Lettere intricate e messaggi nascosti ● Set.
di ballerinaclassica

07/08/09, ore 10:27

Ottimo capitolo, ben scritto. Curiosa la richiesta di Ciel e, ancor di più la frase finale. Veramente dolce, complimenti!

30/07/09, ore 23:25

E si sorprende ancora di più nel sentire sul petto, con inconsapevole piacere, le mani del suo maggiordomo, calde, proprio come quelle di tutte le altre persone.
Quest'ultima frase mi ha emozionato: così semplice e perfetta, senza risultare artificiosa o banale. L'intera drabble di per sé è molto delicata, dall'atmosfera soffusa, e attrae magicamente il lettore.
La narrazione è ben scritta, scorrevole, veramente piacevole nel complesso da leggere. Complimenti, realmente un'ottima storia *____*
Bacio, Happy ^O^

30/07/09, ore 10:34

Sono un po' occupata - e lo sai xD -, ma eccomi giunta.
Dunque dunque dunque. Come hai citato a fine FanFic, sai che sono più per le Sebastian x Grell [che dominano, ricordate].
Prima di tutto, non ho notato nessun errore: ottimo. Poi, questa FanFiction è così straordinariamente dolce, in ogni sua parte, dall'inizio - la bizzarra richiesta - sino alla fine - l'ancor più bizzarra risposta, ossia le mani sul petto.
Che quadretto dolce, dolce, dolce. L'ho amato, davvero, e ne voglio altre.
Magari, se ci mettessi in mezzo una Sebastian x Grell - che dominano! -... xD No scherzo, fa' come ti pare.
Ciao, Dear. <3
Yay.

Saeko no Danna, il Giullare

29/07/09, ore 21:14

E' adorabile questo Ciel che ordina di togliersi i guanti al suo maggiordomo, tanto più adorabile vederlo stupirsi di sentire il contatto caldo della sua pelle sulla sua.
E' inutile che te lo ripeta, lo sai che le drabbles ti riescono fin troppo bene e hanno empre quel che di shounen-ai accennato che mi stuzzica.
Hai ragione, Sebastian e il suo bocchan stanno benissimo insieme. *ççç*
Complimenti e... ne aspetto altre!