Come petali di ciliegio
di EdelSky

31/08/19, ore 11:31

Mia cara bentornata con questa storia che aspettavo da tanto.
Che dire? Io spero che il sogno di Lucy si avveri in questi due giorni senza Sting. Che si ciuli la Yukino e non ci rompa le scatole.
Sono felice che ci sarà anche Bixlow e spero che metta gli occhi su Lisanna, così che si scolli da Natsu una volta per tutte.
Mi aspetto tante belle coppie appartate in questa vacanza, non sto più nella pelle.
Alla prossima.

29/08/19, ore 11:19

In effetti era da un po' che non leggevo il seguito di questa storia. Lucy è parecchio combattuta ma come come tutte le persone che ciondolano e tengono il piede in due staffe, mi dà anche un po' di nervoso, perchè sa benissimo che ormai si è innamorata di Natsu e con Sting non vuole più starci però per non restare da sola, perchè pensa che la storia Nali sia seria, continua a starci insieme e si permette di fare anche quella gelosa di Yukino, che invece probabilmente ama Sting proprio come lei si sta innamorando di Natsu. Avevo notato che si parlava di qualche giorno senza Sting e Lisanna in cui la coppia Nalu avrebbe potuto interagire da sola prima di Capodanno. Quindi Bixlow è arrivato e finirà sicuramente con Lisanna in modo da liberare Natsu, anche se povera Lisanna le vogliamo proprio male, Bixlow è parecchio scadente. Arriva anche Sorano che sicuramente finirà con Erik quindi le mie fantasie su Cobra e Kinana credo siano sfumate definitivamente. In compenso stiamo a vedere cosa succederà alla ship Nalu e se ci sarà il bacio sotto il vischio? Juvia ha accettato poi di viaggiare con Gray? Mi stupisco non poco............

29/08/19, ore 10:35

Buongiorno Edel! (:
Anche questa ff non vedevo l'ora avesse un continuo!
Sono esaltata quanto loro per la vacanza ahahah
Un bacio grande, continua così ❤