Starstruck
di Dark Feder

11/09/19, ore 12:41

Complimenti. Adoro questo fandom e tu hai scritto una fanfiction davvero originale e scritta bene.

09/09/19, ore 13:53

Ci sono voluti sette anni ma sono stati di preparazione a questa piccola perla. Mi è piaciuta un sacco, e poi è vero il cielo attira lo sguardo di tutti, e le stelle così romanticamente morenti sono un cliché? Sono così radicate in noi che non credo che lo sia. Sono un fotografo e la prima cosa che ho fotografato con la nuova macchina, con ogni nuova macchina fotografica è stata la luna, perché le stelle prevedono di implementare la propria attrezzatura in soldoni. Niente ti lascio con il suggerimento di ascoltare Luna di Alessandro Safina.

04/09/19, ore 14:00

Ciao! Accipicchia sette anni che non scrivi? E' tanto tempo, sicuramente il tuo stile sarà cambiato! Solitamente non leggo i rating verdi ma siccome sbavo su tutto quello che riguarda Bokuto ed Akashi ( da soli, in coppia, con altri...li amo sempre ) eccomi qui. Mi è piaciuta! Anche perché prende un po' spunto ( per tua stessa ammissione ) da uno delle mie parti preferite dell'intero manga, ovvero il capitolo dove Akaashi ricorda il suo primo incontro con Bokuto e dove Furudate ha davvero mischiato le carte in tavola! Perché noi tutti convinti che fosse Bokuto quello soggiogato dal carisma di Akaashi ed invece è esattamente il contrario! Bellissimo, così come bellissima è la parte successiva in cui Bokuto dimostra di farcela anche senza il suo setter che si è fatto prendere dall'emotività. Ecco, a me piace l'Akaashi un po' meno perfettino come si vede nella tua storia, quello che si lascia un po' andare come nell'ultima parte di questa storia. Bella l'evoluzione - lenta, non scontata- del suo peculiare rapporto con Bokuto, la sua stella. Bella anche la chiosa finale. Ma quanto mi mancano??? Voglio la stagione 4 subito!!!

02/09/19, ore 11:47

Ciao! Sono una lettrice abbastanza accanita, specialmente su questo fandom. Sono molto contenta per te e la tua rinata passione per la scrittura dopo ben 7 anni, che vengono richiamati anche nella ff come lasso di tempo in cui Akaashi studia in America senza vedere tanto amici e parenti.
È scritta bene, grammaticalmente corretta e non mi sembra di aver trovato ripetizioni, quindi anche se ce ne sono sono piccole ed insignificanti.
Mi piace il tuo uso della punteggiatura, dà le giuste pause alla storia.
Forse alcuni dialoghi sono troppo "da film" nella parte in cui Bokuto dichiara che sono loro a dover realizzare i propri sogni, non so, mi sembra un po' fuori dal personaggio, vista la spensieratezza che lo caratterizza (e l'idiozia...).
A parte questo, niente da dire.
Complimenti ancora per aver scritto dopo così tanto tempo, ti auguro di voler continuare.
Marti_uwu.