Give Me Love
di AryaDream

08/09/19, ore 21:33

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Innanzitutto buon compleanno Pandora!
Mi è piaciuta questa piccola storia con addrittura l'erede dei nostri due eroi. Purtroppo visto i ruoli e l'ambiente in cui vivono essere genitori per loro non è facile, non possono essere due comuni genitori come tutti.
Già normalmente si fa quel che si può, ma in questo caso ancora di più.
Radhamantys a dire la verità non sembra proprio entusiasta del suo ruolo di genitore, anche se poi si ammorbidisce e anche la piccola sente che può avere fiducia in lui.
Molto carina!

Ciao e alla prossima!

08/09/19, ore 13:49

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Questa os è la dolcezza fatta a persona. Ti giuro che mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole. Phan, la bambina di Pandora è dolcissima. Forse i due personaggi sono un po' OOC, ma non ha importanza, perché questa storia è troppo dolce per non essere apprezzata.
A presto.

03/09/19, ore 18:32

Che bella questa storia...non potevi trovare prompt migliore della nascita di un figlio per festeggiare il compleanno della tua prediletta.
E come sempre lo fai in modo dolce ma molto passionale, com'è giusto che sia per due personaggi così carismatici.
L'incertezza e la solitudine di Pandora fanno contrasto perfettamente con il suo neo ruolo di madre che assorbe gran parte del suo tempo. L'inadeguatezza di Radamante invece ispira molta tenerezza, perché uno come lui non sarà mai un padre a 360° non può esserlo perché non è nella sua natura. Il richiamo del suo stesso sangue però lo intenerisce facendogli promettere che qualunque cosa accada lui ci sarà sempre, a prescindere dal suo ruolo da ciò che succederà lui proteggerà sempre le sue donne. E in quella velata ma onesta promessa ritrova anche la sua donna, la sua Pandora che capisce perfettamente il suo timore. Lo asseconda...e si lascia andare tra le sue braccia, perché è bello ritrovarsi in quel modo dopo incomprensioni e silenzi pesanti. Una storia che calza a pennello con entrambi, hai perfettamente rispettato il carattere dei personaggi regalandoci uno spaccato di quotidianità di una coppia che del tutto usuale non sarà mai. Perché loro sono troppo speciali per vivere come semplici mortali. Complimenti davvero, una storia scritta con il cuore, e si percepisce.
Auguri a Lady Pandora anche da parte mia. A presto ❤️

03/09/19, ore 18:20

Ciao carissima, eccomi qua per lo scambio del giardino :)

Allora, premetto che non sono una fan della coppia ( ebbene si, io shippo Pandora X Phoenix ). Tuttavia mi hai consigliato questa storia, così sono passata a darle un'occhiata e l'ho trovata di una dolcezza unica. Per la prima volta vediamo il lato dolce di Radamante, che promette alla piccola figlia di proteggerla. Bellissimo il momento quando si avvicina alla culla, da prima come stesse per affrontare chissà quale nemico ma in seguito calmandosi subito ed interagendo con la piccola. Ammetto che mi piace questo suo " lato paterno ", diverso dal solito guerriero che siamo abituati a vedere sul campo di battaglia.

Ti rinnovo i miei complimenti, sempre in gamba e scrivi davvero bene, con quel pizzico di passione finale che non guasta mai e senza mai cadere nella volgarità. Bravissima! Continua così, ti seguirò con piacere. Un abbraccio, alla prossima :)