Ti guardo e...
di _Almach_

13/09/19, ore 22:07

HTML Editor - Full Version

Buonasera buonasera buonasera  _A r a s h i_!

Stasera sono particolarmente di buon umore e anche se sto impiegando ore a scrivere una recensione perché mi fai sclerare su mdzs credo di potercela fare.

Fighting!

~

"[...]Marito dormiente[...]" ( ͡° ͜ʖ ͡°)ʖ ͡°) ͡°) - "[...]le braccia strette intorno alla sua vita[...]" ( ͡° ͜ʖ ͡°) - "[...]ancora reduci da quell'amplesso che[...]"   ( ͡ʘ ͜ʖ ͡ʘ)  *die *

Va bene la smetto la smetto, l'intento era di semplificare con meno parole possibili le mie reazioni dementi alla lettura di questa flash. Tu sei la dea delle flashfic ooohhh! Con pochissime parole riesci a esprimere una moltitudine di emozioni e riesci a concluderle con concetti che hanno del filosofico e non lasciano in sospeso il senso morale della stessa ff.
Wei Wuxian è un personaggio che ne ha passate davvero tante, tante da potersi suicidare - okay questa era cattiva -, vederlo piangere fa piangere anche me anche se inusuale non lo rende per niente OOC e non lo scrivo solo perché ho la fissa per WY e qualsiasi cosa lo riguardi è *aaa - suono angelico* ma perché tu hai del talento e ma ci credi che quando arrivo a un certo punto il mio cervello si spegne come se surriscaldato quasi come se si ribellasse e cercasse di dire "no Michelle, basta, io esco".
La formattazione è molto delicata, l'ho apprezzata parecchio, la scrittura è migliore della ff precedente, il contenuto altrettanto straziante non saprei dire se più o meno stiamo là.
Ma dico, hai scritto qualcosa che non faccia piangere a fontane?

Comunque grazie a te posso mostrare con orgoglio questo bellissimo JingYi, quindi ti ringrazio.
E grazie per queste 110 parole poiché il mondo fandom ne ha bisogno. *alza bandiere wangxian insieme a Lan Xichen *
Recensire le tue storie è davvero divertente ci sto prendendo gusto, alla prossima! (e chissà, magari sarà davvero una recensione seria)

Celyoa

Ps: "[...]Una promessa lunga due vite. Un per sempre a unire due cuori[...]" - ༼  ͡° ͜ʖ ͡° ༽

05/09/19, ore 22:15

Tesorino, come sempre sei la mia dea delle drubble. Sta cosa che riesci ad incanalare mille emozioni in così poche righe mi spaventa. Sei umana?
Bellissima la descrizione del sollievo di Wei Wuxian nell’avere al fianco il marito, d’altro canto chi non si sentirebbe al sicuro con Lan Zhan vicino... che amori mi fanno sciogliere.
Detto questo, spero che il prossimo personaggio sia Lan XiChen, perché... beh, perché lo amo.
Baci, Sarah

05/09/19, ore 01:13

Buona sera!
Ow, ma quanta dolcezza *^*
Devo dire che non sono amante delle drabble, perché per me cento parole sono poche per rendere giustizia ad alcuni testi, nonostante io ne abbia scritte (e abbia fatto una fatica folle nella stesura, ma sh).
Questa però è tenerissima, davvero <3
Sono sempre una gioia per gli occhi e una delizia per il cuore i momenti fluffosi fra i nostri Wei Ying e Lan Zhan.
Via, non ti rubo altro tempo :3
Un abbraccio, ci si legge! ^^

Athe

03/09/19, ore 08:58

Povero Wei Ying... I ricordi del suo triste passato che ha dovuto sopportare, non l'abbandonano mai. Chiunque alla vista del sangue può rimanere paralizzato e non dire più nulla e anche per chi combatte e ha lascia, dopo anni, il campo di battaglia. Ma lui può contare sulla presenza e l'amore di Lan Zhan che prova nei suoi confronti e che può ricevere l'aiuto che ha bisogno.
Immaginavo che la breve storia dove stava Lan Zhan che aspettava ancora Wei Ying, sarebbe nata anche una per lui e come al solito sei sempre fedele di cosa prova il personaggio. Soprattutto con i dettagli che sono sempre unici. Sarebbe bello se scrivessi anche qualcosa di Jiang Cheng, dopo la morte di Wei Ying, e cosa provasse (se sente ancora il legame fraterno); dato che hai detto di scrivere una su ogni personaggio di MDZS. Anche sul matrimonio di WangXian sarebbe fantastico e bellissimo.
Spero di leggere il prossimo capitolo della tua storia long, e spero che farai anche la continua please 🙏🏻🙏🏻🙏🏻. Q presto carissima 😘😘😘
Jill Valentine 22