Hanahaki Disease
di __lafleurdumal

26/09/19, ore 23:51

Ma salve! Che bello quest'ultimo capitolo, vado matta per le introspezioni e per sentimenti poco chiari (solo a chi li prova, mai a chi legge). Ho adorato questo capitolo! Hai saputo ben descrivere tutti i pensieri del nostro Eren che, finalmente, sta mettendo a posto tutti i pezzi. Attendo domenica per l'aggiornamento, al prossimo capitolo! ❤️

18/09/19, ore 22:37

Ma buonasera, felicissima per l'aggiornamento. Questo capitolo è stato... illuminante? Grazie Armin per aver spiegato tutto ad Eren. Mi è piaciuta un sacco la parte in cui il castano prende consapevolezza di star uccidendo il suo migliore amico.
Ora sono interessata riguardo i sentimenti di questo verso Levi, sarà interessante leggere l'evoluzione dei suoi pensieri verso il povero corvino. L'immagine di lui, difronte allo specchio, vomitante petali e sangue mi strazia così tanto ma eeeehi, io adoro l'angst, siam qui per questo ahahaha
Il testo scorre facilmente, complimenti per la sintassi e la grammatica, splendido lavoro come sempre! Attendo domenica :*

comewhatmay
(Recensione modificata il 18/09/2019 - 10:41 pm)

14/09/19, ore 02:17

Allora, da dove iniziare? Sono sono tre capitoli ma questa fanfiction risulta già intrigante: un misto di angst e malinconia, un mix che mi attrae di continuo, se poi il testo è così scorrevole, ancor di più. Scrivi benissimo, complimenti! Mi fa piacere che tu abbia già ultimato la ff, così non finirà nel limbo delle ff incomplete :( sarebbe terribile!
Adoro la trama, i personaggi, questo Levi che, come al solito, si fa carico di responsabilità pur di non far pesarle alla persona che più ama, la più ingenua di tutte, il nostro Eren.
Enniente, é perfetta. Probabilmente la recensione può somigliare al monologo di una pazzoide, ma pardon, ho sei ore di sonno e sono le due di notte MA questa fanfiction andava letta. Non ho pensato ad altro per tutta la serata.
Aspetto l'aggiornamento di Mercoledì! A presto, e tanti complimenti :*

12/09/19, ore 14:43

Che carini vederli accoccolati a letto! Però ti prego Eren svegliati, con un giro di parole si ma Levi te l'ha detto che sei la "persona più importante"...
Sono curiosa di vedere come andrà, sarà Eren a rendersi conto della verità o sarà Levi a cedere per primo? Che poi potrebbe anche cambiare idea sull'operazione per amore di Eren...
É interessante come si sta sviluppando la faccenda, spero di leggere presto il seguito ^^
Baci,
Zehel

29/08/19, ore 02:54

Ciao, molto molto bello questo inizio, mi ha preso da subito! Non avevo mai sentito parlare di questo "hanahaki" quindi ho anche scoperto una cosa nuova, e posso dire che sotto un certo punto di vista la trovo un po' inquietante come malattia d'amore.
Comunque, mi piace come hai usato Levi per ripercorrere il passato e farci leggere di come l'incontro con Eren l'ha cambiato, fin'anche a realizzare di essersene innamorato tanto profondamente da ammalarsi.
Ora sono curiosa di scoprire se Levi avrà il coraggio di esporsi con Eren o, in caso contrario, di vedere quanto Eren ci metterà a capirlo xD magari prima che sia troppo tardi...
A presto spero,
Zehel

28/08/19, ore 23:14

GRAZIE. Ti ringrazio dal profondo del cuore per aver scritto qualcosa sull'hanahaki perchè in questo Fandom italiano ci serviva proprio. (Ancora mi devo riprendere dai feels di "Blue hydrangea")

28/08/19, ore 18:11

Ciao! Allora, parto subito col dire che non avendo mai sentito parlare di questa fictional disease (sono dovuta andarmela a cercare😂), la storia mi ha subito interessato. Ed intimorito. Non so cosa pensare di preciso, solo che non vedo l'ora di leggere come andrà avanti. Solo una cosa: non si scrive "le dite" ma "le dita". Credo sia un semplice errore di battitura 😂 Detto questo, alla prossima! 💜 Mooney🌙🌃

28/08/19, ore 17:01

Please aggiorna presto!!! È una storia troppo bella e so già che da oggi aprirò tutti i giorni EFP solo perché spero di trovarci un aggiornamento!! Scusa per il commento no sense che ti ho scritto😅