Hawkins, Indiana - 1986
di Gabry81

15/12/19, ore 15:56

Hei, innanzitutto BELLISSIMA storia, l'ho veramente amata, solo due cose: 1 se non ti dispiace ti consiglio di dividere la storia in vari capitoli non di tenere tutto attaccato 2 se riusciresti a mettere un po' più Jopper, se non ci riesci o se non vuoi non importa😊 Ultima cosa: non vedo l'ora che esca il continuo perché è veramente un capolavoro e ti capisco se non riesci a scrivere spesso ma tu continua così e verrà bellissimo (anche se lo e già) ❤️❤️❤️

21/11/19, ore 02:09

Questo capitolo è semplicemente FENOMENALE! Sei bravissimo nel rendere i personaggi: le battute, le reazioni, i pensieri, c'è tutto Stranger Things nella tua narrazione. Per favore, continua questa fic. Complimenti per come hai inserito il messaggio nella segreteria di Joyce da parte di Murray, fantastico davvero.
Aspetto aggiornamenti, non mollare perchè c'è tanto bisogno di leggere di Stranger, specie con autori bravi come te!!!!!

05/09/19, ore 15:25

Ti scongiuro continua!!! È ma storia bellissima e sembra veramente un capitolo della serie,falli tutti e 8!!! Ottima scrittura e sceneggiatura,meravigliose interazioni tra i personaggi e cambi scene sempre azzeccati. A presto!