realizzazione di un'attesa desiderata anche se inconsciamente - o forse no?

Mi è piaciuta molto la struttura di questa fiction: il prompt è stato utilizzato benissimo e tutto è reso magnificamente.
I personaggi sono descritti benissimo e la lettura procede senza intoppi. Ti faccio i miei complimenti perché è una fiction che mi è piaciuta moltissimo! :D
Un bacio alla prossima,
Olivier_Rei

30/08/19, ore 14:03

Buon pomeriggio, eccomi qui per lo scambio del giardino 😉

Come mi hai suggerito, ho letto questa beve storia: nonostante non sia una fan di questa coppia mi è davvero piaciuta un sacco, non credevo. Mi è piaciuto ritrovare il mio giudice preferito nella veste di “ capo “, come in una grande azienda, ahah. Mi è particolarmente piaciuto il finale, devo dire che non mi ha stupita affatto e che secondo me, è un comportamento che potrebbe essere tipico di lui. Hai reso più che bene il personaggio, secondo me molto IC.

Anche la caratterizzazione di lei mi è molto piaciuta: la sua timidezza quando “ balbetta “ le scuse per essersi presentata in ritardo la rende quasi dolce, in un certo senso ( e si parla di uno dei personaggi che meno mi è piaciuto nella serie, il che è tutto dire ahah ).

Non ho altro da aggiungere, se non rinnovarti i complimenti ed incitarti a continuare così. Un abbraccio, alla prossima 😊🤗