Cane? No, Matt.
di purpleblow

06/07/13, ore 01:04

premessa: ti scongiuro di rispondermi perché odio gli autori che ignorano le recensioni, è triste.

...posso piangere adesso?
no, sul serio...
io... oh, accidenti, io devo essere una pazza masochista.
odio con tutta me stessa quando i fan di death note vedono tra matt e mello un rapporto del tipo cane/padrone.
e comunque mi vado a leggere doujinshi e fanfiction su questa roba.
ma quello che più mi preoccupa è che questa l'ho trovata bellissima, mi ha fatto addirittura piangere.
ho semplicemente adorato vedere mello fare un bagno di umanità, e cominciare a considerare matt una persona.
insomma, nel manga a malapena gli chiede scusa per averlo mandato a morire!
devo ammettere che non ho apprezzato il finale, con matt che sembra "rimettersi al suo posto" e tornare a considerarsi un cane, lui per primo. odio davvero questo annullamento della propria persona per soddisfare mello (che sia amore platonico?), mi lascia insoddisfatta e mi fa sorgere la domanda se matt sia stupido o mangi sassi.

va beh.
come non detto nella premessa, non rispondermi, tanto ho scritto solo cavolate e pensieri miei.
ciao

13/09/09, ore 20:45

Questa fanfiction è fantastica! (*___*)
La coppia è sicuramente la mia preferita. Awww, che dolce Matt! Complimentissimi cara!
Kisu,
E-chan

29/07/09, ore 22:44

bella mi piace e poi matt è così puccio quando appoggia la testa sulla spalla di mello e poi lui lo acarezza nyaaaa *.* troppo dolci ^^