Ineffable Dream
di IneffableIronGirl

01/09/19, ore 21:24

Ciao, ho letto la tua storia e l'idea di un sogno di Crowley in una threesome con Aziraphale e Freddie Mercury ci sta tutta, secondo me. L'unica cosa è che avresti fatto bene, per me, a finire con Crowley che si sveglia dal sogno tutto sudato, giusto per fare capire meglio che si tratta di un sogno erotico del demone.
Per il resto la trovo una storia semplice senza troppe pretese, ma che si fa leggere nonostante gli errorini qua e là (più che altro di punteggiatura), ma l'idea non è affatto male! :)
E non ti preoccupare, la pratica rende perfetti! ;)

01/09/19, ore 20:52

Non capisco perché hai tolto la storia di prima, magari ad altre avrebbe potuto piacere 😊 le recensioni sono fatte per sentire dei pareri e soprattutto migliorarsi e migliorare il proprio modo di scrittura. Questo sarebbe dovuto essere il seguito, giusto? Ti consiglio magari di reinserire il prequel, almeno i lettori e le lettrici possono capire meglio la storia. In ogni caso, la mia recensione rimane invariata. Purtroppo per me non ha senso vedere un menage a trois con loro, ma è probabile che ad altri piaccia, quindi non ti scoraggiare!