La giornata di un robot
di Shadow Doom

21/10/19, ore 03:11

Ciao Shadow Doom, piacere di leggerti!

Per me è la prima volta che recensisco un tuo lavoro e spero di farlo bene!

Allora, è mio solito iniziare con le parti positive che riscontro perciò:
Prima di tutto ho apprezzato molto la tua storia in quanto, oltre ad essere simpatica e a tratti divertente, sa farti intrattenere con delle scenette divertenti.
Questo grazie specialmente alla figura dello stesso Omega che, nella sua figura massiccia e il suo aspetto minaccioso, risulta comicamente semplice ed ingenuo. Prendendo persino fin troppo alla lettera certe faccende. Un pò come un bambino che non comprende un mondo che non gli appartiene.
Di questa caratterizzazione devo fartene i complimente dato l'ottimo modo in cui hai saputo mantenerla.
Il fatto di incentrarla su di lui e i suoi punti di vista lo vedo molto originale (a mio parere e a quanto letto fin'ora) e mi è piaciuto.
Il finale, per concludere, rispecchia appiena quanto detto sopra, perciò è ottimo!

Passando alle note dolenti:
Ora, quesito, nel pubblicare utilizzi HTML? Te lo chiedo perché, almeno dal mio computer, tutto il testo è una confusione di frase attaccate l'una all'altra senza spazi di sorta o "a capo". Nel caso fosse il mio, di problema, ok, altrimenti urge rimediare perché risulta un pò accozzato lì.
Poi, il testo andrebbe in alcune parti, poche in verità, rivista per quanto riguarda la punteggiatura assente tra un argomento e l'altro.
Infine, questo è più un parere mio, quando narri di faccende che Omega deve/dovrà/ha compiuto, dovresti utilizzare un tempo che riguradi quell'azione.
Per esempio, nel pezzo dove parla di risolvere un problema a Seaside Hill, dovresti parlarne o a fatto compiuto o considerare la possibilità si intervenire narrando quanto la cosa è stata breve.
Es. ...non sarà un problema risolvere la questione.
Poco dopo -"Meno di quindici minuti. Non considerando qualche maceria ancora intatta"
Tho, te la butto lì!

Per il resto, non ho altro da dire!
In generale è positivo, ma devo lasciarti bandiera bianca per come è impostato ora il testo.
L'dea mi è piaciuta e il testo, seppur con qualche sbavatura, è passabile.
Ma l'impostazione è importante, è la presentazione e ciò che dice quanta cura metti nei tuoi lavori.

Ti saluto e aspetto di sapere tue notizie perché, nel caso, sarei ben felice di cambiare l'opinione in verde.

Arrisentirci!

02/10/19, ore 00:53

Che dire?
Una vita movimentata quella di Omega,
dover abbattere il dottore e fare compagnia a Rouge e Shadow quando serve.
Non si può dire che gli impegni non gli mancano a questo robot.
Mi è piaciuto come hai narrato la storia,
ma dovresti cercare di migliorarti con la punteggiatura.
Per il resto te la sei cavata abbastanza bene.
Ci si vede,
con affetto