Destiny
di ryry

01/07/10, ore 19:23

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi sono subito appassionata! Nonostante gli attori non siano tra i miei preferita, è scritta molto bene e non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo prima della parola fine. Poi non posso fare a meno di dire che mi è piaciuto molto il fatto di raccontare la storia del gruppo, mi ci sono molto ritrovata. Spero di leggere presto un altra tua fanfiction!

20/02/10, ore 15:33

Sore la storia è stata bellissima!!!
non poteva finire in modo migliore!!!!
bravissima!!!! baci baci

10/01/10, ore 21:39

capitolo dolcissimo!!!! *_*

05/01/10, ore 11:05

ryry sono tornata a commentare!
bellissimo capitolo anche questo!e poi lei è incinta che bello!!!un piccolo Robertino per casa...e chi non lo sogna *_*!!!

31/12/09, ore 14:01

Sore, capitolo bellissimo!!!! continua presto mi raccomando!!! baci baci!

28/12/09, ore 23:40

Ciao!!! Ho trovato questa ff e l'ho divorata in un intero pomeriggio!!! La storia è bellissima, e non solo perchè è un pò il sogno di tutte noi trovarsi in un appartamento con le proprie amiche e gl'uomini più belli del mondo, ma anche perchè è scritta molto bene ed è orginale!!! Spero aggiornerai presto!!! Un bacio...se ti va passa anche a leggere la mia! ;)
buon 2010 Giuly

07/12/09, ore 21:30

aaaah k bello sto capitoloooo!!
aggiorna presto ti preeeeeeeeeeeeeeegoooooooooo!!!!

06/12/09, ore 13:36

Ma che teneri!!!
certo che Robert è proprio insaziabile! XD
spero tantissimo che riescano ad avere un figlio!!!
posta presto sore! baci baci

04/11/09, ore 22:28

Wow! Questa storia è davvero eccitante! Continua così! La tua ammiratrice (Segreta) numero uno :D
Un bacione bavosissimo!
Brava brava brava! Te quiero! W Destiny!

31/10/09, ore 18:32

bella storia mi piace molto, vivida di dettagli sono curiosa di sapere come finisce..
romy75

07/10/09, ore 10:57

ahaha..fantastico anche questo capitolo!!!sono contentissima che ery sia tornata e che Rob le abbia finalmente ciò che prova per lei!!!mamma mia che sogno ^.^

06/10/09, ore 20:38

Accidenti, muoviti robert o dovrai vedertela con me!!!! corri!!!! posta presto tesoro!

01/10/09, ore 11:04

continuo a ripetermi lo so...ma la tua ff mi piace tantissimo!! e poi ma cos è sta storia della partenza? Robbb vattela a riprendere per capelli acciderbolina XD!

30/09/09, ore 21:22

ciao!!! la tua ff mi piace veramente tanto! non solo per i conteuti, che devo dire descrivi veramente bene e diciamo che rispecchiamo molto la realtà!!!! te lo posso garantire!!!:P non ho potuto non notare una cosa: io seguo molte altre ff, in particolare una ff, non so le la conosci "Born to make you happy", la base della tua ff è molto simile all'altra: una ragazza italiana e per giunta di Milano!!! e poi un'altra cosa che mi piace è la collocazione temporale, se ho capito siamo molto nel futuro, ovvero erica con le sue amiche ha visto Eclipse ( come vorrei poterlo vedere anch'io ora!!!! mi devo accontentare di andare a Roma per la premier di New Moon!!!:-) ). quello che sto cercando di dirti è: BRAVAAAA!!!!!!!!!! continua così e sono apprezzati capitoletti come quest'ultimo, all'ultimo momentooo!!!!! Carola

29/09/09, ore 16:20

nuooooooooooooooooo...ma cosa è successo?? ery non doveva farlo...povero Rob!ma confido in lui, nella suo amore e nella sua voglia di amarla!!! complimenti bellissimo capitolo anche questo!;)